Data: scritta 18/04/24; pubblicata 20/04/24.
Avvertenze: molto smut, molto piccante e dolce, sesso tra personaggi maggiorenni, boyxboy, au originale con modifiche personali.
Parole: 3000+
In cui: È il compleanno di Kacchan e Izuku vuole fare una sorpresa... afrodisiaca al suo ragazzo, ma qualcuno lo distoglie dal suo intento...
Io e Kacchan ci siamo diplomati da poco alla Yuuei con il massimo dei voti e attualmente lavoriamo entrambi presso l'agenzia di Endeavor che collabora con Best Jeanist ed Hawks. Nel frattempo stiamo cercando di aprirci una nostra agenzia personale dove potremo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo imparato e stiamo imparando, andando a coronare uno dei nostri sogni di quando eravamo bambini.
Abbiamo sempre sognato di lavorare insieme, collaborando come eroi professionisti, arrivando poi anche a pensare al nome della nostra azienda: Dynamight & Deku... chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati a collaborare come coppia. Sì, come coppia perché ormai siamo fidanzati da tre anni.
Ad un certo punto del primo anno di liceo abbiamo capito che il nostro rapporto era qualcosa in più di una semplice amicizia... non ce ne rendevamo conto, per noi era naturale comportarci in modo fin troppo intimo. Finché i nostri amici non hanno iniziato a chiederci se stessimo insieme ed è stata lì che è arrivata la consapevolezza del fatto che ormai non potevamo più definirci semplici amici.
Abbiamo iniziato a guardarci in modo diverso e a sentire cose diverse... che una sera qualunque mi ha portato in camera di Kacchan e ci ha fatti finire a letto insieme.
Beh, da quella notte le nostre camere non sono state più utilizzate soltanto per studiare insieme, mangiare insieme da soli, giocare ai videogiochi, leggere manga o guardare anime, ma anche per dormire insieme tutte le notti e fare l'amore.
Le nostre madri alla notizia sono rimaste contentissime ma neanche poi tanto meravigliate, hanno detto che lo sapevano da quando eravamo piccoli, che in qualche modo eravamo destinati a stare insieme.
Dopo il diploma abbiamo deciso di andare a vivere insieme per crearci una nostra vita e per essere indipendenti, volendo condividere ogni istante della nostra vita... e anche gli armadi. Più che altro sono io che mi ritrovo a rubare bonariamente dei vestiti di Kacchan ogni tanto, soprattutto per stare più comodo in casa, infatti i suoi indumenti mi vanno più lunghi e larghi. Gli ho proposto anche di indossare i miei, sapendo già che gli sarebbero andati super attillati, ma lui spesse volte ha rifiutato, anche se qualche volta sono riuscito a convincerlo facendogli gli occhi dolci. Mi dice che mi trova sempre irresistibile e quindi cede ogni tanto, indossando i miei abiti che mettono in risalto i suoi pettorali scolpiti che mi fanno impazzire.
E quindi proprio per questo motivo, stamattina, mio giorno libero, mi ritrovo ancora nel letto con indosso solamente la maglia nera col teschio di Kacchan, che ho usato a mo' di vestitino, visto che mi arriva fin sopra le cosce.
Stamattina Kacchan è uscito presto per andare a lavoro e non ho avuto nemmeno la possibilità di fargli gli auguri per il suo diciannovesimo compleanno.
Cosa potrei fare per rendergli questa giornata speciale? Lui tornerà questa sera per ora di cena, quindi potrei preparargli qualcosa da mangiare? Magari una torta? Potrebbe essere un'idea... magari una torta piccante per rendere la nostra serata insieme altrettanto piccante? Potrei anche comprare dei palloncini da appendere in camera da letto e delle candele profumate per decorare la stanza e creare un'atmosfera romantica...
Nel frattempo che penso a come organizzare la serata perfetta per Kacchan, osservo a pancia in su il vuoto, sperando che il mio cervello mi dia qualche altra idea da aggiungere alla lista, quando mi accorgo che dal piano inferiore della nostra villetta proviene un dolce profumino.
STAI LEGGENDO
Mi basta questo, mi bastano loro | OS
Fiksi PenggemarHo bisogno di dare vita alle mie idee sparse sui Bakudeku, perciò rieccomi. ღ Raccolta di one shot, principalmente Bakudeku. Avvertenze e argomenti trattati all'inizio di ogni one shot. ✰𝗣𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲: 29/02/24. ☆Traguardi: #8 sliceofl...