Abbiamo trovato del personale...

74 3 5
                                    


Caro diario,

proprio oggi l'Inferno ha subito l'ennesimo pesantissimo sterminio. Gli angeli non hanno risparmiato nessuno.

Io e Vaggie abbiamo ottenuto la possibilità di presentare l'Happy Hotel all'emittente televisiva 666 news come ospiti nella trasmissione di Katie Killjoy. Ho già preparato una lista di cose da fare che convincerà sicuramente gli abitanti dell'Inferno a soggiornare nel nostro hotel. Vaggie dice che dovrei evitare di cantare, ma sappiamo entrambe che non riuscirò a contenermi...

Non è andata molto bene. A peggiorare la situazione, un servizio in diretta ha mostrato Angel Dust, una delle anime che vive all'hotel, combattere contro un demone e fare uso di esplosivi. Non ha certo contribuito a migliorare la nostra immagine.

Angel è un porno attore che abbiamo trovato sul ciglio della strada non molto tempo fa. È conosciuto in tutta Pentagram city. Ha accettato di divenire nostro ospite per non dover più pagare l'affitto.

Tornati all'hotel, Vaggie era furiosa. Farfugliava qualcosa in spagnolo contro Angel. Non è stata molto carina. Poi qualcuno bussò alla porta.

Era il demone della radio.

Decisi di farlo entrare.

Il suo nome completo è Alastor; ha detto di averci visti in televisione e che vorrebbe dare una mano con l'hotel. Sembra gentile.

Ha aggiunto che farà tutto questo per godere della nostra disfatta. Non so bene cosa volesse dire, ma è molto potente e ben noto, e se c'è qualcosa di cui abbiamo bisogno adesso è proprio la notorietà. Voglio che tutto l'Inferno veda l'Happy Hotel come un luogo sicuro dove poter redimere la propria anima e guadagnarsi il paradiso!

Alastor ha portato all'hotel un barista e una cameriera: Husk, un gatto alato che temo abbia qualche problemi con l'alcool, e Niffty, un piccolo demone ciclopico. È un po' troppo irrequieta per i miei gusti. Apprezzo il suo entusiasmo, ma mi fa un po' paura.

Verso sera, il demone di 'sta mattina ha attaccato l'hotel. Ma Alastor ha sistemato tutto.

Ha cambiato anche la nostra insegna al neon. L'ha rinominato Hazbin Hotel. Onestamente, il nuovo nome non mi dispiace.

Questo diario è di Charlie Stella del Mattino || Hazbin Hotel || fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora