Sono passati 5 giorni dall'ultimo sterminio

46 0 6
                                    


Caro diario,

all'inizio non lo credevo possibile, ma grazie all'aiuto di Alastor siamo riusciti ad aprire al pubblico l'Hazbin Hotel. Come prossimo passo avevo pensato di girare uno spot per dare più visibilità all'hotel, ma devo essere onesta: nonostante l'impegno, il tentativo di Alastor lascia un po' a desiderare...

Persino Angel si è proposto per dare una mano, ma è evidente che abbiamo idee molto discordanti sull'immagine che dobbiamo dare all'Inferno. Ciò nonostante, non sono delusa: si sono tutti impegnati a modo loro ed è quello che conta di più.

Oggi ho ricevuto una telefonata da mio padre. È da tanto che non parlo con lui. Di solito si fa sentire solo se gli serve un favore. Vorrei che fosse più presente per me.

Papà mi ha informato che l'ambasciata del Paradiso ha richiesto un colloquio e vorrebbe che io presenziassi al posto suo! È la mia occasione per esporre il mio piano di redenzione agli angeli e, se sarò fortunata, riuscirò a impedire un nuovo sterminio! Sento proprio che oggi sarà una bella giornata.

L'incontro non è andato come speravo. Adamo, il primo uomo e capo degli angeli sterminatori, non sembrava molto disponibile all'ascolto. Continuava a interrompere il mio discorso e a insultare il mio popolo. Alla fine, quando finalmente gli illustrai l'hotel, rispose che un'anima dannata ha già avuto la sua possibilità di redenzione e per questo merita di bruciare in eterno. Ha aggiunto inoltre che il colloquio serviva a comunicarci una importante informazione sul prossimo sterminio: adesso abbiamo solo 6 mesi per escogitare un modo per difenderci.

Tornata all'hotel, non mi sentii di dare subito la notizia a Vaggie e agli altri. In mia assenza, avevano registrato un nuovo spot che sarebbe andato in onda di lì a poco. Ma accesa la televisione, un servizio dell'ultima ora ha annunciato che lo sterminio di quest'anno sarebbe cominciato prima del previsto.

Non abbiamo ospiti all'hotel. Non abbiamo armi per difenderci. Non ho alcuna prova che il mio piano di redenzione funzioni e il paradiso non ha intenzione di ascoltarmi. Mio padre dice sempre che "la notte porta consiglio". La verità è che solo un miracolo può salvarci.

Questo diario è di Charlie Stella del Mattino || Hazbin Hotel || fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora