Sei seduta sul lettino in infermeria, stai attendendo il ritorno del dottore mentre fissi il vuoto nervosa.
Non avevi mai avuto un ritardo così lungo prima, e se ci pensi bene, quel giorno in cui tu ed Edoardo l'avete fatto non avete usato alcuna protezione.
Non sai se lui la pensa anche così ma è chiaro che avresti voluto formare una famiglia con lui.
Ma non adesso, siete entrambi ancora troppo giovani e sopratutto la situazione in questo momento non è una delle migliori, dato che inoltre siete entrambi in un carcere minorile.
È questo che ti turba, il fatto che lui non sia qui accanto a te in questo momento ti rende maggiormente triste.
Il dottore fa il suo ritorno e viene dritto incontro a te.
Dottore: ecco a te
Solleva il pacchetto del test di gravidanza.
Dottore: se l'esito dovesse risultare positivo, sei autorizzata ad andare in ospedale per fare la prima ecografia, va bene?
Sforzi un sorriso per poi annuire, afferri il test e scendi dal lettino.
T/n: grazie mille dottore
Ti allontani ed esci.
Appena raggiungi la cella, non esiti un momento che corri nel bagno per fare il test.
Ovviamente Rosa è con te ed anche lei è molto in ansia.
Siete sedute in attesa del esito, entrambe fissate il test poggiato sul lavello.
Anche se una parte di te era titubante, l'altra non desiderava altro.
Potrebbe essere una rinascita, una nuova speranza sia per te che per edo, per noi due.
Rosa: sei pronta amo?
Annuisci mentre rosa prende lentamente il test, avvicinandolo.
Ed è così che Rosa con una mossa veloce gira il test rivelando il risultato.
Due lineette, è positivo. 3 settimane.
Rosa dallo stupore rimane in silenzio guardandoti a bocca aperta, mentre tu non riesci a trattenerti che scoppi a piangere, come una bambina.
Rosa si fionda su di te stringendoti più forte che poteva.
Entrambe non dite nulla, soltanto lei felice più che mai mentre ti strapazza e tu che piangi.
Rosa: we
Dice mentre ti afferra il viso fra le sue mani
Rosa: queste sono lacrime di gioia, vero?
Te li chiedi anche tu, non sai se sono lacrime completamente di gioia.
Rosa: oh, ma crè?
Scuoti la testa
T/n: sono preoccupata Rosa
Rosa ti guarda negli occhi, aspettando una tua spiegazione
T/n: e se Edoardo non dovesse essere felice?
e se la situazione non dovesse aggiustarsi? come devo fare qui dentro?
STAI LEGGENDO
Pccrè.. ❥ 𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 [𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙁]
FanficLa relazione tra T/n ed Edoardo continua, cresce e diventa sempre più forte. È così anche il legame di T/n sia con Rosa che con Ciro. Ma quest'ultimo ha recentemente commesso un reato ed è stato purtroppo trasferito al carcere degli adulti. Don Salv...