Sembra quasi di sentire la voce di Nunzia nei tuoi sogni e sembra davvero molto reale.
Nunzia: buongiorno fiorellino
Apri lentamente gli occhi e ti prendi di paura quando Nunzia ti si presenta in piedi davanti al letto.
Nunzia: song accussì brutt?
T/n:nunzia sei quasi apparsa nel mio sogno..
dici mentre ti stiracchi e togli la coperta
Nunzia: uh maro, l'aggia piglia comm na' cosa positiva o negativa?
T/n: non lo so
Nunzia si mette a ridere per poi uscire dalla cella
Nunzia: speramm ca' era nu bell suonn almeno
T/n: manc' mo ricord chiu'
dici sbadigliandoSilvia: bella addormentata, è ora di alzarsi
Silvia inzia a toglierti la coperta di dosso e a scuoterti, incitandoti ad alzarti
Dopo un po' di casino finisci di prepararti per scendere giù a fare colazione, ma come se non bastasse il risveglio con Nunzia e Silvia...
Ecco che passa nel corridoio Viola lanciando uno di quei suoi sguardi malvagi.
T/n: mi è passata la voglia di fare colazione,giuro
Silvia: amò, già ca' nun romp o' cazz è nu miracol
T/n: ah beh per carità, nulla in contrario
Silvia: eh andiamo va
La mattinata è passata in fretta, tu e le ragazze avete fatto colazione, e adesso siete nel campo a giocare.
Almeno loro stanno in campo a giocare, Rosa e tu siete sedute a fumare, mentre vi godete la bella giornata di sole.
Maddalena: crè voi due non potete fa' sforzi?
dice sarcasticamenteRosa: sì maddalè, abbiamo preso questa saggia decisione.
Ed ecco arrivare i ragazzi, accompagnati da Lino e Gennaro.
Lino: guagliu', jucate e nun facit casino, vabbuò?
I ragazzi entrano a giocare a pallone e Rosa ti trascina fuori dal campetto femminile.
Rosa: eduà
Andate da edoardo che si trovava anche lui fuori dal campo.Edoardo: buongiorno
dice sorridendoCorri da lui e lo abbracci forte, mentre lui ti solleva dalla vita dandoti un bacio.
Edoardo: comm si' bella pccrè
Sorridi e poi ti mette giù e poi si avvicina a Rosa.
Si abbracciano e poi si mantengono vicini, parlandosi sottovoce
T/n: lo sapete che parlare di nascosto davanti a qualcuno è maleducato?
Ovviamente scherzi e ti metto a ridere, ma inizi ad incuriosirti quando loro ti guardano con aria un po' più seria.
T/n: è successo qualcosa?
dici preoccupata guardando Rosa poi Edo.Rosa: mo' vir
Edoardo ti fa l'occhiolino sorridendoti e poi si allontana.
T/n: non sto capendo Rosa
Improvvisamente sembra iniziare una rissa all'interno del campetto, edoardo rivolge uno sguardo a Rosa e successivamente Rosa guarda te.
Rosa: vieni con me
Ti afferra per la mano e vi allontanate da i campetti.
Rosa: Maddalè nuje jamm o' bagn
STAI LEGGENDO
Pccrè.. ❥ 𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 [𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙁]
Fiksi PenggemarLa relazione tra T/n ed Edoardo continua, cresce e diventa sempre più forte. È così anche il legame di T/n sia con Rosa che con Ciro. Ma quest'ultimo ha recentemente commesso un reato ed è stato purtroppo trasferito al carcere degli adulti. Don Salv...