Sei ancora nella cella di Rosa, siete sdraiate sul letto attendendo insieme notizie dal comandante.
Liz: Rosa, T/n
La voce di liz ti fa sobbalzare dal letto.
Liz: il comandante ha delle notizie, venite.
Voi non perdete tempo che immediatamente andate via con Liz.
Raggiungete la scrivania del comandante, e lo trovate lì in piedi.
Nei suoi occhi noti un pizzico di speranza ed è lì che improvvisamente avverti la vicinanza di Edoardo.
Comandante: se non foste venute a parlarmi, sicuramente non sarei qui..
T/n: questo è una cosa negativa o positiva, comandante?
Il comandante guarda sia te sia Rosa.
Comandante: nun o' sacc si è negativ o positiv, però mo tenimm un asso nella manica.
Il comandante fa il giro per sedersi e voi due fate lo stesso.
Guardi impaziente il comandante in attesa che spiegasse.
Comandante: ho parlato con Mimmo e mi ha confessato tutto.
Sbarri gli occhi
T/n: quindi ha confermato la mia teoria? Wanda di salvo c'entra non è così?
Lui annuisce ed è come se un peso ti si fosse tolto di dosso.
T/n: e Don salvatore?
Rosa guarda il comandante
Comandante: qui non sappiamo niente, probabilmente non c'entra nulla tuo padre Rosa, non preoccuparti.
Lei annuisce, molto pensierosa.
Comandante: pensiamo che Edoardo non sia più rientrato di sua spontanea volontà per attendere il giorno dell'incontro.
Rosa: e allora l'aveva pianificato?
Comandante: molto probabilmente sì
Dice guardandoti con aria seria
T/n: comandante gli assicuro che i permessi per il suo compleanno non sono stati fatti apposta, non avevo idea che dopo avrebbe deciso di scappare..
Dici abbassando lo sguardo, rosa ti accarezza il braccio
Rosa: eduard è accussì, è imprevedile
Ti sussurra, poco dopo vi alzate per andare via ma ti fermi voltandoti verso il comandante
T/n: amò tu vai, io ti raggiungo
Rosa annuisce e si allontana, mentre ti riavvicini al comandante che ti guarda confuso
T/n: comandante
Comandante: si?
T/n: se Wanda di salvo si vuole vendicare sono certa che non esiterà..
Abbassi lo sguardo mentre il comandante continua a guardarti
T/n: lei è sempre un passo avanti, perciò perfavore mi prometta che non lascerà da solo Edoardo
STAI LEGGENDO
Pccrè.. ❥ 𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 [𝙈𝘼𝙍𝙀 𝙁𝙐𝙊𝙍𝙄 𝙁𝙁]
Hayran KurguLa relazione tra T/n ed Edoardo continua, cresce e diventa sempre più forte. È così anche il legame di T/n sia con Rosa che con Ciro. Ma quest'ultimo ha recentemente commesso un reato ed è stato purtroppo trasferito al carcere degli adulti. Don Salv...