"Driin"ecco la sveglia.
«Angelica su alzati che sennò fai tardi!»Ecco quella voce assordante della mamma,non mancava per niente questa frase.
«Oh cazzo,se non mi sbrigo faccio tardi,e non ho intenzione di cominciare l'anno così!»Pensa Angelica.
Così la ragazza si alza velocemente,indossa i primi vestiti che trova,si trucca in modo semplice e veloce,ed esce.
«Ciao mamma!»Grida.
«Angelica la colazione!»Dice sua madre.
«Mamma non ho fame,e non rompere!»Sputa.
Angelica esce correndo.Dopo circa 5 minuti si trova fuori la scuola e la campanella non era ancora suonata.
«Per fortuna non sono in ritardo!»Dice tutta affannata.
«Hei Angi!»
Angelica sente una voce femminile provenire da dietro di lei,si gira e trova Melania,la sua migliore amica.
«Melany quanto mi sei mancata!»Dice abbracciandola.
«Guarda chi c'è»Sospira Melania.
«Chi?!»
Angelica si gira di colpo e vede Alex.
«Cazzo,è perfetto!»
«Su,salutalo!»
«Dici?»
«Si.»
Angelica si avvicina ad Alessandro.
«Ciao Ale!»
«Ciao Bella,come stai?!»
«Bene grazie!»Risponde allontanandosi.«Porca troia Melania,Alex mi ha detto 'bella'!!!»Dice Angelica super-eccitata!
«Si,dolce no?!»
«Dolcissimo!»
E mentre fa gli occhi a cuoricino si sente il suono della campanella,tutti si catapultano per le scale.
È stata una giornata leggera,per essere il primo giorno di scuola.
«Angi oggi vieni un po' da me?»Chiede Melany.
«Okay amore!»Risponde Angelica.La ragazza si avvia a casa sua e dopo aver mangiato,mentre sta per andare dalla sua migliore amica riceve una telefonata,numero privato.
«Pronto?»Dice la protagonista.
«Ti voglio alle 17 in punto in piazza,non mancare.»Risponde una voce maschile che non riesce ad identificare.
«Ei ma chi sei?!»Dice fredda.
«Questo lo scoprirai oggi,una cosa è certa,mi conosci.»Dopo queste parole il ragazzo 'anonimo' attacca il telefono.
«Ed ora?!»Si chiede Angy.SPAZIO ME
Salve ragazze!È la prima volta che scrivo e quindi non ho molta esperienza,spero vi piaccia.Ho già scritto i prossimi capitoli e vi anticipo che sono davvero eccitanti.Se questo vi piace non dimenticate di commentare e di cliccare la stellina.Aggiornerò a 10 visualizzazioni,ciao!
STAI LEGGENDO
I'm a warrior.
Teen Fiction《Lui ride,Lei piange. Lui la illude,Lei ci crede. Lui la ignora,Lei lo ama. Lui si stanca,Lei cambia. Lui torna,Lei non c'è!》❤ La protagonista si chiama Angelica ed è nel...