Capitolo 13.

104 12 2
                                    

"Venerdì 20 Luglio,
alle 21:30,
sei invitata ad uno Schiuma Party,
in villa Pepe.
Spero ci sarai,
un bacio."

*Che bello,mioddio mi ha invitata ad uno Schiuma Party,il mio primo Schiuma Party.Sono felicissima,devo subito chiamare Alessia e Melania!*

La ragazza prende il cellulare che era appoggiato sul comodino e digita prima il numero di Alessia.

«Pronto?»Chiede Ale.

«Ale,sono felicissima.Ho ricevuto un invito da Alessandro per venerdì nella sua villa.»

«Anche tu?Dio amore anche io.E sai qual è la cosa migliore?È che ci sarà anche Giacomo!»

«Quindi tutta la tua classe?»

«Credo di sì.»

«Ma quindi anche Gianluca?!»

«Ah nah,non lo so se verrà,visto che lui e Alessandro non si parlano da più di due settimane!»

«Ma sarà per colpa mia?»

«Questo non lo so.»

«Vabbè dai ci sentiamo più tardi.»

Angelica scende di sotto.

«Mamma domani posso togliere il gesso vero?»Chiede ansiosa.

«Si figliola,si.»

«Che bello!Comunque venerdì sono stata invitata ad uno schiuma party.»

«Mi fa piacere.»

«Vado a farmi una doccia fredda,non noti anche tu che fa molto caldo?!»Dice la ragazza.

«Noh,non andare in bagno!!»Grida la madre. «Tesoro è che ci ho appena lavato e rischi di riscivolare.»Aggiunge mentendo.

La verità era che il bagno era tutto cosparso di merendine e vomito.

«Oh si,scusa,allora vado di sopra.»

Angelica chiama Melania ed eccitatissima accenna anche a lei dell'invito,che purtroppo non ha ricevuto.

«Dai ora vengo da te,stiamo un po' insieme.»Si limita a dire Melania.

«Okay amore.»

Melania arriva a casa,saluta la madre di Angelica che è ancora chiusa in bagno e poi corre al piano di sopra dalla sua amica.

«Sai già cosa indosserai?»Chiede

«No,e non posso neanche misurare troppi vestiti ora,ho il gesso.»

«A proposito,domani lo togli?»

«Si,finalmente.»

«Sono contenta.»

«Dai ora vieni in bagno con me che ho voglia di una doccia fredda.»

Le due ragazze si affrettano per scendere le scale.Per fortuna la mamma non era ancora chiusa lì dentro,quindi molto lentamente Angelica si affretta per entrare nella doccia.

«Angy ma come mai c'è del sangue nel bagno e a terra?»Chiede stupefatta l'amica osservando il pavimento.

«Sangue?!»

«Sì,sangue.»

La ragazza subito esce dalla doccia e si limita a chiedere alla madre da dove provenisse.

«Ahaha no ragazze non è sangue!È il mio lucidalabra che si è sciolto,guardate è brillantinato!»Dice mentendo anche a lei stessa.

«Oh,ok.»Dicono in coro.

Angelica rientra nella doccia mentre Melania resta seduta su un puffo,nel soggiorno.
Si fa tardi così la ragazza rientra a casa sua ed Angelica e sua madre vanno a letto.

«Su,riposati che domani sarà un giorno impegnativo per te.»Dice la mamma premurosa.

«Si,intendi per quando dovrò togliere il gesso?»

«Si,e poi non devi scegliere il vestito per venerdì,domani?»

«Si hai ragione,buonanotte.»

«Notte notte.»

La mattina dopo la ragazza si avvia in ospedale con sua madre.

SPAZIO ME❤️

Ciao ragazze,spero vi piaccia.Scusate se non sto aggiornando molto in fretta,per farmi perdonare metterò subito altri due capitoli.A presto!Mi piacerebbe che mi faceste notare la presenza di eventuali problemi.Un bacio❤️

I'm a warrior.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora