Il giorno seguente,era domenica e Angelica insieme a Melania,decide di andare a fare un giro per la piazzetta del paese.Non avendo fatto colazione,pensano di andare a farla al bar.
«Ottima idea!»Afferma Melania rivolta ad Angelica.
Le due ragazze si avviano ai tavolini del bar e aspettano il cameriere che viene a prendere le ordinazioni.
Nel frattempo vedono passare una ragazza che si avvicina al loro tavolino.«Salve ragazze,sono della 3C,vi conosco di vista,non è che potrei sedermi vicino a voi?»Dice una ragazza con tono affannato avvicinandosi a loro.
Angelica lancia uno sguardo di approvazione a Melania che glie l'ho ricambia con un sorrisetto,sembra che ad entrambe la nuova ragazza sia simpatica.
«Si certo,siediti pure!»Dicono in coro.
«Come ti chiami?»Chiede Melania.
«Alessia!»Esclama.Si avvicina il cameriere.
«Buongiorno,cosa vi porto?»Chiede.
«A me e Melania due cappuccini e un cornetto,tu Alessia che prendi?»Dice Angelica.
«Una graffa,grazie.»Il cameriere si allontana e le ragazze cominciano a chiacchierare del più e del meno con la loro nuova "amica".
«Dimmi una cosa,Ale..»Dice Angy.
«Dimmi»
«Hai buoni rapporti con Alessandro?»
«Come mai questa domanda?Ti interessa?»
«In realtà si,te lo dico perché anche se ti conosco da mezz'ora mi ispiri fiducia,però non dirlo a nessuno.»
«No,no tranquilla.Comunque bhe riguardo me e Alessandro,avevamo buoni rapporti,si.»
«Avevate?Ora no?»
«Sai com'è Angelica deve informarsi ahah»Interviene ridacchiando Melania.
«Ahah tranquilla,si avevamo.Siamo stati anche insieme,ma pochissimo tempo.Poi ci siamo lasciati.»Risponde Ale.
«Ah ok.Tutto finito ora?»Chiede un po' gelosa Angelica.
«Si,assolutamente.»Arriva la colazione.
Le ragazze dopo aver mangiato decidono di andare a fare una passeggiata quando,all'improvviso incontrano un gruppo di ragazzi,precisamente tre.«Ragazze,guardate chi c'è!»Sussurra Alessia.
«Quello è Gianluca,quello sfacciato che mi chiamò col numero privato!!»Dice arrabbiata Angy.
«Cosa ha fatto?»Chiede interrogativa.
«Si,mi chiamò col numero privato senza dire il suo nome e mi diede un'appuntamento in piazza,dove senza nemmeno conoscermi mi baciò,Dio che vergogna!!»
«Davvero?Che sfacciato!»I tre ragazzi si avvicinano sempre di più ad Angelica,Alessia e Melania.
«Ciao!»Saluta uno di loro.
All'improvviso Gianluca apparta Angelica e la abbraccia.Subito dopo le sussurra:«ragazzo attraente.»
«Stronzo eri tu?»Chiede Angelica arrabbiata.
«A quanto pare..»Risponde tirandosela.
«Ma cosa cazzo mi vai a fare il buffone?Lo sai che non mi piaci e che odio gli anonimi.»
«Aww sei bellissima.»
«Ma la finisci?!»
«No sei troppo attraente,vieni con me.»E subito la tira per il braccio.
«Lasciami.»
«So che anche tu vuoi il contrario.»
«Tu sei umbriaco,riprenditi.»
«Riprendimi.»SPAZIO ME.
Salve a tutti.Spero che questo capitolo vi piaccia,mi sto impegnando davvero tanto per far in modo che possa piacervi.Non dimenticate di cliccare la stellina e di commentare,ad ogni vostra notifica sorrido.Grazie di tutto e chiedo di leggere attentamente questo avviso.
Avviso
Ragazzi sto notando che le visualizzazioni dei capitoli vanno in scale,cioè diminuiscono sempre di più col passare dei capitoli,e aumentate anche più lentamente.Vi chiedo per favore di dirmi se c'è un problema nella mia storia,se ci sono parecchi commenti negativi non continuerò,vi invito davvero a commentare e a segnalare gli eventuali problemi,grazie e a presto!❤️
STAI LEGGENDO
I'm a warrior.
Novela Juvenil《Lui ride,Lei piange. Lui la illude,Lei ci crede. Lui la ignora,Lei lo ama. Lui si stanca,Lei cambia. Lui torna,Lei non c'è!》❤ La protagonista si chiama Angelica ed è nel...