cap. 5

289 3 2
                                    


Esco da casa di Sarah con mille pensieri per la testa, stavo ripensando a quella strana sensazione di prima.
Nel mentre arrivo a casa, entro in camera mia dalla finestra per non farmi vedere da mio padre.
Apro l'armadio e come al solito non so che mettere, sono indecisa tra due vestiti lunghi ed uno corto.
Alla fine opto per quello corto fregandomene dei lividi.
Mentre che con il trucco ci andrò leggera.

 Mentre che con il trucco ci andrò leggera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

outfit di Ashley

Trucco di Ashley

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Trucco di Ashley

Esco dalla finestra cercando di capire come non rovinare il vestito e con non rimanere in mutande.
Mentre mi spremo le meningi mi arriva un messaggio da Sarah.

S: "Hey Ash vieni giù siamo sotto alla tua finestra."

Allora scendo senza dare peso al fatto che potevo rimanere in mutante.

Io: "Hey S, sei un schianto" dico sinceramente sorridendo.
S: "In confronto a te sembro uno sgorbietto" dice mettendosi a ridere ed io con lei.
Jb: "jj" dice indicandosi la faccia, per fargli capire di pulirsi la bava, per poi mettersi a ridere.
Jj: "La bava la posso controllare altro no." dice a jb che lo guarda male.
Io: "Dai ragazzi andiamo" dico dirigendomi verso il furgoncino di jhon b.
Jj: "Io vado in moto, principessa viene con me" dice porgendomi la mano.
Io: "mi si scompiglierebbero i capelli, ma farò un eccezione" dico afferrando la sua mano.
S: "occhio, non farglielo venire duro" mi dice all'orecchio e io la guardo e le faccio l'occhiolino.

Saliamo sulla moto, lui mi passa il casco che infilo e subito dopo partiamo a tutta velocità.
Metto le mie mani attorno all'addome di Jj e mi stringo forte attaccandomi a lui.
Sento l'adrenalina che mi scorre nelle vene sono gasatissima per questa festa.

Arriviamo al luogo dove si terrà la festa ma gli altri non sono ancora arrivati, così mi poggio alla moto di Jj stuzzicandolo

Jj: "non mi guardare così" mi dice, ma non capisco io non stavo facendo nulla
Io: "Ma non sto facendo nulla" dico e subito dopo mi lecco le labbra non so nemmeno perché
Jj: "Ecco lo stai rifacendo" dice guardandomi dall'alto essendo più alto di me.
Io: "Fare cosa j" gli sussurro all'orecchio per poi mordermi le labbra, okay credo abbia parlato l'adrenalina.
Jj: "Mi vorrai far morire sta sera con questo vestitino" mi dice avvicinandosi al mio volto.
Io: "No" dico mentre gioco con la bretella di quest'ultimo.

Jj mi avvicina a se e porta la mia mano al suo petto,
le nostre labbra si trovano a pochi millimetri di distanza...

**SPAZIO AUTRICE**
ECCO A VOI IL 5 CAPITO A BREVE INIZIERÀ IL PICCANTE, SE SIETE SENSIBILI VI CONSIGLIO DI SKIPPARE  NON CI ANDRÒ PIANO FIDATEVI!!!

Fino al limite || JJ MAYBANK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora