cap. 6

283 3 1
                                    


Credo che l'adrenalina sia troppa in me e decido di annullare le distanze con un bacio, all'inizio Jj ci sta ma poi si stacca.

Jj: "Non possiamo" dice quasi triste ed io lo guardo dai basso con una faccia angelica e lui sbuffa.
Jj: "Non possiamo perché se inizio andrebbe a finire che ti ritroveresti qui davanti a tutti senza vesti" dice
Io: "Assi Jj" sussurro al suo orecchio, avvicinando il mio corpo al suo e buttandogli le mani dietro al collo.
Jj: "Ash,ferma ci sono john b e gli altri" dice staccandomi.
Jj: "Sappi che non mi staccherei mai da te" dice avvicinandosi al mio orecchio e sfiorandomi il lobo mi crea un brivido lungo tutta la schiena.

Allora ci stacchiamo e andiamo verso gli altri per poi dirigerci alla festa, dove io e Sarah ci mettiamo a twerkare in mezzo a tutta la folla...
Fino a quando sento qualcuno dire;
Jb: "ti sta provocando amico" dice ghignando riferendosi a jj
Jj: "lo so amico, non vuole che le lasci quel vestito addosso" dice per poi staccarsi dalla ringhiera a cui era appoggiato.

Ritorno a ballare con Sarah.

S: "Che succede tra te e jj" dice interrompendomi mentre ballo
Io: "Credo mi piaccia, poi ci siamo baciati" le dico imbarazzata
S: "Porca troia davvero?" mi chiede scioccata
Io: "beh se la dobbiamo mettere così in realtà l'ho baciato io" dico guardandola.
S: "A me fa piacere ma sappi che jj è un donnaiolo se ne scopa tre al giorno senza impegno"
Io: "Non ti preoccupare non gliela darò così facilmente" dico urlando per la musica

A questo punto continuiamo a ballare in modo provocante ed un tizio si avvicina a me e Sarah continuando a provarci spudoratamente con entrambe, vedendoci sconvolte arrivano jj e jb da dietro, facendo intendere al tipo che dovesse andarsene.
Nel mentre john b si porta via Sarah e rimaniamo solo io e jj.

Jj: "La smetti di provocarmi" dice prendendomi per i fianchi e avvicinandomi a se.
Io: "se ti provoco senza fare nulla devi vedere se faccio qualcosa" dico staccandomi dalla sua presa ed iniziando a strusciarmi e a ballare su di lui, che però mi prende per i fianchi facendomi girare verso di lui per poi rendermi dal collo e avvicinare la bocca al mio orecchio.

Jj: "Sei così provocante Ashy" dice per poi leccarmi il lobo facendomi gemere.
Io: "Sappi che non te la darò come una delle tue conquiste" dico per poi continuare.
Io: "Ti farò dannare Papà Jay" gli dico all'orecchio, per poi mordermi il labbro e giocare con le spalline del vestito.
Jj: "non sarai solo una delle mie semplici conquiste" mi rivela mentre mi sposta i capelli dietro alle orecchie, per poi avvicinarsi a me facendo toccare i nostri nasi.
Io: "non mi avrai così facilmente" dico sorridendogli
Jj: "Ti ricordo che sei stata tu a baciarmi per prima" mi dice
Io: "allora sarà così anche per la seconda" dico baciandolo per poi staccarmi e fargli l'occhiolino.
Lui mi prendi dai fianchi cominciando a baciarmi il collo, io butto la testa all'indietro e metto le mani al suo collo.
Jj porta le sue labbra sulle mie facendo intrecciare le nostre lingue e successivamente sposta le mani sul mio sedere, ma con una botta gliele sposto.
Ho detto che non sarebbe stato facile, dico tra un bacio e l'altro.
Ad un certo punto sentiamo qualcuno parlare.

kie: "anche questo no" dice kiara mentre il suo viso viene rigato da tante lacrime ed allora io mi stacco da jj, cerco di avvicinarmi a lei ma mi respinge.
Kie: "questo non lo dovevi fare" mi dice scappando da pope, i nostri guardi si incrociano ma lui lo si toglie subito facendo qualche smorfia di disapprovazione.

**SPAZIO AUTRICE**
ECCO UN'ATRO CAPITO, SIAMO ARRIVATI QUASI ANCHE ALLO SPICY, PERÒ NON SI PUÒ AVERE TUTTO SENZA DRAMMI NO?

Fino al limite || JJ MAYBANK Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora