Così scendiamo e andiamo verso il twinky, io mi siedo accanto a jj mentre Sarah si mette davanti vicino a jhon b e Kie si mette vicino a pope.Arriviamo alla festa, é già pieno di gente e ciò mi piace.
Inizio a cercare qualche tuors con cui provarci per far ingelosire j, ne trovo uno anche abbastanza carino che inizia a provaci, per poi offrirmi una birra.
Iniziamo a ballare l'uno appiccicato all'altra, prova ad avvicinarsi per baciarmi, ma io mi allontano e lui se ne va via perché non ha ottenuto quello che voleva.Io: "Ma che cazzo" urlo lanciando il bicchiere con la birra atterra
Io: "vogliono tutti sono quello" urlo di nuovo per poi girarmi e vedere Jj dietro di me
Jj: "tutto okay piccola" mi chiede prendendomi dai fianchi
Io: "Si, però lasciami j, non sono in vena di giocare" dico staccandolo da me
Jj: "Io non voglio solo giocare" dice facendomi l'occhiolino e allora io inizio a ballargli addosso strusciando il mio sedere sul suo caz*o.
Jj: "Meno male che non volevi giocare" dice mordendomi il lobo
Io: "É jj, va così" gli sussurro, lui mi gira verso il suo petto prendendomi dai fianchi e portando i nostri visi a pochi centimetri di distanza.
Io: "Vado a prendere da bere" dico sfiorandogli le labbra e lui mi fa cenno con la testa.Mi dirigo a prendere 2 bicchieri di birra, chiedo ad un ragazzo gentilissimo di riempirmi i bicchieri e lui accetta e mi dirigo verso jj
Jj pov's
Lei vuole giocare con me, allora io giocherò con lei, ho preso una turista, l'ho iniziata a baciare e lei ha ricambiata.
Come biasimarla nessuno mi rifiuterebbe.
Ad un certo punto mi giro e vedo ashley...Ashley pov's
Sono tornata da Jj e l'ho visto baciarsi con una tipa, mi sono cadute le birre di mano e sono scappata via.
Jj: "Ashely" mi urla, ma io non lo ascolto e continuo a camminare.
Purtroppo riesce a raggiungermi, per poi prendermi dal polso e cerco di liberarmi ma non riesco.Jj: "Ashley" mi dice triste
Io: "Che cosa vuoi Maybank" dico mentre una lacrima mi riga il viso
Jj: "Anche tu stavi baciando un prima" mi dice per poi lasciare la presa
Io: "Non hai capito propio niente" dico per poi girarmi e andarmene correndo mentre J urla qualcosa.Arrivo a casa, salgo in camera mia cercando di evitare mio padre.
Appena entro chiudo la porta a chiave, mi avvicino allo specchio, gli tiro un pungo e quest'ultimo si rompe.
Mi siedo per terra con un pezzo di vetro in mano..
non so perché, ma decido mi iniziare a trascinarlo sul polso, fino a creare un taglio e così di nuovo e di nuovo.
Nel mentre piangevo, ma non per il dolore, ma per quello che avevo visto e come poteva pensare che avessi baciato uno, era dietro di me a vedere la scena.
Ad un certo punto mi sono addormentata con il pezzo di vetro in mano seduta atterra.*DRINNN DRINN* sento la sveglia suonare, mi alzo e lancio il pezzo di vetro insieme agli altri per terra, per poi guardarmi il polso ancora sanguinante.
Decido di andare in cucina a fare colazione, per poi tornare in camera ed andare a fare la doccia.
Prima di entrare mi scelgo i vestiti da mettere.Outfit Ashley.
Prendo la moto e vado alla chateau, vedo tutti sul portico...
Io: "Hey ragazzi" urlo mentre scendo dalla moto.
**SPAZIO AUTRICE**
ORA INIZIERANNO I VERI DRAMMI MA ANCHE LE VERE COSE PICCANTIII!!!
SPERO LA STORIA VI STIA PIACENDO, PER FAVORE LASCIATE UNA STELLINA ED UN COMMENTO.
STAI LEGGENDO
Fino al limite || JJ MAYBANK
Teen FictionAshley x Jj maybank🔞 Una ragazza, di nome Ashley, dopo la morte della madre si é trasferita nelle Outer Banks. Ha problemi con il padre, non ha amici, ma conoscerà quella che poi diventerà la sua migliore amica che la fare conoscere i suoi amici e...