*Eris pov*
~alla centrale~
Era passata più o meno una mezz'oretta, in cui tirai fuori il computer, e iniziai a cancellare tutto ciò che riguardava me e mia sorella, ogni informazione, ricerca, tutto, ci oh rese dei fantasmi, poi chiamai Killian, per andare a prendere Ash ed Enea, e poi chiamai Vi e Haruka, per andare a casa mia, e raccogliere tutta la roba mia e di Lea, insomma, gli chiesi di fare piazza pulita, infine chiamai Jake e Joshua per raccontargli tutto e dirgli che l'incontro in palestra sarebbe balzato. Ma dicevo, dopo mezz'oretta, tornò l'agente De Angelis.
AA: Bene ragazze, Eris, abbiamo scoperto dove si trova tuo papà e lo abbiamo contattato.
*Eris: Non potevo crederci, avevo un papà, era vivo! Ciò vuol dire che mia mamma, mi ha sempre mentito. Quella maledetta stronza.*
Eris: Ah capisco agente, e ora?
AA: Lo abbiamo contattato e, vi adotterà entrambe Eris, sarete adottate entrambe da tuo, da vostro padre. Ah e prima di ulteriori domande, vostro padre arriverà domani in tardo pomeriggio. Quindi, dobbiamo trovarvi un posto per il resto della serata, la notte e la mezza giornata di domani.
Eris: OH, va bene, le sono grata, per non averci divise, è molto importante per me. E per il posto per vivere non si preoccupi, so già dove andare, è anche abbastanza vicino alla centrale, ma posso chiederle, come si chiama e dove vive nostro padre, e per che ora dovremmo tornare qua domani pomeriggio?
AS: Vostro padre, si chiama Paolo Russo e vive a New York, e domani vorremmo foste qui le 17:30, ma se potete anche prima, e mi raccomando, arrivate già qui pronte per partire per favore. Ora vi lasciamo il tempo per parlare tra di voi e di chiamare qualcuno che vi venga a prendere e poi ci chiamate e uno di noi vi porterà all'uscita.
Eris: Va bene, grazie mille per tutto, adesso chiamo qualcuno, appena so che arriva vi chiamiamo, grazie ancora.
~ gli agenti se né sono andati via~
Eris: Iris, hai sentito? Domani arriverà il nostro nuovo papà, tutte e due!
Iris: Davvero? Staremo davvero insieme, non ci faranno del male anche loro vero?
Eris: Tranquilla sorellina, nessuno ci farà mai più del male, adesso, ti va se aspetti un attimo, così chiamo di nuovo Rodrigo?
Lea: Va bene sorellona.
~in chiamata con Rodrigo~
Rodrigo(R): Hola Eris, dime, ¿está todo bien? ¿Paso algo?
Eris: Hola a ti también Rodrigo, no te preocupes, todo está bien, nos dijeron que ay un padre vivo que nos adoptará a los dos, y mañana en la tarde vendrán a recogernos, vive en Nueva York. Intenta adivinar quién es.
R: Está bien Eris, me alegro por ti, por ti, ¿quieres que vaya a buscarte para que puedas quedarte conmigo? Sabes que no me gustan los acertijos, ¿quién es?
Eris: No te preocupes, una vez que termine contigo llamaré a Killian para que pueda recogernos, no te preocupes. El nombre de nuestro padre es Paul Russo.
R: ¿Dijiste Paul Russo? ¿Te refieres al ex Don de la mafia estadounidense? Joder que vas a hacer, te recuerdo que eres la mafiosa española.
Eris: Sí lo es, el ex Don de la mafia americana, no te preocupes, después de conocerlo veré qué hacer, y sí, soy muy consciente del papel que desempeño, después de todo la corona en mi cabeza. , lo uso con mucho orgullo.
R: Muy bien, te quiero así, fuerte e ingenioso, vamos, ya cierro, hablamos mañana, en cuanto puedas. Adiós princesa, nos vemos mañana.
Eris: Nos vemos mañana Rodrigo.
STAI LEGGENDO
La Khaleese
БоевикEris Selene Russo è la Donna della Mafia Spagnola, ha 17 anni ma è una donna forte , potente e non si lascia più spezzare da chi una volta le ha già fatto del male. Ha una sorellastra e due figli, che ha cresciuto e che protegge come fossero le gem...