*Eris pov*
Eris: Voi mi accettate davvero così come niente fosse?
Xander: No no, certo che no, noi ti accettiamo perché tu nonostante non ci conosci ci hai parlato e per questo ti ringraziamo.
Eris: Dovrei essere io a ringraziarvi per averci accolte, sono felice Lea abbia trovato la famiglia che si merita.
Paolo: Ti ringrazio Eris per esserti aperta con noi, e per averci parlato e aiutato a comprendervi, adesso se non ti dispiace, vorrei parlarti io, ti avviso già che sono regole.
Eris: Certo nessun problema.
Paolo: Allora per prima cosa quando avremmo finito di parlare Storm, Peter e Derek ti faranno fare un giro della casa fino alla vostra camera dove potrete riposarvi, i due ragazzi con te dormiranno in una camera degli ospiti. Primo: Non vi dovrete mai avvicinare al corridoio del seminterrato chiuso con il cancello e catene. Secondo: Dovrete sempre portare rispetto a tutti quanti dentro questa casa e dentro case di amici e parenti. Terzo: Non lascerete mai la casa se non accompagnate e se esci da sola devi dire dove vai. Quarto: No ragazze o ragazzi finché non li conosco io. Quinto: Voglio tutti i documenti scolastici tuoi e di Iris, e se vuoi trovare lavoro devi dirmelo. Sesto: Non si dicono parolacce, e non ci si picchia. Come ultima cosa voglio che per domani tu e Lea siate pronte per le 9 a.m. perché vi porteremo prima all'ospedale per dei controlli obbligatori e poi appena finito vi porteremo al centro commerciale, e lo so che come preavviso e poco, ma domani sera verranno a cena dei vecchi amici di famiglia, per conoscervi, se vuoi puoi ospitare qualche tuo amico per farcelo conoscere e così da non sentirvi a disagio.
Eris: Allora, primo: Non ci sono problemi, secondo: Se il rispetto non è reciproco non c'è, terzo: Ho da ridire, se si parla di Iris, non uscirà mai da sola a prescindere, fino ai suoi diciotto anni, ma per quanto riguarda me molto probabilmente uscirò da sola e senza dirvi dove, ma se proprio ci tenete vi terrò aggiornati, di quando esco, se sono con qualcuno e quando sto tornando. Quarto: Non hai di che preoccuparti, per Iris è presto e per quanto riguarda me per il momento non sono interessata, quinto: Tutti i documenti scolastici ti arriveranno domani in mattinata, ma per quanto riguarda Iris, l'ho già iscritta a scuola, e per quanto riguarda me ho già un lavoro , sesto: Ti avviso già, ho problemi a gestire la rabbia e sono molto spesso stressata, quindi se ritengo opportuno dire parolacce lo farò, ma sappiate che non lo farò mai davanti mia sorella come sempre. Per la sveglia presto non ci sono problemi, sono una tipa abbastanza mattiniera, e se la chiamo Iris si sveglia subito, non sono molto d'accordo con i controlli ospedalieri obbligatori ma se proprio devo va bene, per i centro commerciale non sono problemi. Per la cena va bene, non importa il poco preavviso, verranno due ospiti in più da parte mia, vi avviso già che se non vi saranno problemi i miei ospiti saranno Jake e Joshua, in caso contrario se ci saranno modifiche te lo farò sapere.
Paolo: Allora, non sono solito comportarmi così, ma acconsento a quello che dici delle regole due e tre, per quanto riguarda il quarto punto sono sollevato, per i documenti vanno bene in mattinata, voglio saper dove l'hai iscritta e con chi e dove lavorerai tu, va bene, l'importante tu non dica parolacce in presenza di Iris, per il resto va tutto bene.
Eris: Grazie mille per la comprensione, e mi dispiace dover interrompervi, ma io sarei un po stanca.
Peter: Ma certo tranquilla, adesso io Derek e Storm ti faremo fare un veloce giro della casa, e quando Iris si sarà stancata di giocare con Ares e Stefano la porteremo in camera vostra da te.
STAI LEGGENDO
La Khaleese
AzioneEris Selene Russo è la Donna della Mafia Spagnola, ha 17 anni ma è una donna forte , potente e non si lascia più spezzare da chi una volta le ha già fatto del male. Ha una sorellastra e due figli, che ha cresciuto e che protegge come fossero le gem...