𝐑𝐮𝐦𝐞𝐲𝐬𝐚 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐋𝐚𝐬𝐤𝐨𝐬 era la sorellastra di Damon e Stefan Salvatore. Lei è sempre stata maltrattata dal suo patrigno e dai suoi fratellastri. Tutti la disprezzavano in famiglia e in citta perchè era una bastarda che aveva disonorato il nome della sua famiglia. Sua madre amava la sua bambina, la sua unica figlia femmina che assomigliava di più a lei e al suo vero padre. Quando vide la scintilla di innocenza scomparire piano piano negli occhi della sua bambina, decise di contattare il suo vero padre, ovvero Ade, il dio degli inferi e gli spiego la situazione. Ade appena vide la sua bambina fu amore a prima vista, è così che l'innocenza della bambina si stava ricreando. questo finche sua madre si ammalo e morì. Da li passava molto tempo con suo padre e non solo le vacanze, ma andava a fare visita anche ai suoi fratelli. In quel periodo incontro Katherine. La ragazza non amava Katherine ma non la odiava. Non erano amiche però la tollerava.
MARRACASH-BRAVI A CADERE
0:01 ❍────────── -3:20
↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺
VOLUME: ▁▂▃▄▅▆▇ 100%𝐑𝐡𝐲𝐬𝐚𝐧𝐝 𝐀𝐚𝐫𝐨𝐧 𝐌𝐢𝐤𝐚𝐞𝐥𝐬𝐨𝐧 era il figlio bastardo, insieme al suo gemello Niklaus, della famiglia Mikaelson. Era figlio di Esther, ma non di Mikael. Suo padre era l'alfa del branco dove abitavano a quel tempo. Sua madre ebbe una scappatella con l'alfa e nove mesi dopo erano nati lui e suo fratello. Dopo la morte del loro fratello minore Herick per colpa dei lupi, Mikael, accecato dalla rabbia, convinse Esther a trasformare i suoi figli in esseri più forti dei lupi, i vampiri. Ma non si aspettavano che Rhysand avesse mantenuto la sua magia. Era diventato un abominio agli occhi dei suoi genitori e quando lui e Klaus uccisero la loro prima persona, si spezzo la maledizione del lupo mannaro. Mikael convinse Esther a intrappolare la loro parte di lupo. Al giorno d'oggi lui è conosciuto come il Tribrido Originale o il Re delle Tenebre.
STAI LEGGENDO
Rumeysa Salvatore ⚝The Vampire Daires⚝
VampireRusemya Salvatore Laskos è la sorellastra di Stefan e Damon Salvatore lei è figlia di Lilli Salvatore ma non di Giuseppe Salvatore Lilli era andata a letto con il dio degli inferi Ade tutti nella sua famiglia sapevano che lei era la figlia bastarda...