Homecoming parte 1
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
Rumeysa, Rhysand e Klaus si trovavano nel bosco a trasformare un nuovo branco di lupi in ibridi, quando Il telefono di Klaus squillo, attirando l'attenzione dei due originali e della figlia di Ade. "Stefan, Portland è fantastica, un ottimo terreno di caccia per i lupi mannari. " disse Klaus.
"tuo padre è morto. " disse Stefan. "cosa hai detto? " chiese Klaus. "si scusa, errore mio, non il tuo vero padre. Mikael pugnalato. Cosa vuoi che faccia del corpo. " disse Stefan. "voglio che mi dici come è successo esattamente. " disse Klaus.
Stefan spiegò a Klaus come Mikael aveva inseguito Elena e lei l'aveva pugnalato. "passami Rebekah. " disse Klaus. "non è un problema, lei è qui. " disse Stefan. "Nick. " disse Rebekah. "Rebekah è vero? " chiese Klaus. "si, Nik, Mikael è pugnalato. Quando tornate qui, tu, Rhysand e Rumeysa mi mancate. " disse Rebekah.
"presto, sorella, presto. " disse Klaus e attacco e si volto verso Rhysand e Rumeysa, che avevano ascoltato la conversazione. "beh, cosa ne pensate? " chiese Klaus. "per quanto io ami Bekah, non mi sembrava che dicesse la verità. Nik, dobbiamo prendere la questione con le pinze. " disse Rumeysa.
"sono d'accordo, la cosa mi puzza. " disse Rhysand. "bene, chiamerò Priya. Se è una trappola, ci servirà tutto l'aiuto possibile: " disse Klaus. I tre si misero in cammino per tornare a Mystch Falls.
Klaus, Rhysand e Rumeysa erano arrivati a Mystch Falls e si stavano preparando per andare all'homecoming. Klaus aveva allagato la palestra della scuola per far sostare la festa a casa di Tyler, il suo primo ibrido trasformato.
"amore, sei pronta? " chiese Rhysand entrando nella stanza. "si, come sto? " chiese Rumeysa. Rhysand la guardo e rimase a bocca aperta. "sei stupenda, piccolo demone. " disse Rhysand. "anche tu sei stupendo. " disse Rumeysa dandogli un casto bacio sulle labbra.
"è ora di andare, dobbiamo mettere in atto uno spettacolo. " disse Rumeysa dandogli un altro casto bacio e usci dalla stanza seguita da Rhysand.
I due originali e la Principessa degli Inferi arrivarono a casa di Tyler e salirono sul palco dove suonava la band e fecero il loro ingresso. Quando scesero, incontrarono Stefan. "bella festa. " disse Stefan. "è una veglia, amico. " rispose Rhysand.
"ora cosa farete? Smetterete di correre." disse Stefan. "ora potremmo riunire la nostra famiglia." disse Klaus. "intendi le persone che trasporti nelle bare. " disse Stefan. Rumeysa divenne sospettosa dopo questa frase. "vuoi che vi porti da lui. " disse Stefan.
"è una festa, lasciamo che sia lui a venire da noi. " disse Rhysand. "bene e non c'è una ricompensa per me. " disse Stefan. "cosa vorresti? " chiese Rumeysa, divertita. "la mia liberta." disse Stefan. "beh se Mikael è davvero morto, riavrai la tua liberta. " disse Rhysand.
Stefan se ne andò, lasciando da soli i duo originali e la Semidea, fin quando non furono raggiunti da Tyler. "mia madre impazzirà se vedrà tutta questa gente. " disse Tyler. "oh, io non mi preoccuperei di tua madre. Rhys la mandata a pregare in chiesa. " disse Rumeysa.
"cosa? " chiese Tyler, confuso. "la palestra è allagata e chi è che salva la festa Guardati in torno, ci sono i tuoi amici, ma chi sono gli altri. " disse Klaus. "lei è Mindy, l'abbiamo conosciuta a Portland. " disse Rhysand. "lui è Jack, l'abbiamo incontrato in Oregon. " disse Rumeysa.
"sono tutti ibridi. " realizzò Tyler. "si e come te, loro sono asserviti a me, quindi se dovesse succederci qualcosa, loro sentirebbero il dovere di attaccare. " disse Klaus. "goditi la festa, Tyler." disse Rumeysa allontanandosi dall'ibrido con i due originali.
"ehi ragazzi, vado a cercare Priya. devo chiederle una cosa. " disse Rumeysa. "va bene, ti aspettiamo amore. " disse Rhysand. Rumeysa bacio. Rhysand salutò Klaus e andò a cercare Priya.
Rumeysa si fecce spazio tra la folla per trovare Priya. La trovo che giocava a Beer Pong con un gruppo di adolescenti. Rumeysa gli si avvicino. "Priya mi dispiace interrompere la tua partita, ma dobbiamo parlare, è importante. " disse Rumeysa.
"va bene, andiamo in un posto con meno rumore. " disse Priya. Rumeysa e Priya entrarono in una camera da letto a caso della villa dei Lockwood. "di cosa volevi parlarmi, Ysa. " disse Priya.
"abbiamo incontrato Stefan prima e lui ha menzionato le bare e sono sicura al 99 che lui voglia prenderle per vendetta dopo che Nik gli darà la liberta. Non si può fare qualcosa con la magia per fargli credere di averle, ma in realtà sono al sicuro. " disse Rumeysa.
"beh se lo stessi chiedendo a una strega normale, la risposta sarebbe no. Ma si, come sono io, si può fare. Ma dove le terrai le bare? " disse Priya. "negli inferi non c'è luogo più sicuro per loro. Diro a Icaro e Zephir di fargli la guardia. " disse Rumeysa.
"gli inferi è il posto perfetto. Andiamo ora, prima che la scooby gang combina qualche guaio. " disse Priya. Rumeysa annui. Le due semidee lasciarono la festa.
Priya e Rumeysa erano arrivate al camion e stavano portando fuori le bare per appoggiarle un attimo per far fare l'incantesimo a Priya e poi le avrebbero portate negli Inferi. "ok, Priya, tocca a te. " disse Rumeysa. Priya fecce l'incantesimo e nel camion apparvero le bare.
Rumeysa apri la bara di Elijha e lo trovo dentro con il pugnale nel petto. Lo tocco e constato che l'illusione era solida. "ottimo Pri, non si accorgeranno che sono dei falsi. " disse Rumeysa. "hai dubitato di me. " disse Priya.
"no certo che no, Pri, tu torna alla festa, tieni d'occhio la situazione, io vado negli inferi a posare le bare e ti raggiungo. " disse Rumeysa. "va bene, ci vediamo lì. salutami Ade. " disse Priya.
"certo. " disse Rumeysa. Le due semidee si divisero. La figlia di Ecate torno all'homecoming, la figlia di Ade porto le bare negli inferi.
STAI LEGGENDO
Rumeysa Salvatore ⚝The Vampire Daires⚝
VampireRusemya Salvatore Laskos è la sorellastra di Stefan e Damon Salvatore lei è figlia di Lilli Salvatore ma non di Giuseppe Salvatore Lilli era andata a letto con il dio degli inferi Ade tutti nella sua famiglia sapevano che lei era la figlia bastarda...