Capitolo 8

154 7 0
                                    

A caccia di lupi mannari

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。

Klaus, Priya e Stefan si trovavano in un magazzino quando un signore usci da una porta. "mi scusi. " disse Priya. "ehi, non dovresti essere qui. Chi sei? " chiese un signore. "mio padre mi ha detto di cercare Mike. Lei lo conosce? " chiese Priya. "si, sono io Mike. Di cosa ha bisogno, signorina? " chiese Mike.

"Nick è lui. " disse Piya, facendo cadere la sua facciata. "cosa? " chiese Mike, confuso quando si trovo un un uomo biondo davanti alla faccia. "ciao Mike, ci è giunta voce che tu conosci Ray Sutton. Dov'è? " chiese Klaus.

"io non conosco nessun Ray Sutton. " disse Mike. "sta mentendo Nick. " disse Rumeysa. "Ysa, com'è andata negli inferi. " chiese Klaus. "bene chiedilo a Rhysand. " rispose Rumeysa. Il volto di Rhysand divenne rosso pomodoro.

Klaus era confuso. "abbiamo scoperto una cosa nuova su Rhys. " spiego Rumeysa con un sorrisetto furbo. "non voglio sapere della vostra vita personale, grazie. " disse Priya. Rumeysa noto Stefan. "cosa ci fa lui qui? " chiese Rumeysa. "a salvato Damon che stava morendo per il morso. " disse Klaus.

"e tu hai pensato bene di portartelo dietro. Non vedo la sua utilita. " disse Rhysand. "ho provato a dissuaderlo, ma non c'era niente da fare. Sembrava un bambino. " disse Priya. "io non sono un bambino. " disse Klaus. "beh ti stavi comportando come tale. " disse Priya.

"va bene tutte e due. Lui chi è? Perchè ci serve? " chiese Rhysand. "lui è un collega di Ray Sutton, il lupo mannaro. " rispose Priya. "dov'è Ray? Ti conviene dircelo. Mia cognata è la figlia di Ade. Mi ha insegnato diversi metodi di tortura che devo ancora sperimentare. Non credo che tu voglia essere il soggetto su cui le sperimenterò", disse Klaus.

"so che è andato a vivere con due ragazze, so che va da loro due volte al mese. " disse Mike, terrorizzato.  "dove vivono queste due ragazze? " chiese Priya. "in Teennessee", rispose Mike. "grazie per la collaborazione, Mike. " disse Rumeysa. "Stefan, uccidilo, fallo in fretta. " disse Klaus.

Rhysand, Rumaysa, Priya e Kluas uscirono dal magazzino mentre Stefan uccideva Mike. "ora dove andiamo? " chiese Rumeysa. "in Teennessee", rispose Klaus. "no prima facciamo un deviazione. Voglio andare al mare. Sono stufa di cacciare i lupi. "disse Priya.

"bene facciamo una pausa e andremmo al mare. contenta? " disse Klaus. "molto. " disse Priya. I quattro salirono sul furgone e aspettarono che Stefan finisse di uccidere Mike e poi partirono per andare al mare.

 I quattro salirono sul furgone e aspettarono che Stefan finisse di uccidere Mike e poi partirono per andare al mare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rumeysa e Priya erano sdraiate sulle sdraio in riva in mare. Priya stava bevendo un mojito. Rumeysa stava leggendo un libro. Rhysand stava facendo un pisolino ed era sdraiato sopra Rumeysa. Klaus si stava nutrendo di una cameriera. Stefan era chiuso in camera.

"Rhysand." disse Rumeysa. "si che c'è. " chiese Rhysand. "andiamo a fare una passeggiata? " chiese Rumeysa. "si, andiamo, piccolo demone. " disse Rhysand prendendola in braccio in stile sposa. "posso camminare, lo sai. " disse Rumeysa.

"ma volevo fare un gesto romantico. " disse Rhysand. "ed è molto apprezzato. Ma ora mettimi giù. " disse Rumeysa. Rhysand la fece scendere e iniziarono la loro passeggiata in spiaggia.

I cinque erano arrivati davanti alla casa dove vivevano le due ragazze che vivevano con Ray Sutton

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I cinque erano arrivati davanti alla casa dove vivevano le due ragazze che vivevano con Ray Sutton. Klaus, Priya, Rhysand e Rumeysa si trovavano nel giardino in agguato quando una ragazza usci. "Rudy, Rudy, vieni, fa troppo caldo per venirti a cercarti. " disse la ragazza che si chino a prendere un gioco.

Quando si rialzo si trovo Klaus, Rhysand, Rumaysa e Priya davanti a loro. "scusa, non volevamo spaventarti. Io e mio fratello e le nostre ragazze ci si è fermata la macchina. " disse Klaus. "questa è la prima casa che troviamo e le ragazze sono stanche. Puoi prestarci un telefono. " chiese Rhysand.

"non avete un telefono. " chiese scettica la ragazza. "sono morti. " rispose Priya. "va bene. " disse la ragazza. "quindi possiamo entrare. " chiese Rumeysa. "no vi porto il telefono fuori. " disse la ragazza. "pensavo che voi, gente di campagna, foste più ospitali. " disse Rhysand.

"vengo dalla California. " disse la ragazza. "questo spiega tutto. " disse Priya. "ora mostra un po di ospitalità del Sud a me, a mio fratello e alle nostre ragazze. " disse Klaus prendendo per il collo la ragazza. I quattro entrarono in casa dove c'era una ragazza che cucinava.

"scommetto che quel cane è scappato in una casa con l'aria condizionata. " disse la ragazza dalla pelle scura. Non ricevendo risposta, si volto e vide degli intrusi in casa. "cosa sta succedendo? " chiese la ragazza dalla pelle scura.

"per favore, non ti spaventare. Vogliamo sapere dov'è Ray Sutton", disse Klaus. "non è mai qui. " rispose la ragazza dalla pelle scura. "sono sicuro che torni una volta al mese, diciamo. " disse Rhysand.

La ragazza scappo, ma si trovo Stefan di fronte. La ragazza dalla pelle scura rivelo dove si trovava Ray. "grazie ora il nostro amico può entrare a giocare. " chiese Klaus. "si può entrare. " disse la ragazza bionda. Stefan entro in casa.

"uccidi questa in fretta, quest'altra falla soffrire. noi ti aspettiamo fuori. " disse Klaus uscendo di casa, seguito dagli altri tre. Arrivati al camion sentirono abbaiare. Rumeysa si volto e vide un cucciolo di cane di razza lupo ceco slovacco a pelo lungo grigio.

 Rumeysa si volto e vide un cucciolo di cane di razza lupo ceco slovacco a pelo lungo grigio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ah, sei adorabile. " disse Rumeysa. "Ysa non lo porteremo con noi. " disse Klaus. "invece si, non hai scelta. " rispose Rumaysa. "ti devo cambiare il nome, però Rudy è un nome orrendo. Che ne dici di Zephyr. " chiese Rumaysa.

Il cucciolo abbaio. "Zephyr sia, ti farò incontrare Icarus. sono sicura che andrete d'accordo. " disse Rumeysa mentre saliva sul camion.

Rumeysa Salvatore ⚝The Vampire Daires⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora