Papà smettila di minacciare mio marito
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
Rumeysa era seduta su una roccia con Priya quando sentirono dei rumori. Le ragazze si avvicinarono alla fonte del rumore e trovarono Klaus e Rhysand nudi sul terreno che si guardava a torno Elijah gli lancio i vestiti. "vi siete divertiti. " disse Elijah. "quanto è passato? " chiese Klaus.
"due giorni, la luna è passata e voi siete rimasti lupi. " disse Priya. "ciao Priya, amore, ti stai godendo il panorama. " disse Klaus con un sorriso sfacciato. "zitto Nick, ho visto di meglio. " disse Priya. "non mentire, amore, sento il battito del tuo cuore. " disse Klaus.
"non sfidarmi, Nick, anche se ora sei un ibrido, posso ancora prenderti a calci in culo. " disse Priya. "ne sono sicuro, amore. " disse Klaus alzando le mani in segno di resa. "finitela voi due. " disse Rumeysa. "ciao piccolo demone. " disse Rhysand.
"vestiti Rhys, Mi hanno chiamato i miei genitori, gli manchiamo. Vogliono che andiamo a trovarli. " disse Rumeysa. "va bene amore, non vedo l'ora di rivedere tua madre, tuo padre. Spero che non tenti di uccidermi come la prima volta. " disse Rhysand.
"tranquillo se ci prova ti proteggo io. " disse Rumeysa. "non venite a caccia di ibridi. " disse Priya. "vi raggiungeremo. Conto su di te, Priya, per tenere d'occhio mio fratello. " disse Rhysand.
"non mi serve la babysitter, grazie fratello. " disse Klaus sarcasticamente. "invece ti serve Nick. " disse Rumeysa. La coppia sposata scomparve in una nuvola di fumo prima che Klaus potesse ribattere.
Rumeysa e Rhysand arrivarono all'inferno grazie al viaggio nell'ombra. Rhysand vacillo un po. "potevi avvisarmi. Sai che odio viaggiare nell'ombra? Mi capovolge lo stomaco. " disse Rhysand. "ma così è più divertente. " rispose Rumeysa.
"si, divertente per te. " disse Rhysand. Rumeysa. Bacio sulla guancia Rhysand. "mi perdoni. " disse Rumeysa. "se mi baci sulle labbra, allora ti perdono. " disse Rhysand. Rumeysa alzo gli occhi al cielo e lo bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Rumeysa Salvatore ⚝The Vampire Daires⚝
VampireRusemya Salvatore Laskos è la sorellastra di Stefan e Damon Salvatore lei è figlia di Lilli Salvatore ma non di Giuseppe Salvatore Lilli era andata a letto con il dio degli inferi Ade tutti nella sua famiglia sapevano che lei era la figlia bastarda...