Homecoming parte 2
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
La figlia di Ade una volta tornata alla villa dei Lockwood vide una ragazza bionda filtrare con Rhysand. Rumeysa decise di avvicinarsi a loro, ma senza rivelare la sua presenza. "sai, sei proprio bello. " disse la ragazza. "grazie, ma sono sposato. " rispose Rhysand.
"lei non lo scoprirà. " disse la ragazza. "io preferisco le more. " rispose Rhysand guardando si attorno alla ricerca di Rumeysa, ma non la vide.
"io non la vedo qui, però. " disse la ragazza mettendogli una mano sul braccio. Rhysand gli tolse la mano, ma la ragazza era insistente e gliela rimise. "puoi smetterla di toccarmi prima che mi trasmetti qualche malattia Veneria. " disse Rhysand con tono freddo.
La ragazza ci rimase male, ma non tolse la mano. Rumeysa non ce la faceva più e decise di uscire dal nascondiglio. "sarei davvero grata sei gli togliessi le tue brutte mani di dosso, se non vuoi perderle. " disse Rumeysa con finta gentilezza.
La ragazza si volto. "tu chi sei? " chiese con tono velenoso. "sua moglie stronza. " disse Rumeysa. La ragazza rimase a bocca aperta e scappo via. Rhysand si godeva la scena. Rumeysa si volto verso Rhysand.
"non posso lasciarti solo due minuti che le adolescenti arrapate ti circondano. " disse Rumeysa. "sono contenta che tu sia arrivata. Non la sopportavo più, te lo giuro. Stavo per spezzarle il collo. " disse Rhyasand. Rumeysa rise. "non facciamoci rovinare la serata. " disse Rumeysa a bassa voce. Rhysand si sporse e la baciò.
Rumeysa e Rhysand videro Klaus e Priya che si avvicinavano a Elena e decisero di raggiungerli. Quando i due originali e le due semidee si trovarono faccia a faccia con Elena, fecero un sorrisetto che fecce gelare il sangue alla Doppelgänger.
"dov'è il tuo cavaliere? "? chiese Klaus beffardamente. "te lo dico io, Nick non ha saputo decidere tra quei idioti dei fratelli Salvatore. Senza offesa Ysa. " disse Priya. "nessuna offesa Pri, hai ragione, i miei fratelli sono degli idioti. " disse Rumeysa, facendo ridere gli originali.
STAI LEGGENDO
Rumeysa Salvatore ⚝The Vampire Daires⚝
VampireRusemya Salvatore Laskos è la sorellastra di Stefan e Damon Salvatore lei è figlia di Lilli Salvatore ma non di Giuseppe Salvatore Lilli era andata a letto con il dio degli inferi Ade tutti nella sua famiglia sapevano che lei era la figlia bastarda...