Leggere ⚠️
Ho aggiunto una parte al capitolo 9 per che lo avesse letto prima del 7 maggio, andate a rileggere l'ultima parte dopo i ■■■.
Mi scuso un sacco per essere sparita ma avevi 0 idee.
Spero che questo capitolo vi possa piacere, buona lettura 💕
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
▪︎ Katsuki ▪︎
Il quartier generale, come piaceva chiamarlo a quell'incappucciato di Beast Jeanist, non era che una sala sotterranea del suo enorme grattacielo da narcisista.
La cosa strana era che mi aveva chiesto (obbligato) di contattare un fottuto eroe americano e di portarlo con me al meeting.
Aveva detto, testuali parole, "Chiama uno dei tuoi amici eroe dell'America, serve pure uno di loro." Avevo avuto il, non tanto inusuale, istinto di prenderlo a pugni.
"Amore mio, mi hai fatto venire qua, sfruttando il mio bellissimo quirk teletrasporto, hai almeno intenzione di darmi una spiegazione?"
Lo guardai malissimo sentendo quell'odioso appellativo con cui chiamava anche i sassi.
"Se lo sapessi te lo avrei già detto no, coglione?" Ringhiai.
"Così mi ferisci." Disse in modo teatrale portandosi una mano al cuore e asciugando una lacrima immaginaria dalla sua guancia.
Distortion, il nome da eroe di Jackson, era un tipo stranissimo ed eccessivo.
Aveva la pelle scura e i capelli rasati, non usciva di casa senza mascara sulle ciglia e la tuta da eroe che stava indossando in quel momento era di un rosa accesissimo.
Però era un brav'uomo. Mi aveva aiutato tanto una volta sbarcato in America ed era un eroe coraggioso.
Dio, ero diventato proprio un pappamolle. Da quando facevo tutti questi complimenti? A un cretino di quel calibro poi.
Il nostro breve discorso cadde una volta che spalancai la porta del quartier generale.
Cristo. Perché gran parte dei presenti doveva appartenere alla mia ex classe o starmi su cazzo in maniera allucinante?
"Uuuu la cosa inizia a farsi interessante!" Jackson iniziò a battere velocemente le mani fra loro e io mi pentii di averlo portato lì.
"Sta zitto stronzo, sediamoci e facciano in fretta." Lo ghiacciai.
"Che merdina che sei." Rispose lui non abbastanza sottovoce da non sentirlo.
Incontrai gli occhi di capelli di merda per primi. Perché tutto a un tratto mi sembravano così...magnetici?
Mi presi a schiaffi mentalmente, ricambiando il suo piccolo sorriso demente con un cenno del capo.
"Che cazzo ci fa lui qui?!" Sbraitò qualcuno che riconobbi, una volta essendomi girato, come Endevor.
L'ex eroe mi guardava con la tipica espressione fredda che contraddistingueva la sua famiglia.
"l'ho chiamato io." Rispose pacato Jeanist.
"E per quale assurdo motivo lo hai fatto?!" Continuò Endevor.
Mi stavo per alzare e iniziare a spalargli merda addosso a suon di insulti, magari mentre lo prendevo a pugni, ma Jeanist mi precedette.
STAI LEGGENDO
un omega?
Fanfictiondove Katsuki torna dopo 3 anni che non vede nessuno dei suoi compagni e ha un segreto mantenuto per troppo tempo. Katsuki è un omega e nessuno lo sa. come reagiranno i suoi amici? quale segreto è ancora più sconvolgente del suo secondo genere? come...