Incomprensione

89 5 0
                                    

Appena entriamo nella mia camera chiudo la porta e mi tolgo i tacchi sotto il suo sguardo vigile che si sposta per tutto il mio corpo.

«Sir Lando Norris non mi guardi troppo o mi consumerà»

«Scusa non volevo darti fastidio»

«Tranquillo stavo scherzando. Posso farti una foto?»

«Domanda strana ma va bene»

«Ti ricordo che faccio la fotografa, è normale che io faccia foto a qualsiasi cosa io trovi bella»

«Mi lusinghi con questi complimenti»

«Stupidotto rimani fermo così come se e sorridi» gli scatto una foto e poi mi siedo sul letto e lui mi raggiunge per vedere la foto appena scattata.

«Sei molto fotogenico sai? vieni sempre bene anche quando non ti accorgi di essere fotografato» mi guarda confuso.

Prendo il mio computer e inizio a scaricare tutte le foto, per poi iniziare a guardarle tutte per eliminare quelle brutte e dividere quelle da modificare e quelle che non ne necessitano.

«Belle queste mie foto. Non sapevo me ne avessi scattate così tante»

«Sono per il mio portfolio personale quindi tranquillo che non le pubblicherò né venderò»

«Sei un eccellente fotografa sai?»

«Lo so, grazie»

«Modesta la ragazza, eh»

«Sempre sir Norris» ci guardiamo negli occhi e solo da quello sguardo si può percepire la nostra attrazione l'uno per l'altra.

Torno a concentrarmi sul mio lavoro finendo lo smistamento delle foto, non ho voglia di modificarle ora quindi spengo il computer e lo metto via spostando la mia attenzione sul ragazzo.

«Come fai a essere sempre più bella ogni giorno che passa»

«Bho considerando che faccio sempre le ore piccole e la mia vita è un continuo cambiamento»

«Bellissima e simpatica, sei perfetta»

«Sarò bella quanto vuoi ma mai come i tuoi occhi divini» mi bacia scatenando lo zoo nella mia pancia.

Il bacio diventa sempre più passionale fino a diventare un limone che continua finché non dobbiamo staccarci per respirare.

«Penso di essermi innamorata di te Norris»

«Penso di essermi innamorato anche io»

Ci ribaciamo e in poco tempo ci riproviamo sdraiati con me a cavalcioni sopra di lui.

«Vorrei poterti togliere questo meraviglioso vestito» neache il tempo di dirlo che mi tolgo più velocemente possibile il vestito.

«Sei perfetta cazzo»

«Grazie fiorellino»

Dopo poco ci troviamo in intimo sdraiati sul letto a baciarci abbracciati trasmettendoci l'un l'altra il nostro calore corporeo.

«Posso dorme con te per questa sera»

«Puoi dormire con me tutte le volte che vuoi»

Fra qualche coccola e tanti altri baci ci addormentiamo.

La mattina dopo mi sveglio completamente da sola nel letto, tutte le sue cose sono scomparse come se fosse stato tutto solo un sogno.

Dopo essermi preparata mi dirigo immediatamente al circuito per dare inizio a questa nuova giornata di lavoro intenso.

All'entrata del paddock incontro Carlos.

«Ciao Giorgita»

«Ciao Carlitos»

«Cos'hai? Sei un po' strana»

«No, niente è solo Lando»

«UUU c'è del gossip»

«Oh mio dio, Lewis mi hai spaventato»

«Scusa ma essendo di fianco a voi non ho potuto fare a meno di sentire. Anche se non sembra ho una passione per i gossip»

«Io scioccata, va bè torniamo a me e Lando. Allora ieri dopo la cena mi ha accompagnato in camera mia e l'ho inviato a restare per un po', per farla breve poi un bacio tira l'altro ci siamo ritrovati uno addosso all'altra sdraiati sul letto. Lui mi ha chiesto se poteva dormire con me e gli ho detto va bene, stamattina era scomparso senza lasciare tracce»

«Sicura non fosse un sogno»

«Mi sta iniziando a salire questo dubbio sai l'unico modo per scoprirlo è vedere se ho la foto che gli ho scattato ma ce l'ho sul computer»

«Ragazzi ora devo andare ma voglio qualsiasi eventuale aggiornamento»

«Ciao Lew»

«Va bene, ciao Lewis»

«Giorgita non preoccuparti per Lan. Penso faccia così perché si è innamorato di te ma ha paura di farti stare male. Conoscendolo se ti avesse voluto portare a letto e basta l'avrebbe già fatto»

«Mi ha stregato con quegli occhi magnifici ti giuro, poi è così dolce»

«Questa chica si è innamorata»

«Già e tu mi aiuterai a capire se anche Norris si è innamorato di me»

«E io cosa ci ottengo in cambio»

«Tante belle foto»

Il weekend di gara finisce non nel modo migliore per Charles e la McLaren ma c'è ancora un intero campionato davanti, non c'è bisogno di preoccuparsi.

Tra me e Lando non c'è stato nessun altro contatto ma Carlos mi ha detto che gli ha rivelato di essersi innamorato di una ragazza mora che lavora nel paddock e questa cosa in parte mi rende felice perché molto probabilmente sono io, Carlos è convinto sia io.

Ora sono in aeroporto con la Gaga e la Eli, prima del prossimo gran premio io e Gaia dobbiamo andare in Italia per il lancio di della nuova collezione ed Elisa ha deciso di venire con noi.

«Ho sonno»

«Aspetta un po' che saliamo sull'aereo Ga»

«Ma ho sonno»

«Allora dormi, cosa ti devo dire»

«Ragazze è uscito il gate di imbarco»

«Ga muovi il culo dormi dopo su»

Con un po' di fatica riesco a convincerla ad alzarsi.

Il tempo di salire sull'aereo che Gaia si addormenta e dopo poco anche Elisa.

Approfitto del WiiFii dell'aereo per riguardare alcune foto ed editarle e spuntano fuori alcune foto che avevo fatto a Lando e agli altri piloti.

Vorrei sapere perché Lando non ha più provato a interagire con me in un qualsiasi modo ma forse è meglio non pensarci proprio.

Una volta atterrate il pensiero fisso da lì al resto della nostra permanenza in Italia è stata la nuova collezione.

Beautiful eyes || Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora