Oggi c'è il GP di Cina ma purtroppo non potrò vederlo da vivo come lo scorso GP perché sono impegnato tra il nuovo lancio del mio brand e alcune prove con la compagna.
Ora sono sul letto della mia stanza d'hotel a Londra a guardare il GP in TV mentre preparo la mia valigia perché oggi torno a Monaco prima di ripartire per Miami settimana prossima.
Mi dispiace non essere lì con Lando a festeggiare il suo secondo posto però devo correre in areoporto.
Arrivata a Monaco passo tutto il giorno a sistemare casa, fare lavatrici e stendere vestiti.
La sera esco con le mie amiche che sono entrambe state a Monaco questo weekend essendo tornate prima di me da Londra.
«Ciao ragazzuole»
«Ciao Gio»
«Come va? Io sono stanca morta»
«A me è arrivato il ciclo stamattina»
«A me deve arrivare domani»
In questo momento ho realizzato che il mio ciclo è in ritardo di quasi due settimane.
«Cazzo, cazzo, cazzo»
«Ho realizzato solo ora che ho un ritardo di due settimane, ero così presa con i miei impegni che me ne sono completamente dimenticata»
«Adesso troviamo il primo posto aperto che vede test di gravidanza e ci fiondiamo a casa tua a scoprire se sei veramente incinta»
Detto fatto siamo tutte in sala ad aspettare che il risultato esca.
«Non ce la faccio a guardare, fate voi»
Le due ragazze girano il test e le vedo guardarsi felici con le lacrime agli occhi.
«Quindi?»
«È positivo»
Ci abbracciamo piangendo come delle bambine dalla felicità.
«Saremo zie, che bello!»
«Come lo dico a Lando però»
«Quando le guarderai negli occhi capirai come e quando dirglielo»
Sono passate due settimane da quel momento e oggi c'è il GP di Miami, Lando ancora non sa nulla al contrario di metà del paddock, per fortuna la notizia non è ancora di dominio pubblico.
Ora sono nel garage Ferrari ad aspettare che diano il via alla gara.
Sono momenti d'ansia dove sento il mio cuore battere all'impazzata.
LANDO HA VINTO IL SUO PRIMO GRAN PREMIO.
Prendo la mia borsa e corro come non mai sotto il podio arrivando tra le prime persone quando lo vedo scendere dalla sua vettura e correre verso il suo team inizio a piangere dalla gioia, poi mi raggiunge dandomi un mega bacio per poi chiedere ad alcuni meccanici della Ferrari di aiutarmi a superare la transenna.
Tutto ciò mi ricorda molto quello che mi aveva detto Alonso, mi sa che ha predetto il futuro.
Lando come un ninja riesce a preparare quella cazzo di scatolina che porto con me da ormai un anno e si inginocchia davanti a me. Le telecamere ci circondano tutti sono sorpresi intorno a noi e ci fanno il tifo.
Apre la scatolina svelandomi finalmente un bellissimo anello d'oro che mi ricorda la forma di una corona e con un bellissimo diamante rosso al centro, cosa molto inusuale ma che mi fa impazzire
«Vuoi sposarmi?
Mi chiede in italiano e io non esisto a dirgli di sì.
Dopo avermi messo l'anello al dito mi bacia sollevandomi e baciandomi.
Prima di farlo salire sul podio però gli devo dire una cosa.
«Lando sono incinta di sei settimane»
Gli sussurro e lui mi guarda incredulo per poi baciarmi e sollevandomi facendo un giro su se stesso.
«È il giorno più bello della mia vita»
«Anche il mio, ora però corri e salì su quel podio facendo vedere a tutti chi sei»
Lo abbraccio un ultima volta prima di lasciarlo salire sul podio.
Arriva il momento delle interviste e Lando a una certa viene a cercarmi perché vogliono farci un intervista insieme.
«Siamo qui con Lando Norris e la sua ragazza»
Ci inquadrano mentre siamo lì abbracciati entrambi con un sorriso a trentadue denti.
«La prima domanda che voglio farvi è come si chiama questa bellissima ragazza che abbiamo visto ovunque negli ultimi giorni ma di cui non si sa nulla»
«Giorgia Rossi»
«Fra un po' Giorgia Norris»
Lo guardo con gli occhi a cuoricino.
«Quindi possiamo dirlo ufficialmente Lando Norris si sposa»
«Già e non vedo l'ora di vederla sull'altare»
«Questo amore quando è nato»
«Capodanno 2023 è stato amore a prima vista poi un anno fa e successo un po' un casino e dopo il GP di Abu Dhabi quando ci siamo rivisti abbiamo capito che grande cavolata avevamo fatto e ora siamo qua»
«Ora però sono curiosa di sapere perché eri tu ad avere l'anello nella borsa»
«Questo momento doveva avvenire un anno fa solo che poi ci siamo lasciati e quel anello lo lasciato a lei che non lo ha mai visto prima d'oggi e che ha custodito come se fosse l'unica sua fonte di vita. Non ha mai voluto vederlo perché non voleva ammettere a sé stessa di esserci persi ma dopo oggi penso che simboleggerà tutt'altro»
«Invece che cosa gli hai detto prima di lasciarlo andare per salire sul podio»
«Vogliamo dirlo»
Lo guardo negli occhi, qui cazzo di occhi che mi hanno stregato ormai troppo tempo fa, e lui annuisce.
«Sono incinta»
«Oddio che bello, dev'essere proprio un bel giorno per entrambi»
«Già»
Finita l'intervista e dopo essere tornata in hotel mi preparo per uscire con i miei amici a festeggiare, insieme a noi chi sono anche altri piloti che conosco solo di visita.
Stiamo aspettando tutti Lando nel atrio dell'hotel e tutti mi stanno facendo domande e si complimentano con me.
«Quest'anno siamo già a due proposte di matrimonio chi è il prossimo»
Scherza Lewis.
Finalmente arriva il mio futuro marito e andiamo in questo locale, tutti bevono e ci divertiamo tutti come pazzi.
Ad un certo punto mi si avvicina Alonso.
«Se mai mi ritirerò potrei fare il sensitivo, ho azzeccato tutto»
«Già, non sono dirti se è una cosa buona o meno che hai predetto tutto ciò»
A fine serata qualcuno è ubriaco qualcuno a perso qualche indumento ma faremo finta di niente.
Arrivati in camera Lando ha ancora un sorrisone stampato in faccia.
Dopo esserci preparati per andare a letto ci sdraiamo uno di fianco a l'altro.
Lando mi mette una mano sulla pancia
«Non riesco ancora a crederci che qui dentro che un baby Norris»
«E invece è proprio così»
Mi alzo e vado a cercare nella mia valigia le foto della prima ecografia per poi darle a Lando.
«Sono il ragazzo più fortunato e felice al mondo»
Ci mettiamo un sacco ad addormentarci siamo entrambi ancora troppo felici.
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes || Lando Norris
FanfictionQuesta storia è su Lando Norris se non si fosse capito, ma non solo... In breve io e la mia compagna di banco ci annoiavamo e abbiamo deciso di trascrivere uno dei nostri film mentali in cui io (Giorgia) mi innamoro di Lando mentre lei (Gaia) di Lew...