Addio

59 1 0
                                    

Cerco di fare finta di niente e mi siedo al mio posto.

«Perchè era sul tuo sedile?»

«Mi dev'essere caduta dalla tasca mentre andavo in bagno»

«E perché ce l'avevi in tasca»

Questo interrogatorio mi sta iniziando a stancare.

«Sono affari miei ora la rivorrei gentilmente»

Non me la restituisce.

«Lando ti prego posso riaverla non ho voglia di svegliare gli altri per colpa di noi due che litighiamo o io che piango»

Mi trema il labbro inferiore.

«Te l'ha ridò solo se mi dici perché ce l'avevi in tasca e perché l'anello è ancora dentro»

Non capisco perché si comporti così come se lo avessi lasciato io o non so ma decido di rispondere pur di averla indietro.

«La tengo sempre con me perché è l'unico pezzo di te che ho e non voglio perderlo e l'anello è ancora dentro perché il solo pensiero di aprirla mi distrugge perché significherebbe accettare quel addio»

Mi scende una lacrima ma la asciugo subito con la mano. Mi restituisce la scatolina e mi guarda mentre la ripongo con mani tremanti nella mia tasca destra.

«Scusa»

Sussurro sperando che un giorno accetterà quelle scuse. Poi abbasso la testa cercando di trattenere il fiume di lacrime che vorrebbe rigarmi il viso.

«Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre Lando. Non sarai stato il mio primo amore ma sei sicuramente stato l'unico vero amore»

La mia bocca parla da sola prima che incominci un'altra corsa verso il bagno per non svegliare gli altri col mio pianto.

Dopo una mezz'oretta esco e me lo ritrovo davanti il lacrime. Mi stringe forte a se in un abbraccio. È passato troppo tempo dall'ultima volta che sono stata tra le sue braccia.

«Scusami per averti fatto star male e averti risposto male»

«Scusami per aver detto quella cazzata»

Vedere quei sei bellissimi occhi pieni di lacrime mi spezza il cuore.

Rimaniamo abbracciati per un bel po' non vorrei che finisse mai quel momento ma è ora di tornare a sedersi.

Quando gli altri si svegliano torniamo a comportarci come se quell'abbraccio non ci fosse mai stato e con esso anche la conversazione sull'anello.

Arrivati a destinazione le nostre strade si dividono, io vado con Pierre e Charles.

Arrivata a casa decido di scrivere al mio capo per chiedergli se fosse possibile essere spostata al reparto fotografico non riguardare la formula 1.

Vorrei tanto rimanere in quel reparto ma allo stesso tempo non voglio disturbare Lando o gli altri con i miei problemi nonostante io e il ragazzo abbiamo chiarito se così si può dire.

Il giorno dopo mi arriva una mail di risposta, mi occuperò dell'ideazione delle pubblicità per farvela breve che volendo mettere è stata praticamente una promozione.

Quando comunico la notizia ai miei amici all'inizio sono un po' tristi perché non viaggerò più con loro ma allo stesso tempo capisco la mia decisione.

Addio formula 1 per un po'.

Beautiful eyes || Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora