UK

66 2 0
                                    

È finalmente arrivato il 16 e io e Lando siamo sul aereo pronti a partire.

Lando non lo sa ma sono mesi che io, la Giuli, l'Eli, la Gaga e altri nostri amici stiamo organizzando un flash mob e alla fine abbiamo deciso di farlo a Londra quindi dopo Natale o prima sarei comunque dovuta andare in Inghilterra.

Questo flash mob è stato semplice da organizzare perché ci conosciamo tutti e siamo tutti ballerini ed ex ballerini professionisti che hanno fatto l'accademia tutti insieme.

Non stiamo partendo oggi a caso perché poi dovrò fare alcune prove insieme a tutti gli altri e organizzarci per l'orario definitivo.

Dormo per tutto il viaggio e quando atterriamo ci sono i suoi genitori ad aspettarci.

«Ciao»

Ci salutano in coro.

Mi presento ad Adam e Cisca. Sembrano molto simpatici. Mentre siamo in macchina parliamo del più e del meno.

«Ho sentito dire che settimana prossima ci sarà a Trafalgar Square un flash mob organizzato da una compagna di ballo potremmo andarci con gli altri e alcune mie amiche che ne sanno di più»

Cisca ti adoro già mi hai salvato dal trovare una scusa per portare Lando lì senza svelargli nulla.

«Mi sembra una fantastica idea, adoro questo genere di cose»

«Non sapevo ti piacesse il ballo»

«Non te l'ho mai detto perché non mi sembrava rilevate ma in realtà ho fatto un accademia e ho un attestato da professionista e uno da coreografa»

«Seria!?»

«Si ma ho smesso per dedicarmi ad altro perché la mia compagnia viaggiava troppo in giro per il mondo non dandomi la possibilità di lavorare per il mio brand, è la compagna per cui lavora la Giulia»

«Lando non sapevo che stessi con un imprenditrice»

Scherza suo padre.

Per il resto del viaggio gli ho parlato di me e i miei lavori.

Staremo a casa dei genitori di Lando.

Io in tutto ciò non so cosa dire a Lando per incontrarmi con la compagna di nascosto. Pensandoci potrei dirli che sono in giro con la Giu perché è qui con la compagna.

✨Ragazzi sono proprio un genio lo so✨

Dopo esserci riposati e fatti una doccia ci prepariamo per andare a cena fuori con la famiglia di Lando.

Andremo in un ristorante con al centro una pista da ballo l'ha trovato Lando, per non ferirlo non gli ho detto che ci sono stata un sacco di volte con la mia ex compagna di ballo.

Mi vesto abbastanza comoda per ballare ma anche un minimo bene: metto un paio di cargo neri, un body a maniche corte del mio colore preferito che si abbina alle mie Converse personalizzate e un cardigan bianco panna.

Si è capito che non posso fare a meno del rosso a questo punto, soprattutto nelle sue sfumature più fredde.

Mi lego i capelli in una coda a media altezza fatta per resistere a qualsiasi intemperie e semplicemente perfetta.

Mi faccio un trucco semplice che non si sciolga ballando perché so già che starò tutto il tempo in pista.

Arrivati al ristorante Lando mi presenta le sue sorelle, Cisca e Flo, suo fratello Oliver e sua moglie Savannah e le loro figlie Mila e Athena.

Mi sono praticamente innamorata di Mila appena l'ho vista è una cucciola e anche Athena e dolcissima.

Dopo la prima portata fanno una pausa ballo proprio come ai vecchi tempi ogni portata e seguita da una pausa ballo.

Nessuno in tutto il ristorante si alza ma quando sento Tough Lover di Christina Aguilera salto in piedi e mi tolgo il cardigan arrivando in tempo zero al centro della pista iniziando a ballare il mio assolo storico che perfino i proprietari del locale conoscono.

Tutti mi guardano iniziando a battere le mani a tempo.

Lando mi guarda a bocca aperta e anche la sua famiglia e pensare che di solito ballo questo tipo di coreografie con il tacco dodici.

A fine coreografia il proprietario che ormai conosco da tempo mi viene a salutare riconoscendomi dal balletto. Gli chiedo allora di mettermi una canzone specifica Bang Bang di Jessie J, Adriana Grande e Nicki Minaj.

Porto sulla pista da ballo tutti invitandoli a copiare i miei passi, piano piano la pista si riempie di gente che balla seguendo me.

Poi è arrivato il momento della seconda portata dopo di che vado di nuovo in pista e parte Bam Bam di Camilla Cabello e cerco di insegnare a Lando un po' di passi di ballo di coppia. Lando e un po' scordato ma imparerà col tempo.

Quando andiamo a sederci dopo aver ballato ancora un po' arriva il dolce.

«Siete davvero carini insieme, non capisco ancora perché vi eravate lasciati»

Io e Lando ci guardiamo e poi distogliamo lo sguardo.

«Capito domanda da non fare più»

«Vorrei tanto trovare qualcuno che mi guardi come mio fratello guarda te Giorgia»

«Tranquilla arriva, pensa che prima di conoscerlo sono stata single per 5 anni se non di più»

«Seriamente»

«Sì, ma non pensare che prima abbia avuto molta più fortuna ho avuto solo un ex che mi ha rovinata e una ragazza che mi ha riportato alla vita ma poi mi ha pugnalata alle spalle»

«Hai avuto una ragazza!?»

«Si Lan, sono bisessuale e non dirmi che non lo sapevi perché è praticamente ovunque sui miei social quella bandiera»

«Dovevo portarti in Inghilterra per scoprire tutte ste cose»

«A quanto pare sì»

Finiamo il dolce e poi vado in pista a scatenarmi un altro poco prima di dover tornare a casa.

I fratelli di Lando sono stra simpatici come i sui genitori e non vedo l'ora di rivederli ma soprattutto di rivedere Mila e Athena sono così carine.

Ora io e Lando siamo nel letto a farci un po' di coccole prima di andare a letto.

Amo da morire questo ragazzo.

«Stasera ti sei trovata bene?»

«Sì, la tua famiglia e gentilissima e simpaticissima»

«Sono felice che ti stai trovando bene»

«Ora però voglio dormire sono troppo stanca»

«Va bene. Notte principessa»

«Notte mio principe»

Gli do un bacio per poi addormentarmi in tempo zero cullata tra le sue braccia.

Beautiful eyes || Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora