Domani ci sarà il GP d'Australia. Lo so, lo so vi chiederete cosa sia successo in ogni volta che faccio dei salti nel raccontarvi la mia storia, bhe i periodi di tempo che non vi racconto sono monotoni lavoro, casa, amici, Lando, praticamente sempre le solite cose.
Questo weekend ho un buon presentimento chissà cosa succederà.
Ora mi sto felicemente rilassando nel attesa dell'inizio delle qualifiche, faccio qualche foto e video se vedo qualcosa di interessante ma per il resto sto seduta su una sedia a pensare a che maschera farmi stasera dopo una bella doccia rigenerante mentre aspetto il servizio in camera.
I fan comunque sono contenti di vedere me e Lando di nuovo insieme soprattutto perché spesso ci vedono anche entrare insieme nel paddock. Ho conosciuto Lily la ragazza di Oscar e sembra molto simpatica.
Questo weekend ho passato molto tempo anche nel paddock di formula 2 e 3 durante il mio tempo libero a trovare alcuni miei amici che gareggiano per la prema e che ho conosciuto col tempo grazie ad Arthur.
È successa anche una cosa strana, un gruppo di ragazze mi ha chiesto se ero io la ragazza che ha iniziato a ballare per prima al flash mob che ho fatto e mi hanno chiesto una foto.
Ultimamente il mio seguito sui social è aumentato e ho anche deciso di pubblicare qualche video in più su Tik Tok riguardate le mie passioni, in particolare la danza.
Essere riconosciuta per il paddock come quella del flash mob e non la ragazza di Lando Norris o la fotografa amica di Leclerc e Sainz o qualsiasi altro pilota mio amico è abbastanza strano.
Sono finite le qualifiche finalmente e non sono finite neanche troppo male.
Dopo un po' di altre foto e video posso tornare in hotel ma prima passo vicino alla motor home della McLaren e vedo Lando che appena incrocia il mio sguardo mi viene incontro e mi abbraccia e bacia manco non ci vedessimo da mesi.
«Io vado in camera, almeno invio tutte le foto e i video all'editor e per oggi ho finito»
«Dopo di raggiungo prima ho da fare un paio di cose»
«Va bene, io vado»
Gli do un bacio e mi dirigo verso l'uscita del paddock.
«Hola chica, come va?»
«Oddio, mi hai fatto spaventare Fernando, comunque bene, tu?»
«Bene, dove stai andando?»
«In hotel»
«Allora ti accompagno»
«Va bene»
«Come va con Norris?»
«Bene, siamo tornati a essere felici da quando ci siamo rimessi insieme»
«Siete una bella coppia, sono felice per voi. Prima o poi secondo me vi sposerete e avrete un mini Lando o una mini Giorgia»
«Quel momento potrebbe essere più vicino di quello che pensiamo»
«Mmh, cosa intendi?»
«Lando è in prevedibile potrebbe fare una pazzia e chiedermi di sposarlo da un momento all'altro. Voleva già farlo un anno fa a Miami»
«Davvero!?»
«Già, ma poi è successo tutto quel casino»
«Immaginati vederlo vincere il gp di Miami e poi chiedere a qualcuno di aiutarti a superare le transenne per potersi inginocchiare davanti a te con l'anello in mano»
«Sarebbe un sogno»
Passiamo il resto del tragitto a parlare del più e del meno.
Arrivata in camera finisco ciò che devo fare per lavoro per poi fiondarmi in doccia.
Quando esco trovo Lando sul letto a guardare il telefono.
«Ciao cucciolotto mio»
Appena si accorge della mia presenza si alza e mi dà un bacio.
«Vado a farmi una doccia veloce»
«Va bene, in tanto scelgo che maschera farmi»
Dopo poco esce dal bagno con i sui ricci bagnati che gli cadono sulla fronte.
«Sta sera maschera all'argilla»
«Posso farla anche io per farti compagnia?»
«Certo»
Dopo avergli tirato i capelli in dietro con una fascia gli metto la maschera per poi fare anche io la stessa cosa e costringerlo poi a fare una foto insieme da mettere nelle storie.
Ordiniamo il servizio in camera e mentre aspettiamo scegliamo un film da vedere e togliamo la maschera.
Dopo aver cenato guardando il film ci prepariamo per andare a letto visto che siamo entrambi stanchi morti.
La mattina dopo ci svegliamo abbastanza presto e per tutta la giornata non ci vediamo perché siamo entrambi troppo impegnati.
Finalmente inizia il GP e io posso rilassarmi un po' e guardare la gara in cui succede l'imprevedibile, Verstappen fuori e entrambe le Ferrari a podio insieme a Lando. Appena posso mi fiondo corredo sotto il podio riuscendo a posizionarmi in prima fila.
Appena parcheggiano le vetture Carlos si fionda da noi seguito da Charles e ci complimentiamo tutti con entrambi poi Lando di dirige verso di me dandomi un bacio che finisce in mondo visione per poi raggiungere gli altri e salire sul podio. Quando arriva il momento dell'inno di Mameli tutto il garage Ferrari, me compresa, canta a squarcia gola facendo sentire il proprio spirito italiano.
Dopo mille festeggiamenti finalmente posso tornare in camera verso sera tardi e quando arrivo trovo lui, il mio Inglesino, ad aspettarmi sul letto con una bottiglia di vino e due bicchieri.
Beviamo un po' più del dovuto perdendo leggerezza la lucidità.
(Scena spicy🌶️ in arrivo)
«Sir Norris sa è molto bello, ma ancora più belle senza vestiti»
Inizio a sfilagli la maglietta e lui capendo le mie intenzioni velocizza il tuo e in poco tempo siamo sdraiati sul letto con lui che mi sovrasta completamente nudi.
«Sei troppo bella cazzo»
Lo zittisco dandogli un bacio per fargli capire che deve agire anche perché lo sappiamo bene entrambi che vogliamo la stessa cosa.
Faccio un piccolo sobbalzo quando entra un po' bruscamente ma poi da lì ci godiamo questo momento entrambi.
Mentre io sto arrivando all'apice lui decide di infierire iniziando a baciarmi il collo, uno dei miei punti deboli.
Veniamo insieme e poi lui si sdraia di fianco a me costringendomi a girarmi per guardalo negli occhi.
(Fine scena spicy)
«Mi hai proprio stregato dalla prima volta che ti ho visto quel cazzo di capodanno»
«Ti amo Sir Norris»
«Ti amo anche io mia piccola Italo-monegasca»
Ci addormentiamo abbracciati dopo un poco.
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes || Lando Norris
FanfictionQuesta storia è su Lando Norris se non si fosse capito, ma non solo... In breve io e la mia compagna di banco ci annoiavamo e abbiamo deciso di trascrivere uno dei nostri film mentali in cui io (Giorgia) mi innamoro di Lando mentre lei (Gaia) di Lew...