Oggi con la scusa di incontrare alcune mie amiche che ora vivono qui sono andata in sala prove dove dobbiamo mettere a punto alcune prese e parti acrobatiche.
Sono contenta di essere insieme a tutti i miei amici comprese Elisa e Gaia che sono riuscite a convincere anche Charles, Charlotte, Arthur, Pierre, Kika, Lewis e Carlos a passare qualche giorno a Londra.
Useremo la scusa di incontrarci insieme ad altri amici di vecchia data a Trafalgar Square per vedere il flash mob in quanto siamo curiosi visto che ci siamo conosciuti tutti grazie al mondo della danza.
Speriamo in bene.
Balleremo su varie canzoni, generi diversi di ballo.
Inizieremo con Cold dei Maroon 5 seguita da Evergreen di Richy Mich e The Coal Miners, poi da Feel So Close di Cavin Harris, poi da Moves Like Jagger dei Maroon 5 e Christina Aguilera per concludere in fine con Candyman di Christina Aguilera.
Tra le varie canzoni ci saranno cambi outfit, stili di ballo e di conseguenza calzature. Tranquilli non ci denuderemo in pubblico anche perché fa freddo, ma abbiamo costumi speciali e anche un piccolo spazio dove lasciare le nostre scarpe che porterà lì uno di noi incaricato.
Iniziamo le prove che vanno benissimo perché siamo in sintonia come quando ballavamo tutti insieme qualche anno fa.
Io sarò la prima ad entrare in scena e dare inizio allo spettacolo seguita da Matteo, il mio partner di ballo storico.
Sarò in anche alcune parti acrobatiche e in alcune prese, mi spaventa un po' l'altezza ma ce la posso fare.
Cold sarà un misto tra hip hop e break dance, Evergreen un misto modern e classico, Feel So Close sarà un misto heels commercial, Moves Like Jagger sarà molto più teatrale con cambi abiti diversi stili è un sacco di acrobazie e prese e per finire Candyman sarà una specie di coreografia Jive con qualche passo in po' più scenico.
Arriveremo sfiniti ma felici.
Finite queste prove io vado con la Giulia alla sua camera d'hotel per potermi lavare e cambiare prima di tornare a casa da Lando.
I giorni successivi si alternano tra finte uscite con i miei amici per camuffare le prove, cene con Lando e la sua famiglia e uscite romantiche con il mio amore inglese.
È arrivato il giorno del flash mob, per mia fortuna quando arriva il momento di preparami Lando è impegnato con i suoi e quindi non mi vede mentre metto mille strati di vestiti di scena addosso.
Quando sono pronta scendo giù dove mi aspettano letteralmente tutti.
«Scusate il ritardo, ma ogni brava principessa deve farsi un po' attendere»
Tutti scoppiano a ride e si rompe un po' il ghiaccio formatosi dalla mia attesa.
«Amore come mai oggi questi capelli tirati così bene indietro»
«Mi davano un po' fastidio e tanto devo lavarli stasera»
Arrivati a Londra facciamo un giro per alcune vie principali avvicinandoci sempre di più a Trafalgar Square.
«Mi è venuta in mente che mi avevi promesso che mi avresti portata al British Museum prima o poi»
«Potrei portati uno di questi giorni, da soli io e te»
Gli do un bacio.
Arrivati a Trafalgar Square vedo la Giuli in lontananza.
«Non vi dispiace se vado a salutare una mia amica, l'ho vista in lontananza»
In tempo zero mi immischio nella folla, arrivo da gli altri e mi tolgo il cappotto preparandomi alla mia entrata.
Ci siamo tutti diamo inizio allo spettacolo.
STAI LEGGENDO
Beautiful eyes || Lando Norris
FanfictionQuesta storia è su Lando Norris se non si fosse capito, ma non solo... In breve io e la mia compagna di banco ci annoiavamo e abbiamo deciso di trascrivere uno dei nostri film mentali in cui io (Giorgia) mi innamoro di Lando mentre lei (Gaia) di Lew...