Problemi in arrivo

61 2 0
                                    

Lando si sveglia dopo un bel po' raggiungendoci in cucina.

«Buongiorno»

La sua voce appena sveglio mi fa sciogliere dentro, l'ho già detto che lo amo?

«Buongiorno abusivo»

La Gaga è iconica come sempre.

Chiamata in arrivo...

Giuls💕

Mi alzo per andare a rispondere.

«Pronto?»

«Oggi pomeriggio shopping»

«Non sto capendo»

«Sono anche io a Melbourne con la compagna»

«ODDIO SERIA!?»

«Si amore»

«AAAAAAH! Non vedo l'ora di vederti ho un bel po' di cose da dirti»

«Anche io ho mille cose da dirti, ora devo andare ho delle prove. Ciao Gio»

«Ciao teso»

Torno di là saltellando e racconto tutto a Gaia ed Elisa con Lando che non capisce nulla di quello che dico visto che quando parlo con le mie amiche spesso parlo in italiano o francese dimenticandomi degli altri attorno che non capiscono.

Spiego tutto a Lando che sembra essere contento per me.

Una volta finita colazione io e le girls sbrighiamo alcune nostre faccende e poi mi dedico a spiegare a Lando chi sia Giulia per fargli capire meglio il perché del mio entusiasmo.

Passo il resto della mattina con Lando che mi sta incollato tipo cozza per farsi fare le coccole. A una certa gli faccio una foto a sua insaputa e la pubblico per vendicarmi un po' con lui e per dare qualche indizio ai fan.

Quando arriva il momento shopping io, Elisa e Gaia schizziamo subito in macchina mentre Lando è costretto a rimettere a casa perché deve fare alcune cose per lavoro.

Visto che devo aggiornare la Giuli ma non solo lei sugli ultimi ✨Gossip✨ decido di fare una videochiamata di gruppo con Charles, Carlos, Arthur e Fernando, mentre la Gaia chiama Lewis visto che avevo promesso di aggiornare anche lui ma non ho il suo numero.

Diciamo che ho lasciato un po' di persone sconvolte ma c'era da aspettarselo, insieme alle migliaia di commenti di teorie dei fan su me e Lando.

Dopo questa sessione intensa di ✨Gossip✨ si parte con lo shopping.

Siamo felici dello shopping, sì.

Abbiamo quasi prosciugato i nostri conti, sì.

Sappiamo come faremo a far entrare tutto in valigia, no.
Abbiamo un po' esagerato ma c'erano troppe cose carine, poi dovevamo prendere i souvenir quindi...

Tornate a casa presento Lando alla Giuls.

Iniziamo poi una sfilata perché nemmeno noi sappiamo cosa hanno comprato le altre per quanta roba abbiamo preso.

Inizio io con un tubino semplice del mio colore preferito ossia rosso vino, con abbinato una collana semplice ed egli orecchini a cerchio in oro.

«Mi piashe, voto: dieshi»

«Grazie mille signora Gaia»

Ora è il turno di quest'ultima che inizia con un vestito semplice aderente con dei dettagli particolari sulle maniche.

Poi è il turno di elisa che ci mostra un completino gonna top rosa adorabile.

Poi è il tuo della Giu con un vestito corto nero che le sta da dio.

Beautiful eyes || Lando Norris Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora