27/02/2009
☾ Eden's pov ☾
Il rumore assordante di una sveglia riempie i miei timpani al mio risveglio, ricordandomi del perché ero stata obbligata a impostarla: oggi è una giornata importantissima per me e la mia band perché andremo in tv ad annunciare l'uscita del nostro nuovo album "bury me in black".
Mi alzo dal letto molto svogliatamente: amo tantissimo il mio lavoro ma odio svegliarmi così presto la mattina, però devo farlo per forza se non voglio arrivare in ritardo.
Scendo giù dalle scale ancora con gli occhi impastati di sonno e mi dirigo in cucina dove le ragazze stanno già facendo colazione.
"Buongiorno dormigliona!"
"Sempre l'ultima a svegliarsi eh, Eden?"
mi dicono Aaliyah e Selene una dopo l'altra.
"Sfido voi a svegliarvi alle 6 di mattina dopo aver fatto serata, voglio vedere se starete messe meglio di me!" dico a loro in tono scherzoso.
Aaliyah e Selene scoppiano a ridere mente invece Adeline è ancora mezza addormentata per poter seguire la nostra conversazione.
Finisco velocemente la mia colazione e mi dirigo immediatamente a farmi una doccia e a prepararmi per una giornata importante come questa, abbiamo lavorato così duramente per questo nuovo album e spero che abbia tutto il successo che si meriti.
Mi trucco mettendo il mascara, ombretto nero e tanto eye-liner, per poi finire il look con la matita nera sotto gli occhi e del rossetto rosso.
Siccome non sto andando a una premiazione mi basta indossare un vestito corto nero e sono pronta per andare.
Io e le ragazze ci dirigiamo verso la nostra macchina, Adeline, essendo la più grande del gruppo, è alla guida, mentre io invece sono seduta nei sedili posteriori tra Aaliyah e Selene
"Bene ragazze, ci siamo tutte?" dice Adeline, ma non ci dà il tempo di rispondere che già fa partire la macchina per andare verso lo studio televisivo.
Adeline canta, in modo molto stonato, mentre è alla guida ed invece Aaliyah e Selene discutono su cosa potrebbero dire durante l'intervista, e ogni tanto si girano per rivolgersi a me e chiedere il mio parere ma io sinceramente non le sto molto ad ascoltare perché preferisco dare risposte di getto, piuttosto che pensarci prima.
Dopo 20 minuti siamo arrivate a destinazione, scendiamo una ad una dalla macchina e ci dirigiamo all'intero dello studio televisivo.
Appena entrate lo staff ci fa andare nei nostri camerini per sistemare un po' il nostro aspetto prima che l'intervista vada in onda, e dopo 10 minuti siamo finalmente pronte per andare a parlare con l'intervistatore.
Ci sediamo su dei comodi divanetti disposti sul set televisivo e l'intervista inizia.
"Buon pomeriggio cari telespettatori, oggi abbiamo come ospiti le dark hoax, benvenute ragazze!"
"Grazie per averci invitate, è un onore essere qui!" dice Selene sorridendo
"Il piacere è mio! Siete la band rock più in voga del momento, come si sente ad avere tutta questa popolarità?"
"Beh non posso dire che non sia fantastico, tutte noi quattro siamo partite da essere 4 comunissime ragazze a diventare delle star internazionali, è davvero molto per delle adolescenti! Non ci saremmo mai aspettate tutto questo successo" rispondo sorridendo.
"È sicuramente un gran cambiamento per 4 giovani ragazze! E le vostre famiglie? Vi hanno supportato sin dall'inizio?"
"La mia famiglia mi ha sempre supportato in tutto e mi ha detto di non rinunciare mai al mio sogno e di lavorare duramente per renderlo realtà, i miei genitori mi sono sempre stati accanto durante tutto il mio percorso e sono fieri di me" risponde Adeline, mentre io rimango in silenzio perché so che se avessi dovuto parlare della mia famiglia sarebbe tutt'altro di quello che le persone avrebbero voluto sentirsi dire.
"Adesso arriviamo alla notizia che tutti i vostri fan non vedono l'ora sapere: come si chiamerà il vostro nuovo album e soprattutto quando uscirà?"
"Siamo molto felici di annunciare che il nostro album si intitola bury me in black e uscirà il 2 ottobre 2009! Sappiamo che mancano ancora molti mesi alla sua uscita ma possiamo assicurarvi che vale la pena aspettare" risponde Aaliyah con molto entusiasmo.
"Grazie mille per essere state qui con noi questo pomeriggio ragazze! E buona fortuna per gli MTV awards domani"
Finita l'intervista, salutiamo l'intervistatore e ci dirigiamo verso la nostra macchina, pronte per tornare a casa.
Appena saliamo in macchina, Adeline accende immediatamente la radio e mentre lei guida tutte noi cantiamo insieme.
A un certo punto parte "Monsoon" dei Tokio Hotel e dico subito ad Adeline di cambiare subito stazione ma prima ancora che lei possa farlo, la canzone viene interrotta da un cronista: "Notizia flash: i Tokio Hotel hanno annunciato che il loro nuovo album Humanoid uscirà il 2 ottobre 2009!"
"CHE COSA?" divento subito rossa dalla rabbia.
"Non può essere una coincidenza! L'avranno sicuramente fatto apposta per essere in competizione con noi" questa band non mi è mai piaciuta nonostante non l'abbia mai incontrata dal vivo, da quando sono diventati famosi anche qui in America dall'anno scorso non fanno altro che andarmi sui nervi, la loro popolarità cresce sempre di più e non possono rubarci il titolo di band rock più seguita.
"Stai tranquilla Eden, non sono nemmeno una band americana, non potrebbero mai superarci a livello di popolarità nel nostro stesso paese, e sì i due album saranno in competizione ma sicuramente sarà il nostro ad andare numero uno in tutte le classifiche" mi rassicura Aaliyah.
"Hai ragione, sono una band tedesca non potrebbero mai superarci in popolarità" dico tranquillizzandomi.
In un batter d'occhio siamo di nuovo a casa e siamo tutte così stremate che ci addormentiamo subito.
STAI LEGGENDO
Don't come closer - Bill Kaulitz
RomantizmAnno 2009 Eden è la cantante di una delle band rock più famose del momento, ma ha un carattere tutt'altro che facile: cosa succederà quando conoscerà il cantante della sua band avversaria, che lei non sopporta mentre lui invece sembra essere interes...