02/03/2009
☾ Eden's pov ☾
Sono in un sonno profondo quando la sveglia mi fa balzare dal letto.
Cerco di ricordarmi cosa devo fare oggi e poi la realizzazione mi colpisce: cazzo, devo lavorare alla canzone con la band che non sopporto.
Purtroppo non posso fare niente per tirarmi fuori da questa situazione, spero solo che questo mese passi velocemente.
Scendo giù dalle scale lentamente, io di prima mattina sono un bradipo.
Arrivo in cucina e vedo che solo Bill è sveglio, fantastico.
Alzo gli occhi al cielo e faccio per andarmene dalla stanza ma lui mi inizia a parlare:
"Buongiorno Eddie, come stai? Dormito bene?" mi dice sorridendo.
"Giorno, starei meglio se tu non fossi qui a disturbarmi per un mese intero ma la situazione è questa perciò devo adattarmi" dico sbuffando.
E lui ride.
Cosa ci trova di così divertente?!
Quel suo sorriso, così fastidioso, non riesco proprio a sopportarlo.
"Perché ridi?" gli chiedo infastidita.
"Niente, è solo che penso che tu sia terribilmente carina" e sorride ancora di più.
Io? Carina? Ma è andato completamente fuori di testa?
"Non capisco cosa tu ci trova così di divertente a prendermi in giro solo per i tuoi doppi fini" e faccio per andarmene ma lui mi ferma prendendo la mia mano, ed improvvisamente la sua espressione è diventata seria.
"Eden, secondo te perché ho chiesto al mio manager di farci collaborare se non volevo di mia spontanea volontà conoscerti meglio? Non c'è nessun tornaconto." e sento i suoi occhi guardare dritto dentro i miei, come se stesse scrutando la mia anima.
Non cascherò nei suoi tentativi di manipolazione, non può essere seriamente interessato a me, ci deve essere qualcosa sotto per farci fallire.
Continuo a guardarlo male e me ne ritorno in camera mia, preferisco non fare colazione piuttosto che farla in sua compagnia.
La casa si anima sempre di più, piano piano anche gli altri si sono svegliati e sono andati a fare colazione mentre io mi sono chiusa in camera mia.
Sento risate dal piano di sotto, come fanno le mie amiche ad andare d'accordo con la nostra band avversaria?
Nel frattempo cerco di avvantaggiarmi il lavoro e trovare idee per la canzone.
Nella mia testa c'è un vuoto totale, ho bisogno di ispirazione e l'unico modo è quello di ascoltare tutti gli album dei Tokio Hotel, devo conoscere meglio il catalogo musicale degli artisti con cui sto lavorando.
Prendo il mio ipod e scarico la versione re-registrata del loro primo album "Schrei so laut du kannst".
Inizio ad ascoltare l'album ma non capisco una parola perché è completamente in tedesco.
Nonostante ciò, è davvero un bellissimo album, anche se non voglio ammetterlo, sono dei bravi artisti.
Arrivo ad ascoltare "Wenn Nichts Mehr Geht" quando qualcuno bussa alla mia porta, metto in un pausa la canzone e la porta viene spalancata.
Chi poteva essere se non Bill.
Mi sorride, e si mette a ride quando intravede cosa stavo ascoltando sul mio ipod.
"Non solo sei una bellissima ragazza e un'ottima artista, hai anche buoni gusti musicali" e continua a ridere.
"Non posso mentire, anche tu sei molto bravo, ma non ho ancora finito di ascoltare tutti i vostri album quindi gli altri potrebbero anche fare schifo" gli rispondo alzando il mio sopracciglio.
"Ti va di ascoltarli insieme?" mi chiede sorridendo.
Sto per rifiutare, ma tanto devo ascoltarli lo stesso, ignorerò semplicemente la sua presenza.
"Va bene, ma sappi che ho accettato solo perché devo ascoltare la vostra musica non perché mi faccia piacere la tua compagnia!" gli rispondo.
E lui ride di nuovo, ma non la smetterà mai?
Prende il mio ipod e fa ripartire la canzone che ho messo in pausa.
Io istintivamente muovo la mia testa a ritmo della musica e lui fa lo stesso.
Più ascoltiamo le canzoni di Schrei più la mia stanza si trasforma in un concerto privato.
Bill prende la mia spazzola e la usa come microfono per cantare sopra la canzone.
Io inizio a ridere a crepapelle, è così ridicolo.
Improvvisamente mi prende la mano e mi invita a ballare con lui mentre canta.
Iniziamo a ballare a ritmo e mi muovo a ritmo della musica.
L'album finisce e mi risiedo sul mio letto.
"Allora che te ne pare?" mi chiede con quel suo luccichio negli occhi.
"Niente male Kaulitz" gli rispondo con un mezzo sorriso.
"Da quando mi chiami con il mio cognome principessa?" mi dice sfidandomi.
"Da quando lo decido io, e smettila subito di chiamarmi principessa, è imbarazzante" gli rispondo scocciata.
"Assolutamente no, principessa" risponde sfidandomi ancora più di prima.
"Riprendiamo ad ascoltare i vostri album che è meglio" gli rispondo ancora più infastidita.
Prendo il mio ipod e scarico "Zimmer 483"
Faccio partire l'album e iniziamo di nuovo a ballare e cantare.
Non voglio ammetterlo ma mi sto divertendo tantissimo, forse è possibile divertirsi con un membro della tua band avversaria.
L'album finisce: "Ti è piaciuto meine liebe?" mi chiede Bill.
"Mi è piaciuto di più di Schrei so laut du kannst" e abbozzo un mezzo sorriso.
"Sono contento che ti sia piaciuto, Ma chérie"
"Però mi devi spiegare i significati delle canzoni, non ho seriamente capito una sola parola" gli chiedo confusa.
"Magari un altro giorno Eddie, ci metterei come minimo 3 ore" mi risponde sorridendo.
"Tranquilla il prossimo album è in inglese" mi dice ridendo.
Riprendo il mio ipod e scarico "Scream".
Appena lo faccio partire tiro un sospiro di sollievo perché finalmente capisco i testi delle canzoni.
Riprendiamo a ballare e a cantare ma sta volta faccio anche attenzione ai testi delle canzoni.
Finito l'album ci risediamo.
"Mi sono piaciuti tutti e 3 molto ma Scream è il mio preferito, ora sono seriamente curiosa di ascoltare Humanoid quando uscirà" e sorrido.
"Solo perché sei te Ma chérie, posso anche fartelo ascoltare in anteprima"
"Allora fallo partire immediatamente" gli chiedo, anche se sembra quasi un obbligo.
"Va bene Va bene" dice ridendo mentre prende il cd dell'album non ancora uscito per farmelo ascoltare.
Sembra quasi di star maneggiando un file top secret dell'FBI.
Mette il cd all'interno dello stereo e lo fa partire.
Già dalla prima canzone "Noise" capisco che questo è il loro album più bello, mi fa seriamente dubitare che il nostro avrà più successo del loro, si meritano tutto il successo che hanno, ma ciò non esclude che io non li sopporti lo stesso.
Ricominciano a ballare e a cantare, e cerco allo stesso tempo di seguire al mio meglio i testi delle canzoni.
Appena finisce l'album ci sediamo di nuovo.
"WOW! È letteralmente stupendo, Darkside of the Sun è la mia nuova canzone preferita, vi siete davvero superati con questo album" gli dico con un espressione sorpresa.
"Mai stupendo quanto te Ma chérie" dice facendomi un occhiolino, io arrossisco ma poi riprendo subito conoscenza:
"Smettila, sei ridicolo" e lui ride alla mia reazione.
"Tiene, ti regalo questo cd, così potrai ascoltarlo quando vuoi."
"Sei sicuro che posso averlo? Non hai paura che possa pubblicarlo illegalmente per farvi fallire?" gli chiedo.
"No, Eddie tu sei una persona troppo buona per farlo" e mi sorride, mi riscalda il cuore il fatto che si fidi di me nonostante non mi conosca affatto.
Improvvisamente Aaliyah entra nella stanza e ci interrompe.
"Ragazzi tutti nello studio, ci dobbiamo mettere d'accordo su alcune cose riguardo la canzone" io e Bill ci alziamo subito e ci dirigiamo verso lo studio.
Appena arriviamo lì, tutti sono seduti in un cerchio.
Bill si siede vicino a me, io volevo stare vicino ad Aaliyah ma siamo gli ultimi a sederci quindi devo arrangiarmi così.
Adeline inizia subito a parlare:
"Bene, per ottimizzare i tempi dobbiamo divederci in due gruppetti: Bill ed Eden scriveranno il testo della canzone da soli mentre noi altri lavoreremo alla base e alla melodia della canzone"
"Per me è perfetto, da domani possiamo iniziare a lavorare" Bill risponde immediatamente.
"Ma scusatemi perché dobbiamo lavorare solo io e Bill da soli mentre l'altro gruppo è formato da 6 persone? Non sarebbe meglio far lavorare anche un'altra persona al testo insieme a noi?" chiedo.
"Eden, tu e Bill siete gli unici qui che hanno sempre scritto i testi per le canzoni, avete un talento innato come scrittori di testi, siete le persone perfette per questo compito" mi risponde Adeline.
"Ha ragione Adeline, noi che suoniamo degli strumenti siamo più bravi a fare la base e la melodia per una canzone, mentre voi siete più bravi a scrivere i testi" continua Selene.
Io rimango in silenzio, hanno ragione, ma non voglio dargliela per vinta.
"Allora, chi è a favore del dividersi in 2 gruppetti alzi la mano" Adeline chiede e tutti alzano la mano, apparte me.
"La maggioranza vince, da domani noi che dobbiamo fare la base e la melodia lavoreremo qui nello studio di registrazione mentre voi invece potete scrivere la canzone nella stanza accanto alla nostra" continua Adeline.
Non ci voglio credere, non me lo leverò mai di mezzo.
Ormai sono rassegnata, è come se l'universo mi stesse obbligando a stare in sua compagnia.
È tardissimo, risaliamo tutti al piano superiore e io vado a dormire.. ݁₊ ⊹ . ݁ SPAZIO AUTRICE ݁ . ⊹ ₊ ݁.
Ecco il nuovo capitolo, spero vi sia piaciuto <3
Vi informo che io la prima settimana di giugno avrò gli esami e devo studiare tutto maggio quindi non sono sicura se riuscirò ad essere puntale con gli aggiornamenti :'), spero davvero tanto di trovare tempo per scrivere, cercherò di fare del mio meglio.
- Mars
STAI LEGGENDO
Don't come closer - Bill Kaulitz
RomansaAnno 2009 Eden è la cantante di una delle band rock più famose del momento, ma ha un carattere tutt'altro che facile: cosa succederà quando conoscerà il cantante della sua band avversaria, che lei non sopporta mentre lui invece sembra essere interes...