03/03/2009
☾ Eden's pov ☾
Non siamo nemmeno al secondo giorno di convivenza e mi sembra di essere all'inferno.
Andassero tutti a farsi fottere, è solo colpa loro se adesso devo vedere quel Kaulitz ogni giorno.
Mi sembra di star vivendo in un cazzo di loop, ma come mi sono ridotta così?
Mi alzo dal letto svogliatamente, farei di tutto per poter evitare quel Kaulitz:
il suo sorriso? Mi fa sentire a disagio.
La sua voce? Stridula e fastidiosa.
Il suo modo di comportarsi? Insopportabile.
I nomignoli che mi ha dato? Ridicoli.
Ho già detto che non lo sopporto?
Sospiro e vado direttamente in bagno, sono così bollente dalla rabbia che non ho nemmeno voglia di fare colazione.
Per rilassarmi decido di fare un bagno caldo e devo dire che mi ha aiutato.
Con esasperazione esco dal bagno, vorrei rinchiudermi là dentro fino alla fine di questo mese solo per non rivederlo mai più.
Cerco il più possibile di star zitta appena lo vedo passare, in questo momento mi servirebbe il mantello dell'invisibilità di Harry Potter per quanto vorrei sparire.
"Ma chérie! Eccoti, ti stavo proprio cercando"
Mi dice Bill sorridendo, cerca di abbracciarmi ma io lo spingo via.
"Peccato, io invece avrei voluto non vederti"
gli rispondo fredda.
E lui ride.
Ma che cazzo di problemi ha?
Sono convinta che sia seriamente psicopatico per ridere fragorosamente ogni volta che lo insulto.
"Eddie, tutti gli altri già hanno iniziato a lavorare alla base della canzone, però io ho un idea migliore" e mi fa l'occhiolino.
Lo guardo in cagnesco, giuro che vomito se prova a chiedermi di fare qualcosa da "coppietta" con lui.
"Non so se avere paura o essere disgusta"
continuo io.
E lui ride di nuovo.
"Ma chérie ti volevo solo chiedere se ti andava di vedere Alice nel paese delle meraviglie insieme, così avremo più inspirazione per scrivere la canzone?" e sorride.
"No, rovineresti il bel ricordo che ho di questo film, era il mio preferito da piccola" incrocio le braccia.
"Prima di scrivere una canzone basata su un live action hai bisogno di rinfrescarti la memoria vedendo il film d'animazione originale" continua lui.
Ha ragione, non ricordo assolutamente nulla del film originale, ho seriamente bisogno di rinfrescarmi la memoria, ma non gliela posso dare per vinta così facilmente.
"Va bene, però come minimo 20 cm di distanza tra di noi sul divano, e silenzio assoluto durante il film, ho bisogno di concentrazione" continuo io infastidita.
"Lo sapevo che avresti accettato!" dice ridendo.
Alzo gli occhi al cielo e mi siedo sul divano, il più lontano possibile da lui.
"Aspettami qui Ma Chérie vado a prendere il DVD nella mia stanza" e mi manda un bacio da lontano.
Io di risposta lo guardo visibilmente disgustata.
Ritorna in meno di un minuto e fa partire il DVD, si risiede sul divano ed il film inizia.
"Non provare ad avvicinarti a me mentre sono concentrata a vedere il film, ti beccherei subito" gli dico con sguardo di sfida.
"Promesso, promesso" mi risponde ridendo.
Cerco di rimanere il più concentrata possibile durante la visione del film ma Bill fa di tutto pur di ottenere le mie attenzioni.
"Allora qual è il tuo personaggio preferito?"
Giuro che questa è la volta buona che lo insulto.
"Hai già dimenticato le regole? NON. DEVI. PARLARE." e sospiro.
"Mi scusi per non aver rispettato le regole signorina Kaulitz" mi dice ridendo.
CHE COSA?
"Si si, sei andato completamente fuori di testa.
Già non sopporto averti intorno, immagina da sposati, preferirei uccidermi" continuo io.
"Mhm, sei sicura al 100% di non sopportarmi?
No, perché hai appena sorriso."
Io? Sorridere? Ma fammi il piacere!
Soprattutto non sorriderei mai per lui.
"Sisi anche questo te lo sei sognato, continua a vivere nel mondo dei sogni Kaulitz, forse è meglio se ci rimani almeno mi faresti il piacere di non interrompere il film" continuo ancora di più arrabbiata.
"Va bene va bene, riprendiamo a vedere il film" dice sorridendo.
Verso la fine del film gli occhi iniziano a calarmi, e mi addormento.
Diverse risate riempiono la stanza e mi fanno svegliare.
Appena riapro gli occhi mi accorgo di essermi addormentata sulla spalla di Bill.
Cosa. Cazzo. Ho. Appena. FATTO.
Il mio primo istinto è quello di allontanarmi da lui, per poi accorgermi che Aaliyah ed Adeline stanno ridendo con una fotocamera in mano.
Non l'hanno fatto davvero.
Mi alzo immediatamente dal divano mentre loro scappano il più velocemente possibile.
"CANCELLATE SUBITO LA FOTO!!!"
"Troppo tardi Eddie l'abbiamo già stampata!!" dice Aaliyah ridendo.
"VI VENGO A PRENDERE"
Corro il più velocemente possibile per raggiungerle.
Finalmente le raggiungo e mi riprendo la fotocamera.
"Ma chi esattamente vi ha dato il permesso di prendere i miei effetti personali?"
"Nessuno, ma era un momento da immortalare, tu addormentata sulla spalla del ragazzo che giuri di odiare"
Nel frattempo anche Bill ci raggiunge.
"Piaciuto il film Ma Chérie?" e mi fa l'occhiolino.
Sospiro,
"Ti prego lasciami stare"
e corro al piano di sopra e mi chiudo nella stanza.
Che giornata di merda.
Riprendo la mia fotocamera ed elimino la foto, è estremamente imbarazzante quello che è successo.
Mi ero ripromessa che non mi sarei mai più avvicinata a un ragazzo dopo quello che ho passato.
Non mi fido più degli uomini, ho imparato la lezione dal mio ex ragazzo Lucien.
Mi ha solo usata per poi tradirmi con un'altra e lo potrebbe rifare qualsiasi altro uomo.
Per gli uomini le ragazze non sono altro che un pezzo di carne senza sentimenti, come posso fidarmi di qualcuno dopo che tutti i ragazzi che ho conosciuto mi hanno solo mostrato il peggio di loro?
Sono interrotta dai miei pensieri da un rumore dei passi e qualcuno che bussa alla mia porta.
"Eden posso entrare? Ti prego ti voglio parlare"
Ovviamente chi altro potrebbe essere se non lui.
"No, lasciami perdere, sto andando a dormire"
"Non entrerò nella tua stanza ma volevo solo dirti una cosa e poi ti giuro che me ne andrò: Eddie non so perché tu stia male e non c'è bisogno che tu me lo dica se non te la senti, ma ti giuro che io non farei mai qualcosa per ferirti, e mi fa stare male vederti giù di morale.
Se vuoi parlare io ci sarò sempre, ti voglio bene e voglio il meglio per te ma chérie, buona notte."
E sento nuovamente il suono dei suoi passi, ma questa volta se ne sta andando.
Non so nemmeno se credergli, lo conosco da poco e non è il primo che potrebbe fare buon viso a cattivo gioco.
Per adesso voglio solo dimenticare tutto e dormire.. ݁₊ ⊹ . ݁ SPAZIO AUTRICE ݁ . ⊹ ₊ ݁.
Scusate il ritardo ma sono impegnatissima nello studio :')
Appena finisco gli esami posterò più capitoli alla settimana!!
Spero vi sia piaciuto il capitolo <3
STAI LEGGENDO
Don't come closer - Bill Kaulitz
RomanceAnno 2009 Eden è la cantante di una delle band rock più famose del momento, ma ha un carattere tutt'altro che facile: cosa succederà quando conoscerà il cantante della sua band avversaria, che lei non sopporta mentre lui invece sembra essere interes...