01/03/2009
✮ Bill's pov ✮
Al mio risveglio mi accorgo di aver lasciato l'ipod accesso per tutta la notte e adesso è completamente scarico.
Almeno mi sono fatto una bella dormita nonostante i rumori provenienti dalla stanza accanto.
Appena mi alzo dal letto vedo che sono le 11, pensavo peggio, sono stato capace di dormire fino alle 14 del pomeriggio.
Esco dalla mia stanza e vedo la porta della camera accanto aperta: Tom sta ancora dormendo con la ragazza di ieri abbracciata intorno a sè, strano da parte sua non farla tornare a casa dopo che ha ottenuto ciò che voleva, deve aver fatto colpo su di lui.
Io e Tom in fatto di amore e ragazze siamo completi opposti: lui dice che tra il successo e la musica non ha tempo per una relazione seria e vuole solo divertirsi.
Io invece ho sempre creduto nelle anime gemelle e nell'amore a prima vista, per me essere in una relazione è molto di più di come la vede Tom: l'amore è un sentimento di cui ho bisogno per sentirmi vivo, per me non è possibile definire l'amore perché è uno dei sentimenti più complicati e il più puro, perché si ama qualcuno incondizionatamente senza voler nulla in cambio, esistono varie forme di amore ed è per questo che secondo me è necessario per noi umani. Non potrei mai andare a letto con qualcuno che non conosco solo per divertimento come fa Tom.
Ma nonostante le nostre diversità io e Tom siamo come due facce della stessa medaglia, uno non può esistere senza l'altro e siamo da sempre inseparabili.
Quando scendo giù dalle scale mi ricordo di dover chiamare il nostro manager per parlargli della mia idea di ieri, prendo il mio nokia e digito immediatamente il suo numero: ho bisogno di una risposta il prima possibile.☾ Eden's pov ☾
Finalmente dopo due giornate stancanti ho potuto dormire fino a tardi.
Mi alzo fresca come una rosa, e scendo direttamente a pranzare: ormai è mezzogiorno e non posso più fare colazione.
"Finalmente sveglia eh?" mi dice Adeline in modo giocoso.
"Gelosa che tu non riesci a dormire fino a tardi, huh?" e lei scoppia a ridere.
Io ed Adeline abbiamo l'abitudine di bisticciare tra di noi da quando ci siamo conosciute al liceo.
Mi siedo accanto a Selene ed Aaliyah mi passa un piatto di pasta cucinato da lei ed inizio a mangiarlo.
A un certo punto Selene inizia a parlare degli MTV Awards
"Ma voi cosa ne pensate dei Tokio Hotel?" dice lei curiosamente.
Io non ho niente di bello da dire quindi rimango in silenzio.
"Penso che il chitarrista Tom sia stupendo! Peccato che ho sentito dire che è un donnaiolo" risponde Aaliyah ridendo sotto i baffi.
"Davvero Aaliyah? Tra tutte le persone per cui ti puoi prendere una cotta scegli proprio un membro della nostra band avversaria, non funzionerà mai." continuo squadrandola.
"Eden forse tu prendi troppo sul serio il fatto che loro siano la nostra concorrenza, solo perché siamo tutte e 2 delle band di rock di successo non vuol dire che non possiamo essere amici." risponde lei alzando un sopracciglio.
"Fai come ti pare, io continuo a non sopportarli" concludo facendo spallucce.
Dopo aver finito di mangiare decidiamo insieme di guardare "Maria Antonietta" diretto da Sofia Coppola.
Prendo il DVD dalla mia collezione e faccio partire il film.
Arrivate a metà della pellicola, sentiamo il telefono suonare; Adeline mette in pausa e corre a rispondere.
La guardo con un espressione interrogativa mentre parla al telefono, non capisco chi possa aver chiamato durante la nostra giornata libera.
Adeline chiude la chiamata e ci spiega:
"Ragazze, era il nostro manager, ha detto che deve parlarci di un accordo importantissimo e sarà qui a minuti"
"Oddio spero nulla di grave" dico un po' preoccupata.
"Tranquilla Eden, dalla chiamata non mi sembrava preoccupato perciò dovrebbe essere una buona notizia" continua Adeline.
Tiro un sospiro di sollievo.
Passano un paio di minuti e Marcus, il nostro manager, suona al citofono.
Lo facciamo entrare e si precipita subito in soggiorno per parlare con noi.
"Buon pomeriggio ragazze, spero di non avervi fatto preoccupare con questa riunione improvvisa ma ho una proposta importantissima per voi" dice Marcus sorridendo, e io sono sempre più incuriosita.
"Dovete sapere che Tim Burton sta lavorando al suo nuovo film Alice in Wonderland e ha chiesto ad alcuni artisti di prendere parte alla soundtrack per il film" continuo a guardarlo in modo interrogativo "Tim Burton ha chiesto ai Tokio Hotel di scrivere una canzone per il suo nuovo film e il cantante della band, Bill Kaulitz ha chiesto personalmente che voi prendiate parte al progetto per scrivere una canzone insieme a loro" CHE. COSA. Non può essere vero! Allora mi stanno seriamente perseguitando. Prima che io possa rispondere Marcus nota la mia espressione irritata e riprendere a parlare:
"Ragazze, pensate a questa come una grande opportunità, siete le due band rock più famose del momento, se farete una collaborazione insieme per un film che sicuramente avrà successo, sarete solo più popolari e farete molti soldi"
"Io sono d'accordo, è una grande occasione per noi e non va sprecata, sono sicura che sarebbe divertente lavorare con una band formata da nostri coetanei" risponde subito Aaliyah.
"Beh non vedo perché non dovremmo fare una collaborazione con loro, ci sono solo riscontri positivi" continua Selene.
"Io sono contraria, non voglio avere nulla a che fare con loro, scrivo volentieri una canzone per la soundtrack di Alice in Wonderland ma non con i Tokio Hotel" rispondo io.
"Eden, non è possibile per voi fare una canzone per la soundtrack da sole perché Tim Burton ha richiesto i Tokio Hotel, non voi, è stato poi Bill Kaulitz a invitarvi a partecipare nella loro canzone" specifica Marcus.
Io sbuffo infastidita: "Ho capito, vediamo se Adeline è contraria o d'accordo con questa collaborazione, la maggioranza vince." Adeline è la mia ultima salvezza, spero che anche lei sia contraria.
"Io sono d'accordo, non capisco perché tu non li sopporta così tanto, sono sicura che ci divertiremo molto a lavorare con loro" e anche lei mi ha abbandonata.
"Bene, come ha detto Eden, la maggioranza vince, perciò contatterò immediatamente il manager dei Tokio Hotel per riferire che avete accettato. La band si trasferirà qui da voi per un mese, così avrete tutto il tempo per lavorare alla canzone senza distrazioni, ed entro il primo aprile la consegnerete e Tim Burton per fargliela revisionare, Arrivederci ragazze."
Non ci voglio credere. Non solo dovrò lavorare con loro ad una canzone, ma li avrò in mezzo a ai piedi per un intero mese, mi sento male solo a pensarci.
Aaliyah invece sembra al settimo cielo:
"Ragazze, questa mattina vi stavo parlando di Tom e adesso lavoreremo insieme alla sua band, non è fantastico?" dice ridendo.
Io mi rifiuto di rispondere, non comprendo il suo entusiasmo, ma non voglio iniziare litigi, purtroppo un accordo è un accordo.
"Sono sicura che saranno di ottima compagnia" risponde Selene.
"Magari alcuni di loro sono anche single! Sicuramente non Bill perché è innamorato perso di Eden" dice Adeline facendo una smorfia.
Alzo gli occhi al cielo
"Potrà anche essere innamorato di me ma sicuramente io non lo sono di lui" e faccio le spallucce.
"Vedremo, Vedremo" continua Adeline stuzzicandomi.
Io non rispondo, la guardo male e ciò basta come risposta.
"Mentre aspettiamo che i Tokio Hotel arrivino, finiamo di vedere il film?" chiedo io e le ragazze annuiscono.
Ci risediamo sul divano e finiamo di vedere il film.
"Ragazze, questo è uno dei miei film preferiti, vi è piaciuto?" chiedo appena finisce.
"Sì, non mi è mai piaciuta molto storia a scuola ma questo film è molto bello" ride Adeline.
"Adeline ti ricordo che andavamo tutte alla stessa scuola durante il liceo e mi ricordo benissimo delle tue insufficienze a storia" e tutte noi ridiamo e scherziamo ricordandoci di come ci siamo conosciute al liceo per poi fondare insieme la nostra band.
"Eden, mi ricordo ancora il tuo fortissimo accento francese quando parlavi inglese, adesso lo hai completamente perso" mi ricorda Aaliyah, loro hanno passato la maggior parte della loro vita qui in America, mentre io invece ho vissuto fino a 15 anni in Francia con i miei genitori e i miei 2 fratelli più piccoli.
Solo mia madre è francese, mio padre è americano ma si trasferì in Francia per lavoro, poi conobbe mia madre e si sposarono.
Purtroppo sono tutt'altro che bravi genitori, sono sempre stati assenti in tutta la mia infanzia e adolescenza ed ho dovuto crescere io i miei due fratelli più piccoli.
Sin da quando ero bambina la musica è sempre stato il mio rifugio, l'unico modo per sentirmi al sicuro ed esprimermi.
Siccome non ho mai avuto delle vere figure genitoriali sono cresciuta fin troppo presto, e penso sempre di aver buttato la mia infanzia nel cesso per questo.
Quando avevo 15 anni mia zia Evelyn che viveva in America, venne a visitarci in Francia, lei notò fin da subito il mio talento e ha voluto che mi trasferissi con lei a Los Angels perché credeva in me, sarò per sempre grata a lei per avermi salvato dalla situazione in cui vivevo.
Dopo essermi trasferita ho incontrato Aaliyah, Selene ed Adeline al liceo, ognuna di loro amava la musica e suonava uno strumento, perciò fondammo le Dark Hoax insieme.
Nel 2005 pubblicammo il nostro album di debutto "once a blood moon" e da lì in poi è stata una scalata verso il successo.
La mia vita è solo che migliorata da allora, e non penso che potrò mai ringraziare abbastanza mia zia e le mie amiche per avermi dato speranza.
"Menomale che ho perso il mio accento, almeno adesso riuscite a capire meglio quando parlo" e scoppio a ridere.
Improvvisamente sentiamo suonare al citofono e capisco che i Tokio Hotel sono arrivati.
Si stava così tanto bene dentro questa casa e loro devono venire qui a rovinare tutto, sbuffo e vado ad aprire la porta.
Giro la manopola e la prima persona che mi ritrovo davanti è proprio Bill, la sfortuna mi perseguita.
"Ciao Ma chérie, che bello rivederti" e mi sorride.
"Guarda se fosse per me ti chiuderei la porta in faccia ma sono troppo gentile per farlo" gli rispondo irritata ma lui di rimando mi sorride.
Che cosa ci trova di divertente? E poi soprattutto: come fa a sapere che sono francese? Deve aver per forza fatto ricerche su di me, è andato fuori di testa.
Nel frattempo entrano in casa anche gli altri membri della band, si dirigono in soggiorno mentre trascinano le loro valigie.
"Piacere ragazze io sono Bill, il cantante della band" sorride e si precipita subito a stringermi la mano, se fosse per me lo scanserei ma non posso per educazione, e poi stringe la mano a tutte le altre.
"Io sono Tom, il chitarrista, io e Bill siamo gemelli identici" Aaliyah lo divora con lo sguardo, è completamente andata. È la prima a stringergli la mano e lui di rimando le fa l'occhiolino; non ci voglio credere, menomale che Marcus ci aveva detto di scrivere questa canzone senza distrazioni.
"Io sono Georg, il bassista, piacere di conoscervi" e si precipita subito a stringere la mano ad Adeline.
"Io sono Gustav, il batterista, piacere di conoscervi" e stringe la mano a Selene per prima, questa è una collaborazione tra band oppure uno di quei programmi scadenti che danno in televisione dove vengono organizzati appuntamenti al buio?
Dopo essersi presentati mostriamo ai ragazzi la nostra casa, tra cui lo studio, dove registreremo la canzone, e infine le loro camere.
Inutile dire che Bill ha voluto la camera vicino alla mia, non riuscirò mai a levarlo di mezzo, vero?
Mentre invece Tom ha voluto la camera vicino ad Aaliyah, Georg vicino ad Adeline e Gustav vicino a Selene.
Ormai si è fatto tardi perciò ci prepariamo tutti per andare a letto e ci salutiamo, domani inizieremo a lavorare alla canzone e non so se essere contenta di ciò o meno.. ݁₊ ⊹ . ݁ SPAZIO AUTRICE ݁ . ⊹ ₊ ݁.
Ciao a tutti! Spero che questi primi capitoli vi siano piaciuti, ho deciso di postare i primi quattro tutti insieme per farvi avere un'idea più chiara della storia.
Cercherò di postare almeno un capitolo a settimana, e soprattutto grazie mille per aver letto fino a qui <3
- Mars
STAI LEGGENDO
Don't come closer - Bill Kaulitz
RomantizmAnno 2009 Eden è la cantante di una delle band rock più famose del momento, ma ha un carattere tutt'altro che facile: cosa succederà quando conoscerà il cantante della sua band avversaria, che lei non sopporta mentre lui invece sembra essere interes...