Secondo tema, il protagonista della nostra storia
sailor-viv
Soggetto scelto, Ambra O'YgorAmbra è la prima tra i protagonisti ad apparire nella storia, senza contare che è la prima che abbia creato, sebbene all'inizio avesse un ruolo diverso da quello attuale (ruolo che ora ha un'altra dei protagonisti, ma non è importante questo), per questo ho scelto di rappresentare lei.
Aklay è una città situata in un'enorme foresta ed è governata da sei persone, i Sei Governatori. Loro sono diretti discendenti dei Sei Fondatori e passano il proprio potere politico ai primogeniti (salvo rarissime eccazioni), chiamati Eredi. Ambra, discendente di Ygor, è una di loro ed è destinata a governare Aklay al fianco degli altri cinque Eredi non appena uno degli attuali Governatori morirà, eppure non si sente pronta. Sente il peso della città sulle spalle e, nonostante sia stata educata per questo, sente che non è quella la sua strada. Lei vuole essere libera dal destino a cui è stata indirizzata fin da piccola, sebbene il suo sia il pensiero dei folli: il destino è scritto dentro le persone ed nato con esse, non puoi cambiarlo. Se ti capita una cosa, è perché tu sei la persona più adatta per affrontarla.O1. All'inizio della storia, Ambra scappa dal maniero in cui vive con le altre Famiglie e si unisce al gruppo dei protagonisti.
O2. Le piacciono i fiori, e si prende cura di loro, situati sul grande balcone della sua stanza.
O3, O5. Ambra, in particolare la quinta immagine la rappresenta con la collana tipica degli Eredi.
O4. Per via della sua educazione, la famiglia viene prima di tutto. In particolare, i figli dei Governatori vengono cresciuti insieme, come se fossero tutti fratelli, per evitare che si innamorino e abbiano figli insieme. Ogni Governatore deve discendere, da via diretta, da un Fondatore.
O6. Il destino gioca un ruolo importante ad Aklay, ma soprattutto per gli Eredi, che vengono cresciuti sapendo che il loro destino è di governare la città.
O7. Come già detto, Ambra vuole essere libera dalle pressioni del suo destino.
O8. A vent'anni, ogni Erede inizia a partecipare alle Assemblee Semestrali, assemblee dove i Governatori si riuniscono per parlare di Aklay e dei suoi avvenimenti. Gli Eredi si vestono di grigio perché non hanno davvero potere, sono lì solo per imparare come si fa. Dopo aver partecipato a quattro Assemblee, si può esprimere la propria opinioni o dare un'idea, ma non è detto che essa venga presa in considerazione.
O9. La corona, che simboleggia la sua discendenza e il suo futuro, in contrasto con la prima e la settima immagine.
Ho finito! Ci ho messo un po' perché non sapevo che immagini scegliere.
Spero che la spiegazione vada bene! Mi piace davvero tanto questo ae.
STAI LEGGENDO
Art, edit and aesthetic
Diversos𝐄dit vari fatti da me che faccio per caso o per contest.