«We used to be close,
but people can go
from people you know
to people you don't»Questo ae segue le regole del tema "i nostri fantasmi" del contest Moonstone di sailor-viv.
Era da un po' che volevo farlo, e mi sono decisa solo ora.
Dalla prima elementare all'inizio del primo anno di liceo, ho avuto una migliore amica. Eravamo quasi sempre insieme e tenevamo molto l'una all'altra.
Pensavamo davvero che la nostra amicizia fosse abbastanza forte da superare il fatto di andare in scuole diverse, ma abbiamo perso i contatti piano piano, lentamente, senza accorgercene. Non so se posso ancora definirla amica. Ci sentiamo poco, e mai nello stesso modo intimo con cui ci sentivamo un tempo.
È stata la prima persona a cui ho detto che il mio ragazzo aveva chiesto una pausa, ma non so se sappia che ci siamo lasciati.
Mi spiace molto esserci allontanate così, come se non avessimo condiviso momenti e il periodo più spensierato della nostra vita.
Ho perso i contatti con altre persone, ma non così importanti come lei. Mai così indelebili.
Credo che sia una cosa tristemente comune tra le persone, soprattutto gli adolescenti di queste ultime generazioni.
Direi di aver finito, spero di fare un ae più "luminoso" la prossima volta.
Ci si vede <3
STAI LEGGENDO
Art, edit and aesthetic
Rastgele𝐄dit vari fatti da me che faccio per caso o per contest.