PROLOGO: forget me not

30 5 20
                                    

AVVERTENZE:
La storia tratta argomenti sensibili.
Se state attraversando un momento difficile, se conoscete qualcuno in situazioni simili o lo siete voi, non esitate a chiedere aiuto a degli specialisti e/o a persone al vostro fianco.
Siete forti, non mollate.

vi lascio qui sotto dei numeri verdi da contattare nel caso sentiste di non farcela. sappiate che vi rialzerete, c'è sempre una luce che vi guida, sempre.

TELEFONO AMICO: 02 2327 2327
TELEFONO AZZURRO: 1969
NUMERO PREVENZIONE SUICIDIO: 800 334 343
NUMERO PREVENZIONE DISTURBI ALIMENTARI: 800 180 969
NUMERO VIOLENZA DOMESTICA: 1522
SUPPORTO PSICOLOGICO: 800 833 833
SUPPORTO PSICHIATRICO: 800 274 274
TELEFONO ROSA: 06 375 18282
SUPPORTO PER AUTISMO: 800 031 819

PROLOGO - forget me not

- no one can shine
as bright as
u do

<<Ho sempre pensato, fin dal nostro primo bacio, che saremmo rimasti insieme per sempre.>> Esordii. Il vento tiepido di fine maggio sferzava i miei capelli e il mio cuore piangeva, Dio come piangeva. La sua assenza la percepivo in ogni singola cellula. I suoi occhi verdi mi mancavano da morire. Non avrei più amato nessuno, non avrei concesso più a nessuno il mio cuore. Stringevo i pugni, con forza, mentre le unghie solcavano la mia pelle. Avevo cercato di trattenere le lacrime, ma i ricordi mi torturavano come fossero lame e bruciavano da morire. Avrei voluto allungare la mano e accarezzare il suo viso ancora una volta, stringere il suo corpo fra le braccia ancora una volta, perdermi nei suoi occhi ancora una volta, posare le mie labbra sulle sue ancora una volta. <<Non avrei mai immaginato di trovarmi a questo punto proprio con te, di dover imparare a vivere senza di te. Senza il tuo sorriso e la tua risata, senza i tuoi bellissimi occhi che mi rendevano felice soltanto quando si posavano su di me. Eppure sono qui, a parlarti in questo modo come uno stupido, nella speranza che possa servire a qualcosa, che tu possa tornare da me. Non dimenticherò mai niente di te, di noi, di ciò che siamo stati. Ti amerò per sempre, te l'ho promesso e così sarà. Siamo eterni, lo sai vero?>> Avrei avuto altre cose da dire, ma in quel momento mi mancò il respiro al punto tale che non riuscii più a rimanere lì. Sentii il bisogno di andarmene via, fuggire da quella realtà che mi stava portando via ogni cosa.
Perché mai avrei pensato di ritrovarmi a dover convivere con un dolore simile.
E così mi allontanai. Le lacrime scendevano copiosamente bagnando il mio viso, il mio cuore scalpitava e chiedeva pietà.
Non avrei mai potuto farcela.
Non avrei mai potuto vivere senza di lei.

spazio psychoilary:

hello hello hellooooooooo
guess who's back 😭🤌🏻
i'm so so happy and excitedddd
and emotional 😭

Finalmente sono tornata a scrivere, sono tornata a studiare e creare scalette per capitoli.
Questa storia è stata solo un'idea abbozzata per un po', la trama continuava a cambiare costantemente e spesse volte ho pensato di rinunciarci perché ho creduto fosse impossibile da realizzare.
ma, alla fine, ho trovato la maniera giusta e più reale possibile. che rispecchi, in modo vero simile, una realtà che oggi giorno purtroppo ci circonda.

grazie a chi c'è da sempre e affronterà questo nuovo percorso con me. a chi è arrivato da poco e chi arriverà adesso o più tardi.

grazie del sostegno, della pazienza e della stima.

e, alla mia squadra, grazie per essere ancora qui 🤍

ci vedremo ogni venerdì alle 21 con un nuovo aggiornamento!

lasciate commenti e stelline e fatemi assolutamente sapere cosa ne pensate a questo primo impatto 🥹

love u all

ila
x

HOSTAGE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora