3.

3.1K 111 20
                                    

Niall e Louis il lunedì sera seguente si ritrovavarono sul divano di casa di quest'ultimo per vedere un film.

«Louuuuuuisssss!» Niall urlò dal salotto per parsi sentire dall'amico.

«Cosa c'è Niall?» urlò di rimando Louis.

«uh, Papino ti ha mandato un messaggio, ma poi chi è Papino?» domandò.

Louis corse dalla cucina con la ciotola di popcorn in mano e in un secondo tolse dalle mani di Niall il cellulare e gli lanciò la ciotola addosso facendo, così cadere anche i popcorn per terra e sul divano.

«Ma che ti viene?» rise forte Niall vedendo la faccia sconvolta di Louis «sembra che hai appena visto un fantasma.»

«Nialla [no non ho sbagliato a scrivere] metti play poi ti raggiungo.»
Louis si divertiva a prendere in giro il suo migliore amico con quel nome e Niall di conseguenza sbuffava sonoramente.

Louis salì in camera e controllò i messaggi, ce n'erano alcuni da parte di Frizzy, e poi da Papino, ovviamente Louis visualizzò i messaggi della sorella senza rispondere e cliccò la chat seguente.

Papino: Piccolo, mi sto annoiando, sono a lavoro.

Louis: uh, che lavoro fai?

Papino: Sono un contabile, una noia tremenda.

Papino: E adesso avrei voglia di scoparti sulla mia scrivania.

Louis: E se io ti dicessi di no?

Papino: Nessuno dice di no a Papino ;).

Louis: Vai convinto tesoro.

Papino: Qualcuno è in vena di punizioni.

Louis non sapeva che rispondere così premette il tasto home e bloccò il telefono.

Scese le scale e andó a sedersi vicino a Niall, che era incantato a vedere il televisore.

«Uh, Louis mi vai a preparare un altra ciotola di popcorn? Grazie, prego, ciao.»

Come da risposta il liscio sbuffò alzandosi dal divano lentamente per poi striciare in cucina.

Il cellulare di Louis squllò parecchie volte ma il proprietario non ci diede molta iportanza era troppo impegnato a preparare del cibo per il suo migliore amico.

Dopo un pò, stufato del continuo squillare del telefono, rispose.

Papino: Oh cosa è successo? Non rispondi più?

Papino: Non dirmi che non hai mai sessaggiato..

Papino: Scrivi il tuo numero sul muro di un cesso e poi non sai sessaggiare.

Louis: Per tua informazione so sessaggiare.

Papino: Allora dimmi cosa faresti con il mio cazzo.

Oh merda.

Hi!
Ho cercato di farlo lungo [doppi sensi everywhere] ma questa storia è basata sui messaggi dei Larry e delle cazzate di Niall.

Comunque almeno ho aggiornato presto stavolta

E questo è un brutto segno, l'estate finirà presto perchè Ilenia ha aggiornato, povera Italia

Okay, scherzi a parte, spero che il capitolo vi piaccia e niente votate e commentate.

Bye, bye..

Message • lsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora