Mi svegliai sentendo suonare forte il campanello.
Diedi un occhiata al telefono per vedere l'orario: 23:55; grandioso.Sbuffando, mi alzai, ancora un po' insonnolito barcollai verso la porta.
Quando l'aprii mi sentii tremare le gambe avevo quel nodo allo stomaco, quando lo vidi davanti alla mia porta sentivo che stavo per svenire.
«Sono venuto il più in fretta possibile, non è ancora passata mezzanotte» fece un piccolo sorriso, dove agli angoli comparsero due piccole fossette. «Quindi, Auguri Lou.»
Si avvicinò lentamente, i suoi occhi verdi puntati nei miei, mi sentivo tradito.
Una lacrima mi solcò il viso, lui avvicino la sua mano alla mia guancia e piano piano la asciugo, quasi come se mi facesse male quel tocco.Fece un passo verso di me diminuendo la distanza tra di noi, i nostri nasi si sfioravano, e potevo sentire il suo respiro soffiare sulla mia bocca.
«Ti Amo Louis Tomlinson.»
Premette le labbra sulle mie, facendole toccare, chiusi gli occhi facendomi trasportare da quel bacio, allacciai le braccia intorno al suo collo e tirai leggermente i suoi riccioli facendolo gemere.
Schiusi le labbra amplificando il bacio che di casto non aveva più nulla ormai, ci eravamo fatti trasportare troppo.
Quando ci staccammo eravamo entrambi con il fiatone, ci scambiavamo qualche occhiatina, e Dio quanto era bello, e poi scoppiammo a ridere.
Hi!
Odio rovinare i momenti come questi, in realtà no, ma Okay.
ODIO WATTPAD PERCHÉ CANCELLA I CAPITOLI COSÌ A BUFFO, AVEVO SCRITTO TUTTO MOLTO MEGLIO, MA PERCHÈ SCRIVO USANDO LE LETTERE URLANTI?
SONO FIGHE.
SCUSATE PER L'ORARIO MA IO SONO NOTTURNA.
ORA VI SALUTO LA MIA MAIALINA È DEPRESSA E IO DEVO CONSOLARLA.
VOTATE E COMMENTATE BITCHES
All the love. Xx.
STAI LEGGENDO
Message • ls
FanfictionSconosciuto: Sai non dovresti lasciare il tuo numero scritto sul muro del cesso delle dicoteche. Louis non sapeva che rispondendo a quel messaggio la sua vita cambiava del tutto, e non per il meglio. The author of: Sex & Love || One Direction. Credi...