7.

2.8K 99 31
                                    

[La foto, ehehe, me la sono ritrovata sul cellulare, chissa chi me l'ha inviata, Ti adoro migliore amica mongoloide.]

Uhuh, oggi capitolo molto... come dire..

SESSAGGIANO.

Non ho dormito neanche un minuto, la notte peggiore della mia vita, il mal di testa non voleva andarsene e ogni ora mi alzavo e di corsa andavo in bagno, mi inginocchiavo vicino alla tazza e vomitavo l'anima.

Provai ad alzarmi e andai in cucina dove trovai mia madre ai fornelli.

«Colazione? Pranzo? O cena?» le dissi.

«Lou, stai bene? Sono solo le nove di mattina.» disse con fare ovvio.

«Oh okay, mi vesto e vado da Niall.» le diedi un bacio sulla guancia e andai in camera.

Mentre mi preparavo mi arrivò un messaggio.

Harry.
Sorrisi leggendo il testo:

Papino: Oh, buongiorno Lou.

Papino: Ehm, come ti senti?

Louis: Buongiorno anche a te Harry :)

Louis: Stanotte non ho chiuso occhio, e ogni volta andavo a vomitare, ma adesso sto meglio.

Papino: Ieri avevi detto che volevi sessaggiare, l'offerta è ancora valida? ;)

Louis: Oh, mi stavo vestendo sto andando da Niall, sono in boxer.

Louis: *foto* ;)

Papino: Dio solo sa cosa ti farei.

Louis: Cosa mi faresti, Papino?

Papino: Ti farei sedere sulle mie gambe, facendoti percepire la mia erezione, che crescerebbe di più al contatto con il tuo sedere. Ti farei muovere i fianchi così da far salire l'eccitazione in te. Ti farei girare, per poi baciarti, e nello stesso momento sfiorerei il tuo cazzo dai boxer che poi toglierei definitivamente. Massaggerei la tua erezione dall'alto verso il basso poi all'apice del piacere smetterei, perché poi preparei la tua entrata con un dito, poi con due e infine aggiungerei un trezo dito per poi toglierli definitivamente ed entrare completamente in te.

Louis: Cazzo se mi sono eccitato solo a leggerlo.

Papino: Ora posso solo immaginare che ti stai toccando leggendo dinuovo quello che ho scritto.

Louis: Contaci.

Louis: Niall può aspettare.

Hi!

Ehehe, qua tutte quelle che stanno leggendo questo capitolo sono più eccitate di Louiso, ve lo concedoo.

Votate e commemtate, amori

All the love. Xx.

Message • lsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora