Questo capitolo è in terza persona, yep.
Niall suonò il campanello di casa Tomlinson, era nervoso.
Louis si alzò dal divano e andò ad aprire la porta, mentre il riccio si dileguava nella camera da letto.
Quando aprì la porta il liscio trovò il suo.. amico? A torturarsi le mani per il nervosismo.
E ,instintivamente, lo abbracciò.
In un primo momento il biondo rimase scioccato, non si aspettava di certo una cosa del genere, ma ricambiò e lo strinse tra le sue braccia.
Rimasero abbracciati per molto tempo, Louis era ormai in lacrime, e l'irlandese cercava di non darlo a vedere.Quando si staccarono si guardarono negli occhi e «Vieni andiamo sul divano.» disse Louis.
«Va bene.» annuì Niall con un filo di voce.
Quando entrarono in salotto, Louis si andò a sedere mentre Niall si guardò intorno, gli era mancato stare in quella casa.
«Vuoi girare in tondo o venirti a sedere?» chiese Louis ridendo.
Niall rise e «Okay.»
Si sedette accanto al moro e Niall non poté non notare il regalo che aveva fatto a Louis per il giorno del suo compleanno.
Louis si accorse che Niall stava guardando il diario e sorrise prendendolo.
Lo aprì e sorrise ancora di più, guardando le loro foto.
A Niall scese una lacrima, che prontalmente asciugò non volendo farla vedere a Louis, ma se ne accorse ugualmente.
«Louis mi dispiace così tanto.» sussurrò Niall.
«Ci ho sofferto, molto, ma poi ho capito.» disse Louis accenando un sorriso «ho capito che tu non puoi essere gay, dai! Sei così etero, a te piacciono le tette e la.. , ti prego non farmela dire..»
Si misero a ridere.
«Vagina.» disse Niall, facendo fare a Louis una faccia disgustata.
Scherzarono fino a quando Harry scese le scale arrivando con un sorriso stampato in faccia.
«Cos'é quella faccia, amore?» disse Louis alzandosi per dare un bacio al riccio.
Niall osservó la scena con un sorriso malizioso.
«Vuoi restare a cena?» domandò il liscio.
«Nah, vi lascio scopare, bye Bitches.» salutò Niall.
«Ciao Nialla.» urlò Louis dal salotto.
Il biondo ricomparse nella stanza per fare un dito medio all'amico e poi se ne andò.
Harry e Louis risero e andarono in cucina per preparare qualcosa di decente per cena.
Hi!
OMFG! SIAMO A 5K DI VISUALIZZAZIONI, MA VI AMO TROPPO.
Non so il capitolo non mi convince tanto, ma non ho mai scritto in terza persona quindiiii.
Votate e commentate☁
BYE BITCHESSSSSSSSSSS.
STAI LEGGENDO
Message • ls
FanfictionSconosciuto: Sai non dovresti lasciare il tuo numero scritto sul muro del cesso delle dicoteche. Louis non sapeva che rispondendo a quel messaggio la sua vita cambiava del tutto, e non per il meglio. The author of: Sex & Love || One Direction. Credi...