SOLA

25 2 0
                                    

Arrivo a Miami, mi accorgo che un paio di moto mi stano seguendo.
Sfreccio al verde e anche loro aprendo fuoco.

Vengo bloccata dal traffico, lascio la moto e inizio a correre a piedi verso delle bancarelle.

Loro continuano a seguirmi, schivo dei colpi, disarmo l'uomo davanti, lo afferro con le gambe e lo sbatto a terra in una mossa, trascinando giù anche il suo amico.

Si alza e li blocco la mano sbattendoli un paio di pugni nelle costole e un calcio roteante.

Afferro l'altro per il braccio sbattendolo per terra dal collo, faccio una capriola e raccolgo la pistola da terra.

La punto contro l'uomo come lui a me.
-Non lo devi per forza fare- dico
-Portargli la tua testa equivale a milioni-
-Dovrai prima staccarmela- dico e li sparo un colpo nella mano disarmandolo.

Corro verso di lui, lo afferro per le spalle e lo sbatto a terra, sferrandogli dei pugni. Prendo la pistola e mi rimetto a correre, intravedo altri due uomini. Sferro una gomitata al primo colpendolo poi nelle parti basse con un calcio.

Schivo i colpi di pistola, scavalco un muretto, prendo una mazza da baseball che trovo li vicino, appena scavalca gliela sbatto in faccia facendolo cadere a terra e sbattere la testa contro il muretto.

Lancio la mazza e riprendo a correre, vedo una Mazda Rx7 nera, resto ferma a guardarla.

-Che mi venga un colpo- Spacco il finestrino, apro la porta entrando, tiro fuori i cavi collegandoli e premo l'acceleratore.

Tre moto e due auto mi inseguono, cambio marcia mettendo la terza, faccio lo slalom tra il traffico, freno colpendo la prima moto e spingendola contro delle auto.

Accelero cambiando marcia, il motociclista mi spara un paio di colpi spaccandomi l'altro finestrino. Giro il volante colpendolo, accelero cambiando marcia e inserendo la quarta.

Le tre auto continuano a seguirmi, tiro fuori una pistola, giro il volante driftando e andando di retromarcia, sparo dei colpi sulle ruote, facendo sbandare la prima auto.

Mi rigiro e accelero cambiando marcia,
-Venitemi a prendere stronzi- l'auto dietro cerca di tenermi testa, accelero, cambio marcia e freno colpendola in pieno.

Riparto, l'altra auto mi supera, si gira e mi colpisce dal davanti. Mi spara dei colpi sul parabrezza, premo il pulsante del Nos e accelero lanciando l'altra macchina contro altre

Freno prima che un'auto possa prendermi in pieno, imbocco l'autostrada cercando di uscire il più velocemente dallo stato.

Una delle auto che mi seguivano mi tagliano la strada e giro il volante evitandola.
Cambio marcia e accelero, l'altra auto cerca di raggiungermi ma senza successo.

Supero delle auto, drifto e riparto tirando un sospiro di sollievo. Guardo il volante e poi torno a guardare la strada.

Le lacrime scendono appena i ricordi si accendono come lampadine nella mente.

Han che mi passa le chiavi, io che mi siedo alla guida e lui affianco, noi che parliamo, lui che sorride guardandomi.
Noi che scappiamo in auto, un'altra macchina che ci taglia la strada prendendoci in pieno.
L'auto che si accartoccia, io che tiro fuori entrambi e l'auto che esplode.

Guardo il cartello,
Georgia, tiro un sospiro di sollievo e rallento fermandomi a una stazione di servizio.
Faccio benzina, prendo un po' di banconote dalla mazzetta che avevo messo nel capotto

Entro dentro, prendo due bottigliette d'acqua, degli occhiali da sole e una busta di patatine.
Vado nel bagno, cambio vestiti mettendo un paio di jeans e una felpa, pago ed esco.

Love and Ride || Han Lue Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora