Anche gli sms possono accendere la passione
Il giorno successivo al loro terzo incontro dal vivo, nonostante che la passione fosse esplosa come un vulcano in eruzione, Tiziana non si aspettava di ricevere messaggi di alcun tipo da Marco. Ma si sbagliava, perché da allora e per tutta l'estate lui le scrisse di continuo su WhatsApp.
- Sei bellissima Tiziana -
- Anche te -
- Ti faccio uno squillo ora se puoi. Poi ho due riunioni -
Per telefono le disse che il loro incontro era stato fantastico, che ancora ci pensava e che avrebbe desiderato tanto rivederla.
Tiziana era felicissima e gli propose di incontrarsi a Puntala.
Per Marco sarebbe stato fantastico e pertanto l'avrebbe richiamata per dirle quando era disponibile. La ricontattò dopo due giorni, di venerdì mattina mentre era a lavoro a Siena, e le propose di vedersi il venerdì successivo, dato che era in ferie, mentre per il fine settimana aveva già altri programmi con i gemelli, prima che partissero per la vacanza studio in Inghilterra.
Il sabato le mandò una foto di lui in bici, le descrisse il percorso di circa 70 km che aveva fatto e poi un'altra foto con scritto - Rilassato, dopo aver pensato intensamente a te! -
Durante le telefonate precedenti le aveva raccontato che spesso dopo essere stato in bici pensava a lei, mentre era sotto la doccia, e che ultimamente gli erano venuti grossi calli alle mani.
Mentre vide le foto, Tiziana era in spiaggia con Melissa:
"WAW! Marco stamattina è stato in bici e mi ha mandato una foto. Non so se ha utilizzato dei filtri, ma dalla foto sembra che abbia gli occhi azzurri."
"Fammi vedere" disse l'amica avvicinandosi al telefono.
"Scusa Tiziana, ma quest'uomo è proprio biondo. Sei un mito! Hai profanato Palazzo Tantucci con questo collega e non ti ricordi neppure come è fatto?"
"Adesso controllo su Facebook!"
Aveva poche foto in primo piano, ma con l'aiuto di Melissa riuscirono a trovarne alcune in cui effettivamente era chiaramente biondo con occhi azzurri. Tiziana ritrovò anche la foto con la moglie e uno dei bambini "Eccola! è in questa che è chiaramente castano!"
"Credo che siano i suoi genitori Tiziana, altrimenti di bambini ce ne erano due, non hai detto che ha i gemelli?"
"Giusto! È solo che quando ho visto la foto non ricordavo che avesse due gemelli e ho pensato si trattasse di lui insieme con la moglie e il bambino. Poi sai, all'inizio non ero interessata, sono già occupata, non gli davo peso. E anche adesso, è stata un'avventura adrenalinica che ricorderò a lungo, ma niente di più. Passata l'euforia del momento ci perderemo di vista."
STAI LEGGENDO
L'Amore? Una Chimera!
RomantikMarco Tedeschi è un uomo sui quarant'anni, affermato sul lavoro, ma alquanto turbato dal punto di vista sentimentale. Si è appena conclusa la separazione consensuale e deve mantenere prole ed ex moglie depressa. Ormai è troppo tardi per ristabilire...