"Amore, solo amore è quello che sento
Dimmi perché quando penso, penso solo a te
Dimmi perché quando vedo, vedo solo te
Dimmi perché quando credo, credo solo in te grande amore
Dimmi che mai
Che non mi lascerai mai.
Dimmi chi sei
Respiro dei giorni miei d'amore.
Dimmi che sai
Che solo me sceglierai
Ora lo sai
Tu sei il mio unico grande amore"Grande Amore – Il volo
Il giorno dopo l'avventura nell'Argentario, i due amanti si dettero il buongiorno e la buonasera e si sentirono via Teams come sempre. Tiziana in settimana scrisse che di venerdì sarebbe stata in sede. Marco restando nel vago, le fece sapere che forse ci sarebbe stato anche lui, ma che avrebbe avuto molto da fare.
La mattina del suddetto venerdì Marco non scrisse nulla e allora lei fece lo stesso, ma ci rimase male perché si era abituata al suo buongiorno mattutino. Verso le nove e mezzo però sentì squillare il cellulare aziendale. "Sei sola in stanza?" Chiese Marco.
"Si, perché?"
"Allora mi autoinvito!" Disse lui entrando. Indossava una camicia bianca e pantaloni neri. Lei invece gonna nera, blusa bianca e blazer nero estivo. Entrambi avevano gli occhiali.
Tiziana rimase a bocca aperta nel vederlo e gli occhi le presero la forma di due cuori.
"Due mesi fa eravamo la sotto ricordi?" Disse lui avvicinandosi alla finestra aperta.
"Eccome se lo ricordo! Non avrei mai pensato che il tuo amico avesse lo studio proprio sotto il mio ufficio."
"Stasera rivado a bagnare le piante, viene a darmi una mano?"
Tiziana fece un risolino "non è una cattiva idea, verso le cinque e mezzo ti può andar bene?"
"Ottimo direi, se non mi fissano riunioni improvvise! Ma spero di no, visto che sono tutti in ferie. Ti va di un giro in Rocca adesso? Non dovrebbero esserci troppi colleghi in giro in pieno agosto"
"Ok, aspetta che mando questa mail e arrivo!"
"Mettiti la mascherina!"
"Certo! Ecco fatto, adesso sono a tua disposizione!" Disse Tiziana bloccando il PC.
Insieme salirono fino al quarto piano, il più alto, dove si trova anche il Salotto Retail con il tavolo rotondo e le sedie rosse.
STAI LEGGENDO
L'Amore? Una Chimera!
RomantizmMarco Tedeschi è un uomo sui quarant'anni, affermato sul lavoro, ma alquanto turbato dal punto di vista sentimentale. Si è appena conclusa la separazione consensuale e deve mantenere prole ed ex moglie depressa. Ormai è troppo tardi per ristabilire...