Sei così. Ti lasci toccare solo da chi ha l'anima più in fiamme della tua. Gli permetti anche di toccarti il cuore. Gli permetti tutto.
Charles Bukowski
Domenica 1 agosto ore 9:13
- Buonanotte tesoro... a domani...e direi... Finalmente. Notte -
- Già a letto! Vado più tardi io. Sono arrivata adesso a Siena. Buonanotte e a domattina -
Lunedì 2 agosto
- Buongiorno tesoro bello io non vedo l'ora di te, ti sto già aspettando -
- Parto tra poco-
Alle 7:45 era già arrivata a casa di Marco portandosi dietro anche il PC di lavoro. Poteva servirle, non si sa mai.
Lui le era andato incontro nel posto stabilito perché la villa era nascosta nella natura e difficile da trovare. La guidò fino al cancello, parcheggiarono e poi la fece entrare in casa.
Aveva un completo grigio e la sua adorata maglietta nera di cotone.
Nel caso i vicini li avessero visti avrebbe detto che era una sua collaboratrice.
Tiziana, facendosi le stesse paranoie, del resto, si era messa un vestito blu elettrico con una giacca dello stesso colore, da perfetta segretaria.
Marco la guidò dentro casa, nell'ampio soggiorno open space dal quale attraverso la vetrata con porta scorrevole si poteva accedere a una suntuosa piscina circondata dal verde.
Senza tanti convenevoli Marco si spogliò fino a rimanere in box neri. Come immaginava, Tiziana lo imitò e rimase con un completo intimo di pizzo color porpora e con i tacchetti beige. Sistemarono i vestiti in modo ordinato nelle sedie, poi lui le mise le mani nei fianchi e le dette un bacino rapido.
Lei ricambiò con un bacetto timido. Si guardarono per alcuni istanti, poi lui la slinguazzò in modo appassionato, l'alzò da terra e la mise sul divano a pecora. "Mi vuoi?"
STAI LEGGENDO
L'Amore? Una Chimera!
RomanceMarco Tedeschi è un uomo sui quarant'anni, affermato sul lavoro, ma alquanto turbato dal punto di vista sentimentale. Si è appena conclusa la separazione consensuale e deve mantenere prole ed ex moglie depressa. Ormai è troppo tardi per ristabilire...