4~3 month leather

55 5 5
                                    

Jeongin's POV
Ormai erano passati 3 mesi da quando avevo conosciuto Seungmin,avevamo legato tanto era davvero una bella persona non ché un bellissimo ragazzo, lui riusciva a farmi dimenticare della mia situazione familiare e raramente mi faceva sorridere veramente; e se nel campo delle amicizia c'era questa bellissima novitá in casa le cose non fecero altro che peggiorare,ormai i miei genitori erano passati dai soli schiaffi a picchiarmi pesantemente aggiungendo anche parole poco rispettose nei miei confronti meglio di cosí non poteva andare pensai.In compenso a scuola però avevo i miei amici che fortunatamente non sapevano nulla di tutto questo.
Non voglio che scoprano niente.

Seungmin's POV
Erano ormai 3 mesi che conoscevo Inni,Lix e Hyun le cose con loro andavano bene e anche a scuola era cosí.Sicuramente quello con cui avevo stretto di piú era I.N, devo ammettere che forse avevo una cotta per lui ma come biasimarmi?È perfetto: ha un sorriso bellissimo,un fisico mozzafiato anche se spesso lo copre con delle enormi felpe,due occhi dove ti ci puoi perdere ed è di una dolcezza infinita.Spesso ci chiamavamo per parlare un pó e io gli chiesi come mai indossasse sempre felponi oversize e li mi disse che lo faceva perché le trovava comode,quando me lo disse però avvertii una nota di insicurezza nella sua voce quindi non gli credetti.
Quel ragazzo nascondeva qualcosa di più grande di lui.

Angolo di una sclerata
... Ho già fatto uno skip time?si .Me ne pento?Ovvio.Riscriverò il capitolo?No.
Vb non avevo voglia di scrivere tutta la formazione della loro amicizia scusatemi se sono lazy.
Baci stellari

~I just wanna see your real smile~//SeungIN//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora