Seungmin's POV
Quella mattina avevo meno voglia di vivere degli altri giorni e in piú era il primo giorno nella nuova scuola per la quale avevo vinto una borsa di studio.Da quando avevo iniziato le superiori avevo sempre desiderato cambiare scuola e finalmente ci sono riuscito, anche se questo mi ha portato a dovermi trasferire da solo.Dopo essermi preparato, senza neanche fare colazione mi avvio verso il mio nuovo istituto;non mi interessava socializzare quindi non mi importava che cosa avrebbero pensato gli altri di me ma avevo anche terribilmente paura di rimanere solo.
Appena arrivo un ragazzo poco piú basso di me mi viene incontro,era biondo,con due occhi nocciola e gli zigomi costellati da tante piccole lentiggini.
Mi inizia a parlare con un grande sorriso sincero stampato in viso e mi chiese:F:"Scusa se ti disturbo, tu sei Kim Seungmin, il nuovo studente che ha ricevuto la borsa di studio?"
S:"In persona"
F"Beh allora, piacere io sono Lee Felix,il rappresentante di istituto mi é stato chiesto di aiutarti ad integrati nell'istituto e farti un tour"
S:"Oh ok"
F:"Seguimi"Dopo che il ragazzo mi mostrò tutta la struttura mi disse che mi avrebbe lasciato con un suo amico che, essendo in classe con me, mi avrebbe aiutato negli spostamenti durante le lezioni.
F:"Hey Jinni"
H:"Hey Lix"Vidi Felix arrossire presumibilmente per il nomignolo dato dall'altro.Che gli piaccia? Mi domandai
F:"Lui é Kim Seungmin,é in classe con te cortesemente potresti accompagnarlo durante la giornata?"
H:"Certo,Lix, farei di tutto pur di aiutarti"Vidi Felix diventare piú rosso di prima.
F:"Ok allora ci vediamo dopo, e Seungmin magari se vuoi puoi pranzare con noi"
S:"Mi farebbe piacere"A quel punto rimanemmo soli io e l'altro ragazzo.
H:"Piacere,io sono Hyunjin"disse porgendomi la mano
S:"Come hai giá potuto intendere io sono Seungmin"dissi stringendogli l'arto che mi aveva porso.Le ore di lezione passarono velocemente parlando con Hyunjin che scoprii essere molto simpatico.Finite le ore di studio, io e la mia balia del giorno ci recammo in mensa dove trovammo Felix seduto al tavolo con un altro ragazzo che sembrava avere la sua stessa etá.
Appena il biondo ci notò ci fece cenno di sederci con loro, io e hyunjin da un lato e lui e il ragazzo misterioso dall'altro; appena mi accomodai e alzai lo sguardo penso che il mio cuore abbia perso un battito: Mi ritrovai davanti quel ragazzo ed ora che lo osservo bene stava sorridendo, ed era veramente bellissimo.Però la voce di Felix mi riscosse dai miei pensieri.F:"Hey Seungmin, ti presento Jeongin, il mio migliore amico.Inni ti presento Seungmin il ragazzo nuovo di cui ti avevo parlato stamattina"
J:"Piacere sono Jeongin ,ma puoi anche chiamarmi I.N"
S:"Piacere mio,io sono Seungmin"Ero ancora folgorato dalla bellezza di quel ragazzo che non prestai minimamente attenzione alle domande che mi fecero rispondendo automaticamente.A fine giornata ci scambiammo i numeri e tornammo ognuno a casa sua.
Appena arrivato mi buttai sul letto pensando solo al fatto che il giorno dopo avrei visto di nuovo quello splendido ragazzo.✨Angolo di una sclerata✨
This is love at first sight.Vb vi metto qualche foto carina di Seungmin:Carino lui 🫶🏻
Vb baci stellari stelline✨
STAI LEGGENDO
~I just wanna see your real smile~//SeungIN//
FanfikceJeongin é un ragazzo all'apparenza sempre sorridente,nasconde qualcosa però,qualcosa che Seungmin ,il nuovo ragazzo, della sua scuola dovrà scoprire. Cosa succederà?Seungmin riuscirà a scoprire quello che viene fatto a Jeongin?cosa accadrá tra i due...