9~Not really fine

46 6 18
                                    

Jeongin's POV
Finita la serata corsi a casa,appena arrivai mi tolsi velocemente le scarpe e corsi nel bagno della mia camera.Perché ci ero rimasto così male?Sapevo di non potergli piacere,perché allora il mio cuore si é frantumato in questo modo?Arrivato in bagno,con le lacrime che solcavano le mie guance ,presi una lametta.Non mi tagliavo da un pó ormai ma quello che Minni disse quella sera mi distrusse.Presi una lametta e la passai sul mio braccio candido.Un liquido cremisi iniziò a colare dal mio braccio.
Non capisco ancora perché la gente non comprenda cosa di quell'azione che ormai era diventata un abitudine riusciva ad alleviare il mio dolore.Dopo aver medicato le ferite e aver preso i medicinali(non so se gli antidepressivi possano essere considerati tali) andai a letto.

La mattina dopo mi svegliai con un gran mal di testa così decisi di passare in farmacia e comprare delle pillole e anche degli antidepressivi dato che li avevo finiti la sera precedente.Mi ero vestito con una felpa nera e un paio di jeans baggy grigi e per completare l'outfit aggiunsi un cappello dello stesso colore della felpa.
Arrivato a scuola,dopo essere passato in farmacia, non vedo nessuno dei miei amici così vado in classe.Le lezioni passano normalmente , noiose e monotone come sempre, decisi di uscire dalla mia classe per cercare Seungmin, volevo passare del tempo con lui dato che la sera prima, dopo obbligo e veritá, avevo mantenuto le distanze, ma ora stavo bene,credo, avevo realizzato di non poter essere ricambiato anche se faceva male.camminando per i corridoi arrivai alla vecchia aula di arte dov'è nessuno andava mai, ero così perso nei miei pensieri che non mi accorsi di essere arrivato fin lì.Ad un certo punto sentii un rumore provenire dall'ex-aula d'arte così mi affacciai all'interno della stanza e vidi Seungmin baciarsi con una ragazza.

Alla vista di quella scena quello che rimaneva del mio cuore distrutto si sgretolò,sentii gli occhi farsi lucidi e le lacrime scendere dai miei occhi.Iniziai a correre: corsi,corsi e corsi, fino a ritrovarmi davanti al bagno.Entrai e mi chiusi nella cabina piú infondo alla stanza.Presi una lametta che avevo messo dentro lo zaino la mattina e mentre piangevo passavo l'oggetto ripetutamente sul mio braccio presi una decisione: volevo farla finita, uccidermi lì, in quel bagno sudicio che per quegli anni era stato il mio rifugio quando mi veniva da piangere e volevo stare solo.Presi dalla tasca dello zaino la scatola degli antidepressivi comprati quella mattina.Ne ingerii quasi la metà mentre il sangue ancora scorreva dalle mie braccia.Mi sentivo debole,la testa mi girava ad un certo punto mi sentí svenire ma poco prima di cadere al suolo sentii la porta del bagno aprirsi.

Angolo di una sclerata
Bitch I'm back >:) salve lady's and gentleman sono tornata con un altro capitolo (cortissimo) , ci tenevo a scusarmi per l'assenza ma o non avevo ispirazione o quando ce l'avevo non potevo scrivere.Vb cm devo pubblicare altri 2 capitoli uno sicuro lo pubblico l'altro forse vb addio stelline, baci stellari

~I just wanna see your real smile~//SeungIN//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora