8~A little bit leather

62 5 44
                                    

Jeongin's POV
Era passata circa una settimana dall'accaduto con Seungmin.Le cose andavano meglio,anche se i miei genitori continuavano a picchiarmi riuscivo a trattenermi dal prendere una nuova lametta dallo scaffale del mio bagno.I vecchi tagli si stavano rimarginando anche se erano rimaste delle cicatrici ma poco mi importava.Stavo iniziando a provare qualcosa di piú verso Seungmin, dopotutto era cosí bello e gentile, ma sapevo di non avere speranze quindi cercavo di non illudermi che prima o poi quel ragazzo dagli occhi ipnotizzanti si sarebbe accorto di quello che provavo e che mi ricambiasse.Dopotutto non eravamo in una di quelle fanfiction scritte da fangirl esaltatate,giusto?
Minni stava iniziando a riscuotere successo tra le ragazze,e molte gli andavano dietro, non avrebbe  motivo di assecondare i miei sentimenti.

Quel giorno decisi di uscire con i miei amici : Felix ,Hyunjin e Seungmin ed approfittare del fatto che i miei non ci fossero per passare del tempo con loro senza riscuotere conseguenze al ritorno a casa.Alla fine a noi si aggiunsero due amici di Hyunjin e Felix che si chiamavano Minho e Jisung e da quanto avevo capito erano una coppia.Dopo aver mangiato in un piccolo pub decidemmo di prendere una bottiglia di birra (che bevve tutta Minho) e iniziammo a giocare ad obbligo e verità usando l'oggetto precedentemente comprato.

Iniziammo i turni e per mio sollievo non uscii neanche una volta ma si sa che il momento in cui il collo della bottiglia ti punterá arriverá per tutti.Quando vidi la strozzatura della bottiglia girare piano e fermarsi su di me piano piano il mio sorriso si spense trasformandosi in una smorfia di terrore.
M:"Oh ma chi abbiamo quì!Ilpiú piccolo del gruppo, allora Jeongin obbligo o veritá?"
J:"Obbligo"scelsi per non ricever domande a cui sarebbe stato difficile rispondere.
M:"Ok,allora ti devi togliere la felpa"
Rimasi un po scioccato a quelle parole,volevo rifiutarmi,non volevo mostrare le mie ferite a loro,avevo lo sguardo basso e stringevo le maniche della felpa,a quel punto qualcuno intervenne:
S:"No non si toglierá la felpa Minho"
M:"Che c'é Minni sei geloso"
A quel punto vidi Seungmin girare la testa dall'altro lato e arrossire ma penso sia frutto della mia immaginazione.
S:"Ma cosa dici?"
M:"Dai Seungmin é palese che ti piaccia I.N sembra che l'unico a non averlo capito sia il diretto interessato" a quel punto mi sentii avvampare.Io?Piacere a Seungmin?Kim Seungmin? Era impossibile eppure ci stavo credendo.
S:"No,a me piace un'altra persona" a quelle parole sentii il mio cuore stringersi in una morsa.Sapevo di non poter essere io la persona che gli piaceva.Ma allora perché ci avevo sperato?Una lacrima solitaria scese impercettibilmente sul mio volto.

Angolo di una sclerata
Altro capitolo super corto ma ok.Non so se voglio farla finire bene o male questa storia e non so neanche queanri capitoli faró ma spero di avere abbastanza ispirazione da poterne scrivere almeno 20.cm sopra non sapevo che foto mettere quindi ne ho messa una di Naru degli 8looms .
Vb Baci stellari

~I just wanna see your real smile~//SeungIN//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora