Felix's POV
Alla fine delle lezioni mi stavo dirigendo all'uscita affiancato da Jeongin, ma ad un certo punto quest'ultimo sparì.Uscií fuori pensando che fosse giá nel cortile.Mentre cercavo I.N però non mi accorsi di dove stavo andando,così arrivai dietro gli spalti del campo da calcio,udii gli schiocchi di dei baci, così, discretamente mi sporsi per vedere chi fossero gli autori di quei rumori poco casti,non l'avessi mai fatto,quello che vidi mi fece appannare gli occhi e sentii un dolore lancinante al petto.In quel remoto angolo della parte esterna dell'istituto c'erano una ragazza e Hyunjin,il mio migliore amico,o per meglio dire il ragazzo di cui sono innamorato da piú di 3 anni.Mi innamorai di lui appena lo vidi e quando lo conobbi meglio i miei sentimenti si amplificano, lui é un ragazzo alto con i capelli lunghi me non troppo,fluenti e neri due occhi profondi e dal taglio felino,il suo viso etereo era poi accompagnato da un corpo altrettanto bello, con un fisico scolpito ma non troppo,oserei dire delicato.Poi parlando del suo carattere, beh ... con me era sempre dolce e protettivo, gli piaceva la danza e l'arte,le trovavo due passioni che accostate consideravo divine.Non riuscivo a capacitarmi di come un essere simile a lui potesse essere reale.
Quando lo vidi baciarsi con l'ennesima ragazza il mio cuore si frantumò come ogni volta che mi annunciava una sua nuova relazione.Scappai in lacrime da quella situazione a cui non volevo ancora credere,sapevo che lui fosse etero, ma speravo che lui prima o poi si accorgesse di me,ma ormai avevo quasi perso le speranze.
Corsi, e corsi mentre ripensavo alla bellezza di quella ragazza con cui non potrò mai competere,fin quando non arrivai alla casa del mio amico Jisung e del suo ragazzo Minho.Loro erano gli unici a sapere dei miei sentimenti per Hyunjin, che si amplificavano ogni volta che lo vedevo.Jisung mi accolse tra le sue braccia mentre ancora lacrimavo, mi fece entrare in casa e dopo che mi calmai mi offrì una tazza di tè caldo,così iniziai a raccontargli tutto.Hyunjin's POV
Stavo limonando con l'ennesima ragazza che mi cadeva ai piedi senza neanche conoscermi per davvero,quando un pò piú in là vidi una testolina bionda,la mia testolina bionda,quella che riconoscerei tra tutte,Felix.Squadrai il suo viso che quadrava verso di me,aveva le guance rigate da lacrime, gli occhi rossi e lucidi,sentii il cuore chiudersi in una morsa: Perché stava piangendo? Mi chiesi,ma prima che postassi fare qualsiasi cosa lo vidi correre via.Velocemente scansai la ragazza che stavo baciando per corrergli dietro ma anche se continuavo ad urlare il suo nome ,lui non mi sentiva evidentemente troppo scosso dal pianto.Lo vidi bussare alla porta dei Jisung e Minho,due nostri amici in comune, decisi quindi di appartarmi vicino ad una macchina in modo da osservarli senza essere notato.Vidi Felix lanciarsi nelle braccia di Han in lacrime,e in quel momento provai una strana sensazione al petto,quella che ormai provavo spesso nei confronti di qualunque ragazzo si avvicinasse al raggio di sole che era il mio migliore amico:gelosia.Li vidi entrare in casa e in quel momento mi accorsi che la finestra che dava sul salotto di Jisung era aperta così mi nascosi vicino alla nominata in modo da poter osservare quello che succedeva nell'abitazione.Vidi Felix piangente,raggomitolato in un angolo del candido divano color panna dopo qualche minuto arrivò Jisung che gli porse una tazza di quello che sembrava essere tè.Vidi il biondino prendere l'oggetto tra le piccole mani coperte per metà dalle maniche della felpa e sussurrare un flebile grazie.A quel punto il ragazzo quokka ruppe il silenzio:Ji:"Allora Lix,se ti sei calmato raccontami cos'é succ..."
Felix non lo lasciò neanche finire che disse
F:"É successo di nuovo"aveva lo sguardo basso.
Cos'era successo di nuovo?
Ji:"Oh Lix, sono sicuro che prima o poi si accorgerá di te"Disse accarezzandogli delicatamente una guancia.Chi si sarebbe dovuto accorgere di lui?E poi chi era così ceco da non vedere quel sorriso splendente,quelle lentiggini che lo rendevano piú perfetto di quanto giá non fosse?!Perché sì,cazzo, io lo amavo alla follia!Come potrebbe mai un essere così bello,dolce e sensibile non essere notato da un ragazzo che evidentemente non lo merita.Io ho sempre represso i miei sentimenti per lui sperando che un giorno arrivasse il "principe azzurro" che tanto merita.Ogni ragazza che bacio,ognuna di quelle che tocco le immagino come lui,sapendo però che non potranno mai competere con la perfezione di quel così perfetto ragazzo australiano.
Continuai ad ascoltare la conversazione:F:"O-oggi ho visto Hyunjin, hai presente che provo dei sentimenti per lui da tanto"Han alzò gli occhi al cielo come se fosse ovvio.
F:"Bhe... Oggi l'ho visto baciarsi con l'ennesima ragazza"Disse continuando a piangere subito dopo.Quindi ero io stesso, il coglione che lo aveva fatto piangere in quel modo cosí straziante.Perché mai un essere così perfetto come lui dovrebbe innamorarsi di uno come me? Penso ascoltai fino al punto in cui disse di provare dei sentimenti per me che agii d'istinto:Bussai al portone appena Han aprí il portone in legno di quercia, non lo lascia neanche parlare che corsì nel soggiorno non lasciai parlare neanche il biondo che mi buttai su di lui e lo baciai.All'iniziò lui rimase bloccato ma dopo un pò ricambiò la mia effusione.Fú un bacio casto ma desiderato da entrambi per troppo tempo.Appena ci staccammo poggiai delicatamente le mie mani sulle sue goti bagnate dalle lacrime precedentemente versate.H:"Scusa ma non ho potuto evitare di seguirti quando ti ho visto piangere..."dissi quasi in un sussurro
F:"Ma Jinni che-"
H:"Lixie scusami,per favore perdonami "dico cominciando a lacrimare"Veramente Felix,perdonami per averti fatto soffrire così tanto, ti amo,ti amo infinitamente,da morire,ma no penso di meritarti.Io,i-io-"Non mi fece neanche finire di parlare che mi baciò.Inutile dire che ricambiai subito.
F:"Ti amo anche io Jinni"
A quel punto sentimmo un singhiozzo e ci girammo verso Jisung.
Ji:"Stronzi mi avete fatto commuovere, ci sono anche io eh!"Urlo Jisung in preda alle lacrime che stava asciugando violentemente con un fazzoletto.
Scoppiammo tutti e 3 in una fragorosa risata,con Felix ancora tra le mie braccia.A quel punto sentimmo la serratura scattare e vedemmo Minho hyung entrare nell'abitazione con delle buste in mano.Vedendoci lí inarcó un sopracciglio e ci porse una domanda:
M:"Mi sono perso qualcosa?"
Inutile dire che noi 3 scoppiammo nuovamente a ridere.✨Angolo di una disagiata✨
Scusatemi ma dovevo ASSOLUTAMENTE dedicare un capitolo ai mie genitori.Poi ma quanto carina la fanart a inizio capitolo cioè ne sono ossessionata é troppo bella.Poi tipo io mi sento come Leeknow alla fine cioé porello si trova sti qua ad amoreggiare dentro casa sua quando lui probabilmente era solo andato a comprare il cibo per le sue micie:').
Baci stellari ✨
STAI LEGGENDO
~I just wanna see your real smile~//SeungIN//
FanfictionJeongin é un ragazzo all'apparenza sempre sorridente,nasconde qualcosa però,qualcosa che Seungmin ,il nuovo ragazzo, della sua scuola dovrà scoprire. Cosa succederà?Seungmin riuscirà a scoprire quello che viene fatto a Jeongin?cosa accadrá tra i due...