13~Epilogo

36 6 21
                                    

None's POV
S:"Inni per favore aiutami"
Era da circa un quarto d'ora che Seungmin piagnucolava cercando di  fare delle trecce che potessero essere definite tali a Su-Min.Si perché i nostri protagonisti ce l'avevano fatta a sposarsi e ad adottare la piccola Su-Min che era una bambina molto vivace e dai lunghi e fluenti capelli biondi.Il suo viso paffuto era caratterizzato da due grandi occhi profondi dal taglio felino.
SM(Su-Min):"Eomma ti prego vieni tu Appa non riesce neanche a farmi delle trecce"
J:"Arrivo amore un attimo".Disse Jeongin sbuffando
J:"Dobbiamo essere veloci Zio Hyunjin e Zio Felix  ci stanno aspettando con Theo al parco."(Anche loro ovviamente avevano adottato un figlio,quando videro che aveva le lentiggini proprio come il biondo ,che ormai aveva tinto i capelli di nero ,capirono che sarebbe stato perfetto).
SM:"Si che bello"Esultò la bambina tanto che il maggior in quella stanza fece una risata sommessa.

Arrivati al parco c'era un leggero venticello,che era normale dato che fossero agli inizi di Marzo.La bambina iniziò a correre verso il bambino che era seduto su un altalena con affianco i genitori che si tenevano per mano.
Guardando sua figlia correre verso l'amico Jeongin sorrise mentre il vento gli scompigliava i capelli  e in quel momento Seungmin guardandolo disse "L'unica cosa che volevo era il suo vero sorriso ,e finalmente posso vederlo tutti i giorni".
 
Angolo di una sclerata
E questo é l'epilogo so che potevo impegnarmi di piú scusate la prossima storia cercherò di farla piú lunga Perdonatemi.Baci stellari

~I just wanna see your real smile~//SeungIN//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora