Seungmin's POV
Allarmato corsi subito fuori e vidi dei dottori prendere Inni e metterlo dentro un ambulanza che partì subito.Hyunjin aveva il volto contorto dalla preoccupazione Felix stava piangendo.Io semplicemente sentivo un vuoto al petto,il dolore che mi provocava era lancinante, mi mancava il respiro, sentii gli occhi iniziare a pizzicare e lacrime calde iniziarono a farsi spazio sulle mie guance, le asciugai subito sperando che nessuno le avesse viste.Hyunjin interruppe quel silenzio straziante:H:"Andiamo in ospedale con la mia macchina"disse mentre abbracciava Felix che singhiozzava contro la sua spalla.
Arrivammo all'ospedale dopo circa un quarto d'ora e ci dissero che Jeongin era in sal operatoria e che aveva ingerito una quantitá pericolosa di antidepressivi e che dopo essersi tagliato aveva perso veramente tanto sangue e che necessitasse di una trasfusione.Quando mi disserò che si era autolesionato sentii il mio cuore fare un crack assordante.Speravo sarebbe sopravvissuto,speravo ce l'avrebbe fatta,volevo chiedergli perché lo avesse fatto.Dopo un oretta circa ci dissero che lo avevano portato in stanza e che stava per svegliarsi.Corsi verso la sua stanza e appena arrivai lo vidi e il mio cuore si strinse in una morsa.Era pallido che quasi si confondeva con le lenzuola del letto ospedaliero.Presi una sedia e la trascinai di fianco al suo letto così da potergli parlare appena si sarà svegliato.Felix e Hyunjin mi dissero che sarebbero tornati a casa e che li avrei dovuti avvisare quando Inni si sarebbe svegliato.
Passarono circa trenta minuti quando ad un certo punto vidi i due occhi castani di cui mi ero innamorato aprirsi. Jeongin appena mi vide sgranò gli occhi,non penso si aspettasse di vedermi li o di essere ancora vivo.Cercò di alzarsi e si poggiò con la schiena alla testiera del letto.Si creò un silenzio imbarazzante e teso che lui spezzò chiedendomi:
J:"che ci fai qui?"disse con voce flebile,quella domanda un pó mi fece alterare
S:"cosa ci faccio quì?COSA CI FACCIO QUI? Jeongin seriamente hai idea di quanto tu mi abbia fatto stare in pensiero?!"
lui non rispose.
S:"Da quando hai ricominciato a tagliarti?" Chiesi questa volta piú calmo.
Ancora una volta lui non mi rispose.
S:"Jeongin se non vuoi smettere per qualcuno di noi fallo per amore di te stesso?Non hai paura di lasciare questo mondo?"
J:"Io non amo me stesso evidentemente,vorrei morire adesso"l'ultima frase la disse sussurrando, ma io lo sentii benissimo e lì mi sentii morire quindi iniziai ad urlargli.
S:"Ma hai solo idea di quanto soffrirei io se tu te ne andassi, ne hai anche solo una minima idea. Per Favore Jeongin impara ad amarti come faccio io."
Ero cosí preso dal discorso che non mi accorsi di. Cosa avevo detto...✨Angolo di una sclerata✨
Ringraziatemi per questo capitolo stupendo >:) No cm apparte scherzi credo che questi saranno gli ultimi capitoli but don't worry perché sto preparando giá una nuova storia consigliata da YyounnYurahhh1 grazie dei complimenti stellina.Baci stellari e al prossimo capitolo ✨
STAI LEGGENDO
~I just wanna see your real smile~//SeungIN//
FanfictionJeongin é un ragazzo all'apparenza sempre sorridente,nasconde qualcosa però,qualcosa che Seungmin ,il nuovo ragazzo, della sua scuola dovrà scoprire. Cosa succederà?Seungmin riuscirà a scoprire quello che viene fatto a Jeongin?cosa accadrá tra i due...