Pov Lil Jolie: Ancora non ci credo che sono in questo hotel non per una vacanza ma per entrare nella nuova classe di Amici.
Il mio nome è Angela in arte Lil Jolie adesso sono le 21:00 e domani dovrò andare a registrare la prima puntata,non ci sto credendo questa potrebbe essere una grandissima opportunità per me e la mia musica. Sono sulla soglia della porta della porta dell'entrata dell'albergo mentre fumo la mia iqos,devo dire che sono abbastanza in ansia per domani ma non ci voglio pensare.
stanno rientrando alcuni ragazzi che faranno come me la puntata domani,con alcuni ho già iniziato a conversare un pochino mentre altri no,d'altronde chi lo sa se poi mi prenderanno o no;sono già le 22:30 é meglio che torno in stanza e mi preparo per andare a dormire.
Pov Sarah: sono appena arrivata in hotel con i miei genitori,per chi se lo stesse chiedendo si sono ancora una giovane 17enne,vengo da Vigevano e amo il gelato ahhaha,lo so magari non è un ottima presentazione ma va bene così.
Ho fatto cena in un buon ristorante e adesso è l'ora di tornare in hotel perché domani mi aspetta la prima puntata del pomeridiano di Amici23 è magari avrò anche un banco,speriamo. Mentre entro in albergo noto un po' di ragazzi come me che sono venuti per la puntata ma una ragazza richiama subito la mia attenzione,era lì sulla porta mentre fumava immagino la sua iqos,sembra molto tenera ci vorrei parlare.
Arrivo in stanza e "mamma papà torno subito" vado da una ragazza che ho conosciuto si chiama Sofia viene da Ancona ed ha la mia stessa età quindi ci siamo trovate fin da subito,dopo un po' che chiacchieravamo io dissi "Sofi ma sai mica in che stanza sta quella ragazza mora che stava fumando fuori poco tempo fa?" Lei non esita a rispondere alla mia domanda e dice "se intendi Angela sta nella stanza 207" "ok grazie Sofi ci vediamo domani" mentre gli do un bacio sulla guancia,esco dalla sua stanza e inizio a correre arrivando davanti alla stanza di quella ragazza misteriosa busso e mi apre.
Pov Lil Jolie: Arrivata in stanza mi lavo i denti mi metto il mio pigiama e mi metto sul letto cercando di dormire quando a un certo punto sento bussare alla porta.penso tra me e me "ma chi cazzo è a quest'ora" e vado ad aprire la porta senza alcuna voglia per poi trovarmi davanti una ragazza bassaina con i capelli castani con dei riflessi di luce e due occhi color gelato alla nocciola devo dire anche molto bella. "Ciao scusami se ti ho disturbata ma stavo facendo un po' di conoscenza con tutti i ragazzi dei casting e mi hanno detto che eri qua quindi sono passata velocemente a salutarti almeno,visto che potremmo poi vivere insieme per chissà quanti mesi" "ciao tranquilla non mi hai disturbato" anche se stavo provando a dormire "comunque piacere io mi chiamo Angela ma il mio nome d'arte è Lil Jolie tu invece come ti chiami?" " io sono Sarah e non ho un nome d'arte hahah" "allora Sarah" dico facendo una piccola risatina "vuoi stare qua un po' a chiacchierare?tanto non penso di chiudere occhio tanto presto oggi" "se per te non è un problema molto volentieri"
Pov Sarah: appena entro noto una chitarra messa di fianco alla sua valigia e le chiedo "ma tu suoni anche?" "Si mi ha insegnato mio nonno a soli 5 anni e da lì non ho più smesso" "che bello" esclamo io contenta i nostri sguardi si incastrano per qualche secondo e dio che occhi stupendi sembra di annegarci dentro. Passa davvero troppo tempo e "io vado a dormire che domani sarà tosta,a domani" "notte Sarah" mi sento dire da lei.
Pov Lil Jolie: questa ragazza entra si presenta un po' chiacchieriamo troppo visto che è 00.00 e domani ci dobbiamo alzare presto,"notte Sarah" le dico prima che lei lasci la stanza,quando è definitivamente uscita penso "che cucciola che è nonostante la sua età" per poi calare nel sonno.—————————————————————————————————————————————————————————————————
Ciao a tutti ho iniziato a scrivere questa storia su Sarah e Angela,spero vi piaccia e soprattutto ditemi se volete che la continuo grazie 🫶🏻
STAI LEGGENDO
Ritorno sempre da te
RomanceLil Jolie di nome Angela Ciancio e Sarah toscano due cantanti si incontrano per la prima volta nella scuola più importante di Italia Amici Di Maria De Filippi. Subito dubitano del loro rapporto ma poi cosa succederà più avanti?